Assalta gazebo della Lega, poi il tunisino minaccia: "Ti taglio la testa"

L’episodio è stato denunciato dal capogruppo della Lega in consiglio comunale Igor Gelarda, presente in quei concitati momenti, che rivela: “L’aggressione subìta dal militante della Lega a Partinico si somma ad altri due brutti episodi avvenuti nelle ultime 48 ore”

Brutto episodio avvenuto stamani a Partinico (Palermo) nel gazebo della Lega allestito in piazza Duomo, quando un nordafricano si è scagliato contro uno dei militanti, minacciandolo di morte.

“Ti taglio la testa. Ti apro tutto…”, avrebbe gridato lo straniero, come riferito dal capogruppo della Lega in consiglio comunale di Palermo Igor Gelarda, presente in quei concitati momenti.

Dopo le intimidazioni l’uomo, un tunisino, si è dileguato rapidamente facendo perdere le proprie tracce, mentre i presenti si affrettavano a contattare le forze dell’ordine. È la polizia ad occuparsi ora del caso ed a condurre le ricerche del colpevole.

“L’aggressione subìta dal militante della Lega a Partinico si somma ad altri due brutti episodi avvenuti nelle ultime 48 ore a Bagheria e sempre ai danni dei nostri militanti.”, riferisce lo stesso Gelarda. Il responsabile regionale per gli enti locali della Lega denuncia altri due tentativi di intimidazione. “Fra venerdì e sabato, infatti, è comparso un messaggio inquietante scritto con un pennarello rosso all’ingresso della sede del circolo leghista bagherese. Ed un altro messaggio, ben più minaccioso del precedente, è stato invece inciso con un chiodo ed indirizzato ad una nostra rappresentante. Anche a Bagheria è intervenuta la polizia, con indagini in corso da parte della Scientifica per risalire agli autori delle intimidazioni”.

Anche il senatore leghista Stefano Candiani, sottosegretario al ministero dell’Interno, ha commentato l’accaduto, portando il proprio sostegno ai militanti presi di mira. “Nessuno pensi di intimidire i militanti e i rappresentanti istituzionali della Lega a Partinico e Bagheria, come in ogni angolo dell'Isola, impegnati ogni giorno con passione e dedizione sui territori per portare avanti il progetto del cambiamento. Siamo certi che di fronte a queste vili minacce si alzerà unanime il coro di solidarietà dei rappresentanti delle varie istituzioni siciliane. A cominciare proprio dai primi cittadini di Partinico e Bagheria, oltre che dal sindaco della città metropolitana di Palermo, Leoluca Orlando.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 03/02/2019 - 15:34

Ma l'Orlando Furioso che dice? Nulla. Chi tace acconsente,l'ha già dimostrato ampiamente violando il dl Sicurezza.

mariod6

Dom, 03/02/2019 - 15:49

Se il Senatore Candiani aspetta il coro di proteste contro gli atti intimidatori che si deve elevare dai sindaci siciliani, in prima fila Orlando, può anche mettersi seduto tranquillamente. Non lo sentirà mai, perché l'ordine viene proprio da loro, sempre Orlando in prima fila. La magistratura poi si volterà dalla parte opposta, come sempre....!!!

Una-mattina-mi-...

Dom, 03/02/2019 - 16:18

L'ANPI DOV'E'? IL PRETAME E GLI INFAMI TRADITORI DOVE SONO?

Ritratto di navajo

navajo

Dom, 03/02/2019 - 16:22

quello che è veramente sconcertante è che questi comunistelli da quattro soldi si comportano da fassisti e poi accusano gli altri di esserlo.

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 03/02/2019 - 16:58

quando un gazebo della LEGA a LAMPEDUSA ? sarà un piaciere firmare, anche se molti non saranno d accordo ....

venco

Dom, 03/02/2019 - 17:08

Ecco, ecco questo è un povero profugo accolto per umanità,

VittorioMar

Dom, 03/02/2019 - 17:13

..è la manifesta RABBIA DI IMPOTENZA DI CHI NON PUO' PIU' FARE QUELLO CHE VUOLE a proprio piacimento ..e che LA PACCHIA STA' FINENDO !!..a tempo debito ,PALERMO ringrazierà il SINDACO !!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 03/02/2019 - 17:20

Oggi pomeriggio in piena diretta STREAMING da Atri, con la piazza piena come mai visto prima, mentre il Comandante parlava uno SxxxxxO ha tirato un'uovo che ha colpito in testa una signora che stava ascoltando. Mi ricorda tanto il CAN CAN tambureggiante che fecero mesi fa per un'uovo tirato a una NON BIANCA per poi scoprire che i TIRATORI di uova sono LORO I ROSSI NON FASSISTI!!!!jajajajaja

opinione-critica

Dom, 03/02/2019 - 17:39

Finirà che con sta gente si dovrà andare alle manifestazioni con le seghe a batteria. Durano abbastanza per tagliare un tagliatore di teste almeno in otto pezzi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 03/02/2019 - 17:43

Galera, rimpatrio o livero subito? Si accettano scommesse. SAspettate la solidarietà da parte d iOrlando e similari? Illusi, loro sono buonisti solo con chi rovina l'Italia, non con chi la difende.

steacanessa

Dom, 03/02/2019 - 18:09

L’orlando, da decenni orma in campo, fomenta atti simili ed esulta quando tali episodi di barbarie clandestina avvengono. Povera Palermo un tempo gloriosa.

