L'appello a invaderci: "Islamici venite in Italia"

Un lungo post apparso su facebook, invita i musulmani a venire in Italia per rafforzare la comunità. A scrivere una comunità islamica con circa 80mila iscritti

"Musulmani venite in Italia". Così si apre un lungo post sul social network Facebook. La pagina è quella del gruppo Rumiya Al-Mawu’, comunità musulmana con 80mila iscritti. Un messaggio scritto dopo l'annuncio del passaggio delle normeanti-moschea in Veneto. Il testo scritto sia in italiano, sia in arabo recita: "Se la comunità islamica in Italia fosse più forte e numerosa questo non sarebbe successo". ma quello che più indigna e a pensarci bene spaventa è il resto del post: "Chiediamo a tutti i Musulmani del mondo di raggiungerci in Italia, per rinforzare la nostra comunità ed aiutarci a garantire un future migliore per tutti". Un vero e proprio appello a venire nel nostro paese. Il tutto è corredato dalla foto del tricolore, una scritta in arabo sulla parte centrale: "Inshallah".

Commenti

Clericus

Mar, 19/04/2016 - 09:07

Visto? Non è mica un complotto; ve lo sbattono in faccia!

Royfree

Mar, 19/04/2016 - 09:12

70 anni di delinquenti al governo. Mai uno Statista. Mai un premier che riuscisse a vedere aldilà del giorno dopo. Millenni di storia di guerre con milioni di morti resi vani da un idiota che governa un popolo di idioti.

franco-a-trier-D

Mar, 19/04/2016 - 09:17

con un governo pagliaccio tutto è possibile.

eolo121

Mar, 19/04/2016 - 09:17

con renzi . alfano. boldrini . kyenge c è da aver paura veramente... ..

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 19/04/2016 - 09:20

Se la nostra fosse ancora una Nazione con salde radici Cattoliche allora imporremmo a chi viene in Italia le nostre Regole e Leggi. Ma adesso, questo invito all'invasione, è la logica conseguenza di avere un Anticristo al Soglio di Pietro .

carpa1

Mar, 19/04/2016 - 09:22

Sembra che i PDioti non si rendano ancora conto di chi sta favorendo tutto questo. Continuate a votare a sx e vi accorgerete molto presto che quello successo fino ad ora è solo un provino.ino.ino. Il brutto deve ancora venire e non sarà molto lontano a causa della ripida china imboccata dal paese con questi deficienti.

Giancarlo MATTA

Mar, 19/04/2016 - 09:24

entrate, entrate pure da NOI, o islamici... NON USCIRETE MAI PIU'.

Ritratto di ALEX FORTY

ALEX FORTY

Mar, 19/04/2016 - 09:29

Se quanto scritto in questo articolo fosse vero (spero proprio di no !!!) ci sarebbe da rabbrividire !!!! Ma cosa fanno renzino, alfino & c. ???

Cheyenne

Mar, 19/04/2016 - 09:38

e renzie e l'ineffabile matty con il foglio da leggere d'ordinanza intitolato "BANALITA' E CASTRONERIE" che fanno? SE NE FOTTONO

Ritratto di .AAAcercaNsi..

.AAAcercaNsi..

Mar, 19/04/2016 - 09:45

cos'è un consiglio o una minaccia?

grazia2202

Mar, 19/04/2016 - 09:45

non avete capito nulla. dietro c'è angelino con le sue onlus che si fanno pubblcità per avere a buon prezzo qualche migliaio di clandestini. con tutte le spese che hanno dovete capirli.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 19/04/2016 - 09:54

Il "fascismo" è nato dal sopruso. La Storia si ripete è solo questione di tempo. Ringraziamo questi POLITICI da quattro soldi SOCIALMENTE FALLITI CHE CI HANNO ROVINATO!!

Mobius

Mar, 19/04/2016 - 10:01

Una prova in più che l'islamismo è da rigettare del tutto e senza riguardi per nessuno, neanche per gli islamici presunti moderati. Per essere chiari: nei confronti degli islamici dobbiamo effettuare una discriminazione vera e propria. Già, ma chi è capace di osare tanto, in Italia?

honhil

Mar, 19/04/2016 - 10:04

Ed hanno ragione. In Italia c’è Mattarella e Renzi e Francesco sempre pronti all’abbraccio.

DuralexItalia

Mar, 19/04/2016 - 10:04

Dove sarebbe la novità?

beowulfagate

Mar, 19/04/2016 - 10:07

Ciò è dovuto ai fiancheggiatori e collaborazionisti che questa gente trova nella chiesa e nella sinistra.

gigetto50

Mar, 19/04/2016 - 10:16

.....certo..certo e saremo noi ad uscire...in orizzontale....

