Cronache

L'azienda compie 30 e offre una vacanza a tutti i dipendenti

Erika Mascheroni e Andrea Meloni, titolari dell'azienda Nuova Tecnostampa di Gerenzano (Varese), hanno voluto fare un bel regalo ai loro dipendenti per festeggiare 30 anni di successi

L'azienda compie 30 e offre una vacanza a tutti i dipendenti

Una settimana di vacanze a Tenerife: è questo il regalo che l'azienda Nuova Tecnostampa di Gerenzano (Varese) ha fatto ai suoi 23 dipendenti. Il Motivo? Festeggiare i 30 anni di attività. Un sogno? No è la realtà dei fatti. Ma la vacanza non è esclusiva perchè a Tenerife i 23 dipendenti ci vabno con moglie o mariti e figli. In totale, quindi, sono partiti in 40. Un numero mica male per un datore di lavoro che vuole festeggiare i 30 anni di attività.

Come scrive il Correre della Sera, Erika Mascheroni e Andrea Meloni, titolari dell'azienda specializzata nella stampa di cataloghi, depliant, volantini e cartelli, hanno infatti deciso di festeggiare l'anniversario insieme ai dipendenti "perché se siamo arrivati fino a qui il merito è loro". La storia la raccontano loro stessi con un video pubblicato sul sito di Confartigianato Imprese Varese: la "vacanza-premio" di sei giorni in un resort all inclusive era, secondo i titolari, "il modo migliore di festeggiare".

L'azienda, quindi, è partita da zero con soli 4 dipendenti. Si è costruita il suo futuro e inieme ai suoi 23 dipendenti è arrivata al successo.

E così si sono gudagnati una vacanza a Tenerife.

Commenti