Latina, senza biglietto attacca e ferisce 2 agenti: fermato egiziano

Lo straniero, comodamente sdraiato al momento del richiamo da parte del personale ferroviario, ha aggredito due poliziotti che avevano appena concluso il loro turno di lavoro ed erano stati attirati dalle grida minacciose dell'egiziano a bordo del treno

Senza biglietto a bordo di un treno, ha aggredito e mandato al pronto soccorso due agenti della Polfer in servizio alla stazione di Latina.

Protagonista dell'episodio, verificatosi nella giornata dello scorso martedì, un egiziano di 18 anni che si trovava a bordo del convoglio proveniente da Roma. Lo straniero è stato sorpreso senza titolo di viaggio, oltre che ripreso dal personale ferroviario per la posizione assunta all'interno della carrozza. Il 18enne, infatti, si era comodamente sdraiato davanti alla porta di accesso della cabina di guida del treno, causando un problema di sicurezza.

Infastidito per i rimproveri ricevuti e per l'interruzione del suo viaggio a Latina, l'egiziano ha dato in escandescenze, iniziando a gridare in modo minaccioso ed attirando così l'attenzione di due agenti della Polfer che stavano facendo rientro a casa dopo aver concluso il loro turno di lavoro.

I due uomini sono pertanto saliti a bordo del convoglio per far scendere il 18enne ma questi, una volta a terra, si è rivoltato come una furia contro di loro. Violenta l'aggressione ai danni dei poliziotti, che hanno immediatamente richiesto l'intervento delle forze dell'ordine sul posto.

Una pattuglia di carabinieri del nucleo radiomobile di Latina si è pertanto unita al personale della Polfer per bloccare il facinoroso e far scattare le manette ai suoi polsi.

Trasportato in questura, dove rimarrà in attesa del giudizio direttissimo, il giovane è stato identificato ed accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I due agenti della Polfer, infatti, sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso a causa delle ferite riportate a seguito dell'aggressione subìta.

Commenti

Teobaldo

Gio, 20/06/2019 - 13:26

..ma tanto lo liberano subito...ma qualcuno si ricorda cos'era un Sant'Antonio nel linguaggio carcerario? guardate sul web...ci vorrebbe per certa gente...

ziobeppe1951

Gio, 20/06/2019 - 13:35

Tutti i giorni...tutti i giorni...tutti i giorni....ecco perché aumenta il razzismo

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 20/06/2019 - 13:37

Ormai quasi quotidianamente i "poliziotti" le beccano da tutti. Sarebbe ora di riqualificarli nelle attività e nell'addestramento dandogli ampia facoltà nell'uso del manganello e dell'arma ove necessario.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 20/06/2019 - 14:02

Una terribile "pena sospesa" all'orizzonte per lo sfortunato "Naufrago migrante". Domani è su un nuovo treno con i piedi sui sedili, e chi osa avvicinarsi sappia che è suo Diritto Politicamente Corretto picchiarlo selvaggiamente.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 20/06/2019 - 14:16

Recentemente ho fatto uso del treno da Parma a Chiavari; durante tutto il percorso ho notato che nessun controllore è passato a chiedere esibizione del biglietto ai passeggeri; solo duratnte la sosta a LaSpezia ho visto entrare 3 Agenti Polfer sul treno, al che ho capito : a forza di essere presi a calci e pugni -nella maggioranza dei casi da migranti clandestini che viaggiano in modalità "portoghese" - i controllori FS non effettuano più alcun tipo di controllo... ridateci l'Italia di una volta, prima che l'orda comunista e il pd prendessero il sopravvento!

ginobernard

Gio, 20/06/2019 - 14:54

"I due agenti della Polfer, infatti, sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso a causa delle ferite riportate" e lui no ? come è possibile che a essere feriti siano solo i poliziotti e lui niente ? in una collutazione è normale che qualche testicolo venga spappolato no ... che qualche dente salti ... che qualche naso si rompa Non potrei mai fare il poliziotto ... perchè quando mi capita qualcuno così poi la paga per tutti. Anche perchè al loro paese menano ... avete sentito di Regeni ?

ricktheram

Gio, 20/06/2019 - 15:16

notizia che verrà trasmessa da tutti i tg stasera.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 20/06/2019 - 15:20

@ginobernard - concordo, attento risposte al to quesito. I conigli stanno fuggendo.

Una-mattina-mi-...

Gio, 20/06/2019 - 15:52

SOLITO RAZZISTA AFRICANO CHE NON HA ALCUN DOVERE MA TUTTI I DIRITTI

Yossi0

Gio, 20/06/2019 - 17:18

se questa risorsa solo pensasse di fare una cosa del genere nel suo paese, maledirebbe i genitori che lo hanno messo al mondo ...

Reip

Gio, 20/06/2019 - 17:18

Tranquilli verra’ presto scarcerato da qualche toga rossa serva del sistema dittatoriale di sinistra..

Ritratto di tox-23

tox-23

Gio, 20/06/2019 - 18:18

In attesa in Questura di essere liberato per via "direttissima" :D

kennedy99

Gio, 20/06/2019 - 18:21

addirittura sdraiato già che cerano potevi portargli anche una poltrona almeno stava piu comodo.