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 19/04/2016 - 10:20

Lo possono ben dire apertamente, non fanno altro che ripetere quello che va predicando da tempo quel figuro bianco che abita a Roma.

Altaj

Mar, 19/04/2016 - 10:21

Bergoglio ha giá raccolto l´invito, anzi lo ha preceduto.

obiettore

Mar, 19/04/2016 - 10:22

Isolarli, visto che la parola integrazione si trova solo sul vocabolario. Niente acquisti dai vù cumprà, dai fiorai bengalesi o da chicchessia sia islamico. Se fatto sul larga scala, senza pietismi, forse si riuscirà almeno a ritardare la loro invasione. E boicottare tutte le nostre istituzioni "caritatevoli", traboccanti di traditori. Niente otto per mille alla chiesa nè elargizioni a qualunque istituzione che puzzi di ong, onlus e, in genere, ad indirizzo religioso.

giannide

Mar, 19/04/2016 - 10:29

Caro Musulmano, il Tuo messaggio, è una dichiarazione, di inferiorità, intellettuale, culturale, e morale, di Voi Islamici. Venite da noi, perchè nei vostri Paesi di origine, non siete stati capaci di costruire nulla. Dopo migliaia di anni, di povertà assoluta, i Paesi che hanno il petrolio, hanno visto un po di benessere, ma solo grazie all'occidentale che ha inventato il motore a scoppio e ha reso importante il petrolio. Le grandi opere, realizzate nei Vostri Paesi, sono realizzate da tecnici e aziende straniere. Tutto ciò che usate è stato inventato da occidentali. Ci odiate, perchè Vi sentite inferiori. Fate appello al Vostro orgoglio, e dimostrate a Voi stessi, e al mondo, che anche Voi Islamici, sapete fare, nei Vostri Paesi, ciò che noi, abbiamo fatto in Occidente.

Rossana Rossi

Mar, 19/04/2016 - 10:48

Abbiamo già perso.......grazie ai cog.lioni incapaci che pretendono di governarci e un'europa succhiasoldi dannosa che fa nulla..............e lo schifo continuerà ...........

Keplero17

Mar, 19/04/2016 - 10:49

Bandiera italiana futura con la scritta in arabo nel centro di colore verde. Toccherà modificare l'articolo 139 della costituzione.

Raoul Pontalti

Mar, 19/04/2016 - 10:49

Archiviato il referendum antitrivelle si riparte con la campagna antislamica per le comunali a sostegno dei partiti razzisti e tutto fa brodo, anche un innocente inshallah (Deo volente il significato reso alla latina) che è l'espressione più usata in tutto il mondo islamico al punto da costituire un intercalare più che un'espressione di significato religioso.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 19/04/2016 - 10:49

Tra un po' vedrete, Renzi dirà a reti unificate che l'islam lo ha inventato lui

Mechwarrior

Mar, 19/04/2016 - 10:51

Infatti non hanno bisogno di fare la guerra qui. basta che vengano, fondino un bel partito politico islamico, votino in massa e prendano il potere.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 19/04/2016 - 11:03

Perchè mai l'islamico dovrebbe disertare i lidi dell'unica nazione ansiosa di fare incetta di tutti i figli di Allah presenti nei quattro angoli del mondo? L'invito, allo stato, mi sembra quantomeno superfluo.

amicomuffo

Mar, 19/04/2016 - 11:08

io morirò, per mano loro, ma dovranno faticare per farlo, statene certi! Avevo un Islamico, proprio Domenica affianco a Brescia alla stazione ferroviaria ed ho pensato.... e se fosse un kamikaze? In un attimo avrei perso la mia vita e quella di mia moglie! Meditate gente, meditate! Il tuo vicino può anche essere il tuo carnefice! Specialmente se sono islamici ( ed io purtroppo li ho avuti proprio sopra la mia testa, dato che erano pakistani, ed hanno anche lasciato delle belle "stecche" per multe e bollette non pagate!) Razzismo?...no realismo! Pensiero che non tocca i nostri ben pasciuti ed inconcludenti politici (ed è un complimento).

