Cronache

Legate e stuprate da due rom: orrore su due 14enni a Roma

Le ragazze minacciate di morte, sequestrate e violentate in un bosco di Roma da un 21enne conosciuto sul web mentre un 20enne faceva da palo

Legate e stuprate da due rom: orrore su due 14enni a Roma

Hanno legato, sequestrato e stuprato in un bosco due ragazzine di appena 14 anni che avevano adescato su internet. Per questo sono stati arrestati un 20enne e un 21enne rom, nati a Roma, ma di origini bosniache e domiciliati in un campo nomadi di Tor Sapienza. I due sono ora accusati di violenza sessuale di gruppo continuata e sequestro di persona continuato in concorso.

Nei mesi scorsi, infatti una delle ragazzine ha conosciuto quello che sarebbe poi diventato il suo stupratore su Facebook. I due avrebbero parlato per un po', fino a maggio scorso, quando lei ha accettato di incontrare il ragazzo. Forse credendo fosse più prudente, aveva portato con sé l'amica, ma il 21enne le avrebbe costrette a seguirle in una zona boschiva del Collatino. Qui le avrebbe minacciate di morte, legate per impedire di scappare e avrebbe abusato di loro mentre il 20enne faceva da palo.

Finalmente libere, le due minori non hanno però denunciato l'episodio, né si sono rivolte a un medico.

Solo un mese dopo una delle due è crollata e ha raccontato ai genitori l'episodio, facendo scattare le indagini e le manette.

Commenti