Cronache

Lanciano, uomo armato di pistola semina il panico al luna park

Si aggirava indisturbato tra le giostre dei bambini con la sua pistola in mano. L'uomo è riuscito a scappare e ora la polizia lo sta cercando

Lanciano, uomo armato di pistola semina il panico al luna park

Panico al luna park di Lanciano (Chieti): un uomo armato si aggirava tra le giostre dei bambini impugnando una pistola.

Chi era presente in piazza D'Amico, ieri sera, farà sicuramente fatica a scordare quegli attimi terribili. L'uomo, infatti, si muoveva indisturbato tra le giostre dei bambini sfoderando la sua pistola. Fortunatamente, non ha sparato nessun colpo e la tragedia è stata soltanto sfiorata. L'uomo, però, è riuscito a sfuggire dalla polizia che ora lo sta cercando.

Non appena i genitori dei bambini si sono accorti dell'uomo armato hanno fatto fermare le giostre, hanno preso i loro figli e sono scappati via. Come riporta ilMessaggero, poco dopo l'accaduto, la notizia e le testimonianze sono rimbalazate sui social. Il terrore di chi ha vissuto quei momenti dramamtici si palpava nell'aria. Ieri sera, a Lanciano è successo di tutto: bambini, mamme, papà, giostrai in fuga che cercavano riparo dietro qualsiasi cosa.

"Abbiamo fatto fermare la giostra delle catene e fatto scendere nostra figlia. Poi ci siamo allontanati - spiega una donna che era al luna park -. Eravamo alle catene e c’era una ragazza che correva verso la giostra degli aerei dei piccoli e urlava terrorizzata alla mamma che lavorava allo zucchero filato. Dopo tre secondi tutti i giostrai hanno spento e abbandonato le giostre.

In un istante tutti a urlare e scappareda quell'uomo con la pistola".

Commenti