"Leghista di m..." nordafricano picchia un barista e lo minaccia col coltello

Il fatto denunciato dallo stesso esponente del Carroccio nel bolognese: "Mi ha picchiato e poi ha preso un coltello da 30cm"

Un nordafricano lo ha aggredito, insultato e picchiato. Poi, non contento, lo ha anche minacciato con un coltello con la promessa di andare a casa sua a completare l'opera. E' quanto è successo a un barista, esponente della Lega Nord, a Castel San Pietro nel bolognese. Proprio a qualche minuto di macchina dalla città dove domenica la Lega Nord scenderà in piazza con Matteo Salvini.

"E' entrato nel locale e ha iniziato a insultarmi - racconta ancora scosso dalla vicenda Alessandro Marzocchi - ha cominciato ad insultarmi dicendo 'Leghista di merda, fascista di merda' e mi ha messo le mani addosso, picchiandomi sulla spalla". Insulti che sono continuati per qualche minuto. Poi il nordafricano ha cominciato a colpirlo al volto: "A quel punto ho deciso di difendermi - aggiunge Marzocchi - abbiamo avuto una colluttazione".

Ma una volta che i due si sono rialzati, il nordafricano non si è dato per vinto. "E' andato dietro al banco bar e ha preso un coltello con la lama da 30cm. Mi sono messo paura: ho preso uno sgabello per difendermi. A quel punto lui si è reso conto di quello che stava facendo e si è fermato. Poi ha raccolto le mie chiavi che erano cadute in terra e mi ha minacciato dicendo: 'Stai attento nella casa perché tanto so dove abiti'".

L'esponente leghista è stato medicato dal 118 e dimesso con una prognosi di 5 giorni. Il marocchino è stato identificato ed è scattata la denuncia.

Commenti

swiller

Ven, 06/11/2015 - 11:22

Ecco gli amici della sinistra come loro solo un branco di delinquenti.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 06/11/2015 - 11:28

Grazie BOLDRINI. Grazie RENZI. Grazie ALFANO. Grazie LIBRANDI. Grazie MATTARELLA. Grazie a VOI TUTTI stiamo diventando RAZZISTI o PEGGIO. Grazie A VOI TUTTI che ci state facendo diventare OSPITI A CASA NOSTRA. IL PIAVE MORMORO'.........NON PASSA LO STRANIERO!!!!!

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 06/11/2015 - 11:36

È scattata la denuncia? Ma dove c...o stanno i solerti magistrati? Sono solo bravi a prendersela con le persone oneste!

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 06/11/2015 - 11:39

E' scattata la denuncia!!! Ma in che c@##0 di Paese siamo se dobbiamo soccombere anche davanti alle zecche clandestine? Ma una legge a favore di noi perseguitati è troppo per un parlamento di inutili idioti, come coloro che ci governano? Quanti Ermes dobbiamo ancora avere sulla coscienza?

morghj

Ven, 06/11/2015 - 11:39

E' scattata la denuncia!!!! Espulsione e galera no!!!!Poi i sinistri dicono che non bisogna difendersi da soli ma affidarsi alle istituzioni!!!! Vergognatevi.

Joe Larius

Ven, 06/11/2015 - 11:42

E questo episodio fa parte di quei luminosi eventi che ci danno un saggio di come sarà il nostro radioso sinistro futuro.

ORCHIDEABLU

Ven, 06/11/2015 - 11:55

I LEGHISTI NON SONO UN VERO PARTITO,SEMPLICEMENTE LI HANNO LASCIATI LIBERI DI ESPRIMERE IL LORO RAZZISMO LA LORO AGGRESSIVITA'IN TUTTI QUESTI ANNI PER PERMETTERE UN DIBATTITO TRA LE PARTI,MENTRE I LEGHISTI AGGRESSIVI SI SONO SCONTRATI CON LA VERA REALTA'GLI IMMIGRATI PIU' INCAZZ DI LORO E CON TANTE RAGIONI.I FINTI POLITICI LEGHISTI,SI DIFENDONO CON LE GUARDIE DEL CORPO MENTRE I CITTADINI LEGHISTI SI SCONTRANO INDIFESI.FATE LE VOSTRE RIFLESSIONI E CAPIRETE CHE I VERI FURBI SONO STATI LORO,I POLITICI LEGHISTI BEN PAGATI E AL SICURO.