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 03/02/2019 - 18:20

@navajo, quello di sconcertante e che confondete dei criminali comunisti, etichettandoli come azione fasciste. I comunisti la violenza c'è l'hanno nel loro schifosissimo DNA.

edo1969

Dom, 03/02/2019 - 18:29

Lega sempre più forte anche al sud, bene così, avanti per cambiare l’italia in modo semplice, tranquillo ma inesorabile. PD = pattume disgustoso. Ora però smettiamo di chiamarla Lega Nord, che diventi Lega Italia, e poi accoglienza dei soli immigrati regolari e lavoratori, che siano i benvenuti, invece via a calci i delinquenti ovvero sempre meno arabacci musulmani o mafiosi spacciatori nigeriani, feccia della feccia dell’umanità, che poi c’abbiamo già i mafiosi di casa nostra, ma taglieremo la testa anche a loro, puh! ptuh ptu’! Forza Capitano

carlottacharlie

Dom, 03/02/2019 - 18:33

Questo migrante per finta, mafioso fin nel midollo è la controfigura di quelli che vogliono tanti tanti neri marroncin e muslim e che hanno storie familiari non edificanti.

Ritratto di akamai66

akamai66

Dom, 03/02/2019 - 18:36

Disse un noto kompagno buonista indicando un traghettato "Egli è un uomo,generalmente un'entusiasta ed ha il senso del fair play". Ve possino.......

routier

Dom, 03/02/2019 - 19:15

In arrivo altri consensi elettorali per la Lega. Gli insipienti autolesionisti manco si rendono conto che certi atteggiamenti stupidamente vessatori favoriscono gli avversari politici.

maxxena

Dom, 03/02/2019 - 19:36

un povero scheletrino, sicuramente minorenne, nato il primo gennaio e addestrato a dovere dagli "odiatori moralisti".

il nazionalista

Dom, 03/02/2019 - 19:36

Già da parecchi anni la sinistra ha la sua milizia di partito: i VERMI ROSSI dei centri (a)sociali!! Adesso queste ' guardie rosse ' sono affiancate da loro ausiliari: gli ASCARI del maghreb, autentiche truppe cammellate(in TUTTI i sensi) reclutate fra i clandestini nordafricani e impiegate per disturbare la legittima e LEGALE attività politica dei partiti di C-D!! Tanto tali m.rd.s. ‘ risorse ’ non hanno nulla da perdere e se per caso una di loro, nel compiere bravate come quella in questione, ne uscisse con la testa rotta, i burattinai ‘ sinistri ‘ avrebbero l’ occasione per inscenare manifestazioni contro il fascismo e il razzismo e terrebbero al sicuro le teste LORO!! Uno dei motivi per cui i ‘ rossi ‘ considerano tali desperados ‘ risorse ‘ è anche questo!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 03/02/2019 - 19:39

Non sento comunsiti che scendono in piazza a gridare conrto il comunismo, il razzismo la xenofobia, la violenza ,ecc in questi casi. Immaginate a parti invertite...quanto sono ipocriti, anche in questi casi stanno dalla parte dei delinquenti, come sempre.

Reip

Dom, 03/02/2019 - 19:47

Ma quale galera! Al Tunisino terrorista gli verra’ dato alloggio popolare e reddito di cittadinanza! E gli italiani cosa fanno? Stanno a guardare? Esiste la polizia a Palermo? Il sindaco di Palermo? Quel delinquente di Orlando cosa fa? Nulla! Orlando e’ soltanto un sinistricolo infame, corrotto ladro, porco e mafioso!

ziobeppe1951

Dom, 03/02/2019 - 20:26

È il loro stile di vita, quello di squartare..presto diventerà il nostro

timoty martin

Dom, 03/02/2019 - 20:36

Non contate sul sindaco buonista. Ricorsiamo che in caso di problemi i rossi se la squagliano coraggiosamente.

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Dom, 03/02/2019 - 21:21

esempio di democrazia islamica, quella che la sinistra radical-chic vorrebbe imporre in Italia

19gig50

Dom, 03/02/2019 - 21:24

La testa va tagliata a loro per poi giocarci a bocce.

CALISESI MAURO

Lun, 04/02/2019 - 06:45

Se ne evince che l'unico movimento / partito nel giuto e pro Italia e' la Lega.Gli altri non vengono nemmeno toccati

stopbuonismopeloso

Lun, 04/02/2019 - 06:51

dove c'è orlando c'è violenza catto-comunista immigrazionista

Geegrobot

Lun, 04/02/2019 - 08:20

Tutto normale , niente di nuovo sotto il sole sono risorse e vannostante assecondare in perfetto stile kienge. Tanto anche se lo processato tre secondi e sono fuori , l'importante è processare Salvini

Geegrobot

Lun, 04/02/2019 - 09:17

Elpirl nulla da dire? Solo sui gazebo dei poliziotti? Buffone comunista

DRAGONI

Lun, 04/02/2019 - 10:08

TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI E' LA MASSIMA ASPIRAZIONE NON TANTO SEGRETA DI OGNI BUON MUSSULMANO!!