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mar, 19/04/2016 - 11:15

Non avete capito nulla, è tutta colpa della mancata integrazione, del colonialismo e delle crociate; tutto il resto è "risorsa" per pagare le nostre pensioni .... dopo un piccolo prelievo da parte delle stato. I nostri problemi li risolverà allah, è scritto nel corano.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 19/04/2016 - 11:30

E se il problema non fosse tanto l'islamico ma l'idiozia del voto a suffragio universale? E' palese che questo sistema vede solo i numeri e NON la civiltà e la cultura di chi vota. Immaginatevi un Pinochet o i militari al potere, che vantaggio avrebbero gli islamici ad invaderci? NESSUNO. E' l'idiozia di una crapa = un voto che ci sta distruggendo.

venco

Mar, 19/04/2016 - 11:37

Gli islamici non devono venire in Europa, la loro ideologia è fuorilegge.

killkoms

Mar, 19/04/2016 - 11:38

grazie ai beoti catsocomunisti!

GB01

Mar, 19/04/2016 - 11:55

Non meravigliamoci se lungo i nostri confini stanno ergendo muri difensivi...che tristezza questo paese

tuttogas

Mar, 19/04/2016 - 12:09

non pensate che sia arrivato il momento che a tutti i cittadini italiani sia data la possibilità di dotarsi di adeguati sistemi di protezione "ambientale" visto e considerato che l'aria fra poco sarà irrespirabile? basta leggere il nuovo intervento dell'argentino anticristiano e sulla via dell'istigazione contro il popolo europeo.

zanzarlad

Mar, 19/04/2016 - 12:11

comunque nonostante le numerose segnalazioni la pagina fb resta attiva , rispetta gli standard di faccialibro , ci manchgerebbe invita all'invasione , quindi in perfetta sintonia con UE , Turchia e Santa Sede , non fa una piega .

mifra77

Mar, 19/04/2016 - 12:19

Giù le vostre zampaccie dalla nostra bandiera! dov'è la magistratura? dov'è il custode del Tricolore? Se volete pubblicizzarvi, usate la bandiera del PD.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 19/04/2016 - 12:34

Allah, vi sta buttando fuori dalle vostre terre e dalle vostre case.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 19/04/2016 - 12:42

Nostradamus docet. E nessuno si preoccupa, ma tra dieci anni o forse meno, saremo completamente soggiogati. Esiste o no una dignità, una identità di paese? Fuori i crocifissi, fuori i presepi e fuori il rispetto delle leggi nazionali, altro che burqa ecc. altrimenti che stiano dove sono se vogliono continuare le loro usanze senza alcuna rinuncia.

RobertRolla

Mar, 19/04/2016 - 12:43

Islamici fuori. Tutti e subito. Al Fano Sveglia!

tonipier

Mar, 19/04/2016 - 12:46

" IL POPOLO ITALIANO DEVE REAGIRE A QUESTI SOPRUSI" Ci si chiede: i popoli sui quali pendono tali insidie saranno capaci di vedere nei semi del tempo e di acquisire conoscenza della indilazionabile necessità di riappropriarsi del ruolo di protagonisti della storia, per non soccombere?......

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 19/04/2016 - 12:47

@Clericus - D'accordo con Lei. Solo gli idioti non credono ai complotti.

aitanhouse

Mar, 19/04/2016 - 13:11

l'invito è il compendio di una situazione ormai chiara e definita: governo,ministri, istituzioni ,grandi imprese che cercano per il futuro lavoro a basso costo,sindacati alla ricerca di nuovi lavoratori da "proteggere"(gli italiani ormai si stanno facendo furbi), il papa che corre da lampedusa a lesbo invitando i derelitti del mondo a venire in italia( Perchè no in argentina?) dimenticando che porteranno e propagheranno la loro fede; cosa mancava ancora? la comunità musulmana. eccola, quale paese più libero per realizzare il loro obiettivo?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 19/04/2016 - 13:23

E' una dichiarazione di guerra....prepariamoci a farla all'ultimo sangue

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 19/04/2016 - 13:28

sarebbe stato piu' facile non inventarsi assurde leggi che puzzano di razzismo e tendono a soggiogare i musulmani, ma siete babbei e solo quello sapete fare.

Invisibleman

Mar, 19/04/2016 - 13:34

stiamo a vedere se il pendolo della storia ci porta ad un nuovo nazismo

Una-mattina-mi-...

Mar, 19/04/2016 - 13:35

E IL PAPA CHEDE SCUSA

semprecontrario

Mar, 19/04/2016 - 13:43

un'ulteriore dimostrazione che ci considerano, a causa dei nostri babbioni politici, un paese da conquistare

oicul44

Mar, 19/04/2016 - 13:44

se cio che di legge ê vero,mi/ ci chiediamo, come si può tollerare tutto cio! La nostra bandiera italiana con lo scritto in arabo?! E in Italia viene tollerato proprio tutto? Non ci sono dei limiti, quali non si possono oltrepassare?

bobots1

Mar, 19/04/2016 - 14:01

Triste che si possa scrivere o dire cose del genere senza temere conseguenze.