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 06/11/2015 - 11:58

mitomane che non ha il coraggio di confessare i suoi istinti sessuali

ziobeppe1951

Ven, 06/11/2015 - 11:59

Questo abitatore delle caverne (troglodita) va denunciato x razzismo e xenofobia

Libertà75

Ven, 06/11/2015 - 12:14

A me è successo cosa analoga 20 anni fa quando facevo l'università (e all'epoca tifavo Margherita). Uno straniero voleva farmi "la festa" perché non gli offrivo da bere (e quindi secondo lui, io ero razzista). Oggi sono più adulto e posso dire che il razzista era lui e tutti quelli che difendono costoro.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 06/11/2015 - 12:17

Tra un po sara' la normalita'. Gli italiani dovranno scappare sui barconi.

Libertà75

Ven, 06/11/2015 - 12:20

@orchideablu, brava, lei quanti ne ospita a casa e di quanti se ne fa garante? Parla solo per dare fiato alla bocca o è realmente altruista? Lei continui pure a fare la razzista contro gli italiani, se si sente gratificata di mettere la vita di suo figlio in pericolo, contenta lei, contenti tutti.

igiulp

Ven, 06/11/2015 - 12:20

@ORCHIDEABLU - Corri in cucina che ti si brucia l'arrosto.

roseg

Ven, 06/11/2015 - 12:20

orchideablu SEMPRE CAXXATE, UNA VISITINA DA UNO PSICHIATRA NO???

pagu

Ven, 06/11/2015 - 12:21

un altro rifiuto in giro... saprei io cosa fargli!!, attenti perché la rivoluzione è vicina.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 06/11/2015 - 12:23

E ora? Il barista dovrà rifondere la risorsa compaesana di Khalid il Kammel perchè non si è fatto "democraticamente" ammazzare? Dov'è lo scalzacane di PM di turno, che "apreunfascicolo" per mettere sotto indagine il barista, reo di aver minacciato il povero profugo da "guerraefame" con uno sgabello? Era lo sgabello (arma impropia) legalmente detenuto? In galera il barista cittadino italiano fascioleghista e brutto razzista che non vota piddì, basta tutto ciò per dargli l'ergastolo!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 06/11/2015 - 12:28

Il compaesano di Khalid Kammel è solo manovalanza... i veri criminali sono i membri del piddì, del governo e dei suoi sostenitori tutti, i partitini di sinistra e gli amici delle mafie rosso-coop, le organizzazioni "onlus" e pseudo-umanitarie, che fan girare centinaia di milioni di euro. Tutti questi criminali andrebbero condannati ai lavori forzati a vita, cioè fin che crepano in carcere!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 06/11/2015 - 12:34

suppongo sia già in carcere per minacce e attentato omicidio.Se non eliminate il PD dal governo e mettere nuove legge siete fottuti

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 06/11/2015 - 12:35

suppongo sia già in carcere per minacce e attentato omicidio.Se non eliminate il PD dal governo e mettere nuove legge siete fottuti,solamente una vera estrema destra potrà farlo decidete voi che fare..

Ritratto di llull

llull

Ven, 06/11/2015 - 12:42

Ah bene... Ora possiamo stare più tranquilli perché "il marocchino è stato identificato ed è scattata la denuncia".

restinga84

Ven, 06/11/2015 - 12:42

ORCHIDEABLU.Buongiorno.Non sono un leghista ma,ha mio parere,Lei scrive,credo senza valutare chi ha trascinato l`Italia alla attuale situazione.Io credo che la moltitudine degli Italiani, senza essere RAZZISTI,siano contrari a questa invasione umana senza nessun controllo da parte del nostro incapace governo a gestire il complesso di circostanze.La saluto.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 06/11/2015 - 12:44

Ma perché queste "risorse" non vanno mai a omaggiare madame sboldrina??? Ah già, madame ha la scorta, lei!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 06/11/2015 - 12:51

Basta farsi menare. Meglio andare in galera sano che gonfio intimidito da uno qualunque e preso per il coso da guardie e funzionari corrotti.

electric

Ven, 06/11/2015 - 13:14

Orchideablu, non è per caso che sei un masochista che gode a essere insultato?

ziobeppe1951

Ven, 06/11/2015 - 13:15

@restinga84...la prego non infierisca sulle persone anziane e dementi,è come sparare sulla croce rossa

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Ven, 06/11/2015 - 13:26

@ORCHIDEABLU.. io non sono uno della lega. Ma come uno della lega sono un Italiano , e in questo paese dovremmo decidere noi, comandare noi, sceglere noi chi deve entrare nel nostro paese visto che siamo i padroni, se lei non ha il cervello minimo di capire questo non posso farci niente, il nostro problema siete voi prima angora di questi démenti di clandestini, poiche é grazie ha voi che entrano, noi prima di loro dobbiamo sbarazzarci di voi, allora si che possiamo sbarazzarci anche dei clandestini. Saluti

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 06/11/2015 - 13:29

OCHIEDEABLU FATTI 'NA PASSIATA E RIFIRSCATI SIGNIFICA FATTI UNA PASSEGGIATA E RINFRESCATI QUELLA SPECIA DI TESTA CBE TI SERVE PER GUARDARE SOLTANTO L'OROLOGIO QUANDO DEVI MANGIARE E DORMIRE. CORICATI DAI PIEDI RAGIONERIAI MEGLIO. ORCHIDEABLU MA CHE DICI DEGLI ITALIANI AMMAZZATI E INSULTATI CON PAROLE BASTARDI E VILI? MI PARE CHE ANCORA TU RIPETI E TI PARLO COL TU TU SEI ANCORA ITALIANO, SI DI UNA NAZIONE SENZA DIGNITA' APRI GLI OCCHI E GUARDI I TUOI PARENTI FIGLI E NIPOTI. FATTI UNA CORICATA

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 06/11/2015 - 13:29

Un po'di pazienza ancora, fino alle prossime votazioni. Poi sistemeremo ogni cosa.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 06/11/2015 - 13:32

orchideablu, tu dai segni di pazzia e di demenza ma non ci sono degli psichiatri dove vivi tu? Ho capito come dicevo io le donne italiane non possono e non VOGLIONO CRITICARE GLI EXTRACOMUNITARI QUESTI BEI MANDINGOS....

ghepardo50

Ven, 06/11/2015 - 13:36

inutile prendersela con quel delinquente, il mandante morale di quello che ha fatto è la sinistra che istiga all'odio razziale contro chi non la pensa come loro. A quando il primo morto?...

Cheyenne

Ven, 06/11/2015 - 13:45

LA FOTO DI ORANGHI IMPAZZITI MOSTRA CHIARAMENTE A CHE LIVELLO SONO QUESTI NEGRI

Ritratto di gianni2

gianni2

Ven, 06/11/2015 - 13:45

VIVA IL K.K.K. Speriamo che si formi anche in Italia e che possa bruciare tutti i negri che infestano le nostre strade.

Maura S.

Ven, 06/11/2015 - 14:06

saprei io come comportarmi con quel marocchino.......ma purtroppo quei personaggi sono una risorsa per il paese .

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 06/11/2015 - 14:14

Basta guardare la foto per capire la differenza fra la civiltà, coi suoi difetti, occidentale e questo branco di selvaggi paleolitici.

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 06/11/2015 - 14:22

Il marocchino è andato a scuola dai sinistri assorbendo come una spugna le litanie di ingiurie che si accompagnano al sempre presente "fascista", usato dai fascisti comunisti come una clava. Fuori dalle palle i maomettani.

routier

Ven, 06/11/2015 - 14:34

Questo nordafricano andrebbe ringraziato infatti il suo demenziale atteggiamento porterà ulteriori consensi elettorali alla Lega. Con buona pace dei sostenitori dell'immigrazione selvaggia!