Finalmente

Mar, 19/04/2016 - 14:06

adesso possiamo rimpiangere tutti Craxi , con lui certe schifezze non le avremmo viste e vissute sulla pelle... era uno che arraffava denaro ? Si probabilmente... e quelli di oggi invece? La differenza è che con lui siamo stati il settimo paese al mondo per industrializzazione, con questi siamo dietro al burundi e invasi da feccia di ogni tipo, la storia ha ridato vigore a forza a Bettino, con renzi sarà solo una secchiata di letame in più, la stessa che ogni giorno ci tira in faccia con il suo buonismo fasullo.

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Mar, 19/04/2016 - 14:06

all'anima dei fratelli....vero bergoglio?

Dani000

Mar, 19/04/2016 - 14:13

Disonore per il nostro tricolore !

RexMastrin

Mar, 19/04/2016 - 14:33

Non c'è solo il gruppo FB...andate a dare un'occhiata al sito web www.rumiyaalmawuda.com dove è tutto perfettamente spiegato: tipo che i minorenni, indipendentemente dallo status dei genitori dopo 5 anni di residenza hanno diritto alla cittadinanza, si può arrivare in Italia anche come turisti e poi trovarsi un lavoro tanto moltissime aziende offrono lavoro richiedono nessun documento (vedi lavoro nero) e poi c'è tutto il tempo per mettersi in regola...un bella campagna pubblicitaria; se le istituzioni non fanno nulla vorrà dire che bisognerà cominciare ad organizzarsi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 19/04/2016 - 14:37

Dal 1992 al 95, ho fatto tre anni di Consigli Comunali (ad una media di 2 la settimana) che iniziavano alle 20 e30 per finire alle 3 di notte. Ed in queste ore ho sentito TANTO parlare i SINISTRIOTI anche su questo argomento degli (allora si diceva cosi) STRANIERI. Ed è li che ho capito quello che sarebbe successo quando sarebbero riusciti ad andare LORO al governo. Difatti come Dalema divento PDC sono partito. E qualcuno poi mi diceva RITORNA ora LORO non governano piu ecc. Ma io non mi sono fidato ed ho fatto bene. Se vedum.

Rotohorsy

Mar, 19/04/2016 - 14:42

Italia terra di invasioni straniere da sempre complice l'atavica ignavia degli Italiani. Questa è l'ultima, ma non sarà l'ultima, se la Storia ci insegna qualcosa.

RexMastrin

Mar, 19/04/2016 - 14:42

Anche il nome è emblematico: Rumiya Al-Mawu'da che se non mi sbaglio vuol dire "Roma Promessa"

al40

Mar, 19/04/2016 - 14:53

Raoul Pontalti, lei che ha capito tutto,mi spiega perché tutti i vari migranti mussulmani non emigrano nei tanti paesi dove la loro fede è legge? Eviterebbero tanti problemi a sé stessi ed a noi.....oltretutto,spesso,si tratta di nazioni dai "rubinetti d'oro" che non avrebbero alcuna difficoltà economica ad accogliere i loro confratelli.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 19/04/2016 - 15:04

Ah ah ah ah .... il nostro tricolore con scritte islamiche ... ma il Mattarella che dice? tutto regolare? Povera Italia.

Giancarlo MATTA

Mar, 19/04/2016 - 15:14

Il petulante "raoul pontalti" spieghi cosa c'entra il razzismo con l'islam.

swiller

Mar, 19/04/2016 - 16:20

Forza italiani cacciamoli tutti.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Mar, 19/04/2016 - 16:22

Schifo

Ritratto di il navigante

il navigante

Mar, 19/04/2016 - 16:33

@RexMastrin, Confermo ciò che dici. Dietro al sito web e alla pagina Facebook di questo gruppo, che sono andato anche io a controllare, c'è il chiaro obiettivo di insegnare agli stranieri di come venire in Italia, restarci, e sfruttare al massimo le nostre risorse economiche aggratis! L'Islam e/o la Religione è solo una copertura, ma è l'interesse materiale (la pecunia) che interessa veramente a questi personaggi.

Raoul Pontalti

Mar, 19/04/2016 - 16:58

al40 evidentemente non vai più lontano dei giardinetti quando Ti allontani da casa...In tutti gli Stati del Golfo (Iran incluso) vi sono milioni di immigrati da altri pesi islamici e anche non islamici (vedi filippini). In Iran vi sono anche 5 milioni di profughi afghani. Anche in Libia vi erano centinaia di miiglaia di immigrati egiziani. Ancora: chi scappa dalla guerra voluta dai sunniti non va certo in casa wahhabita! Che è come dire che chi scappava da Cuba poteva andare in URSS anziché negli USA a rifugiarsi...

linoalo1

Mar, 19/04/2016 - 17:06

Tutti che se la prendono con Renzi!!!Non hanno ancora capito che il vero colpevole di tutto ciò,è stato Napolitano!!Pensate solo a cosa ha combinato dal 2011 in avanti ed alle conseguenze del suo operato!!Il PresidenteEmerito,come qualcuno lo chiama ha rovinato l'Italia e l'Europa contemporaneamente!!Vi do una traccia su cui ragionare:Berlusconi,Gheddafi,Putin!

rossini

Mar, 19/04/2016 - 17:18

Non c'è bisogno di Facebook. Tutti i giorni lo stesso messaggio viene ripetuto dal Papa, da monsignor Galantino e dal cardinale Bergoglio. Togliete l'otto per mille alla Chiesa cattolica. Passate parola. Ciascuno ne convinca un altro.

maurizio50

Mar, 19/04/2016 - 17:39

fINO A QUANDO SOPPORTEREMO?????

edo1969

Mar, 19/04/2016 - 18:09

cos'è la normeanti-moschea in veneto? mi sono perso sta notizia

Giua

Mar, 19/04/2016 - 18:10

a pensare male si pecca ma quasi sempre ci si azzecca.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 19/04/2016 - 18:20

Ringraziamo quello lá con il sottanone bianco e quei cialtroni che ci governano.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 19/04/2016 - 18:25

Non si preoccupino, ci pensa gia' il papa.

Ritratto di Imperatrice

Imperatrice

Mar, 19/04/2016 - 18:55

State accumulando ed ingoiando amaro? Ricordatevene alla prima occasione utile: il referendum di ottobre pro o contro il Governo Renzi... Al più tardi alle politiche del 2018. Crepi il PD il Vaticano e tutti i loro sostenitori!

Linucs

Mar, 19/04/2016 - 20:29

80.000 iscritti già pronti? Bene: catalogare, rastrellare, tatuare, prendere impronte e DNA, espellere.

buri

Mar, 19/04/2016 - 22:38

pscurare il sito e perseguire penalmente gli autori, sono gli unici rimrdi, a meno che npn si voglia procedere alle espulsioni

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 19/04/2016 - 23:01

Dove sta il reato?

ziobeppe1951

Mar, 19/04/2016 - 23:25

Somar el mukka...infangare il Tricolore con frasi oscene x uno Stato laico di per sé è un reato...tu con quel nick name e la faccia da pirla sulla foto è un ulteriore reato

GVO

Mer, 20/04/2016 - 02:10

Grazie a Bergoglio , possiamo dire se diventeremo un paese mussulmano..., mi piacerà vedere le femministe col burka!!!

Ritratto di Séarlas

Séarlas

Mer, 20/04/2016 - 06:44

maledetti cammellieri!!!

lento

Mer, 20/04/2016 - 08:17

Gia' fatto! L'invasione si e' completata....Con la complicita' dei politici comunisti Italiani..

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 20/04/2016 - 12:32

Omar El Mukhtar - Sta nel fatto di entrare illegalmente quando il diritto internazionale impone di chiedere asilo politico al PRIMO paese d'approdo. E questo non è l'Italia. A meno che la geografia non sia un'opinione.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 20/04/2016 - 23:11

I plagiati dal corano sono protetti DA UNA BANDA DI ABUSIVI CHE SI È IMPOSSESSATA DEL GOVERNO SENZA IL CONSENSO DELLE URNE. Il sinistrume finge di non sapere che il corano è un vero e proprio MANIFESTO POLITICO CONTRO LA DEMOCRAZIA E LA NOSTRA CIVILTÀ. Mandiamoli a casa e con loro i NAZIFASCIOCOMUNISTI DELL'ISLAM.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Sab, 23/04/2016 - 08:36

siamo alla follia, qualcuno qui ritiene che sauditi ed iraniani "accolgano" migranti filippini e non!!?? Pazzia!! Quelli sono schiavi del 21esimo secolo che LAVORANO 12 ore al giorno a paga miserabile, sfruttati, stuprati, senza diritti, men che meno quello della cittadinanza per loro e figli e quindi senza futuro. Se noi facessimo un'"accoglienza" del genere l'ONU ci asfalterebbe. Quanti profughi siriani (sciiti o sunniti) ci sono in Arabia Saudita (sunnita) o in Iran (sciita)??