Raoul Pontalti

Ven, 06/11/2015 - 14:34

Le cronache locali parlano di lite da bar degenerata e affermano che i due si conoscevano da tempo. In quel locale servono vino alla spina, letale per l'encefalo di maghrebini e legaioli. Conoscendo lo spirito di rapa dei legaioli è facile immaginare il tono della conversazione tra ubriachi. Le chiavi perse dal legaiolo per la vivacità del dialogo gli sarebbero state scagliate contro, dunque restituite. La denuncia del maghrebino sarebbe stata possibile proprio perché i due si conoscevano frequentando le stesse bettole. Notizie della campagna emiliana, non da quotidiano nazionale. PS la foto a corredo dell'articolo non raffigura nordafricani bensì africani subsahariani traendo in inganno almeno un paio di bananas che non hanno capito una mazza dell'articolo e se la prendono con i negretti.

ziobeppe1951

Ven, 06/11/2015 - 14:38

Bravo Gianni2, d'accordissimo con te

lorenzovan

Ven, 06/11/2015 - 14:42

bella foto...peccato sia scattata in sudafrica durante le ultime manifetazioni...he h he

lorenzovan

Ven, 06/11/2015 - 14:44

e continuo.,,non ho nessuna simpatia per chi viene qua' con aria arrogante e pretese da principe d'arabia...o chi non vuole adeguarsi all nostre leggi e costumi...ma devo per onesta' far rilevar che se l'articolo e' vero come la foto pubblicata...andiamo molto male...he he he

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 06/11/2015 - 14:50

"Il marocchino è stato identificato ed è scattata la denuncia" .Adesso la Boldrina si incavolerà di brutto perchè hanno denunciato una "RISORSA".

Ritratto di randagio41

randagio41

Ven, 06/11/2015 - 14:50

E adesso qualche giudice CxxxxxxE lo metterà agli arresti domiciliari su qualche panchina.

Ritratto di randagio41

randagio41

Ven, 06/11/2015 - 14:51

GIUDICI siete delle merde.

ziobeppe1951

Ven, 06/11/2015 - 15:03

@pontalti ....sono sempre più convinto che sei stato "convertito " da un vermone nero

roseg

Ven, 06/11/2015 - 15:14

raoul pontalti ha epresso il suo illuminato parere ahahah. L'odore di alcool fuoriesce dallo schermo e dalla tastiera.

Fjr

Ven, 06/11/2015 - 15:17

Ok allora il leghista di mxxxa sai cosa fa' ?Un bel calcio nel culo e ti rispedisce al paesello

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 06/11/2015 - 15:46

per ora io giro già con un coltello in tasca pronto a difendermi,

blackbird

Ven, 06/11/2015 - 15:47

Attento Marzocchi che la simulazione di reato è un crimine! Adesso che hai aperto la porta alle indagini sarà meglio che inizi le novene!

cianciano

Ven, 06/11/2015 - 15:51

I leghisti li arrestano subito, senza ma e senza se....i loro contendenti (centri sociali, zingari e africani ecc) che menano sul serio e spaccano a più non posso, no questi vanno solo denunciati, quasi sempre per finta, e poi forse, ma molto forse....SALVINI PROVA AD ALZARE UN PO' DI PIU' LA VOCE !!!!!

nunavut

Ven, 06/11/2015 - 15:55

@ pontalti certamente tu quando senti LEGA il tuo cervello va in tilt,sempre colpa dei legaioli (ubriaconi ) mai degli altri.Se il magrebino ha bevuto del vino che come dici tu per lui é micidiale beh che non lo beva anzi osservi le leggi del suo profeta allora non avrà nessun problema di coesistenza con altre persone di idee differenti Furbamente ommetti la minaccia con il coltello,naturalmete per te é una bufala!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 06/11/2015 - 16:12

Vi lascio immaginare il FINIMONDO che sarebbe scoppiato se fosse successo l'inverso!!!! Povera Italiaaaa e poveri Italiani in che "mani" siete caduti. ORA ET LABORA!!!! Sto bene io qui in Nicaragua.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 06/11/2015 - 16:21

RISPIEGO per l'ennesima volta perche il PONTALTI ce l'ha con la Lega. Alle ultime elezioni Trentine lui ex Fascista che era in lista con un "fantomatico" partito cristiano Trentino o qualcosa del genere, data la crescita dei voti per la Lega, non ce l'ha fatta rimanendo fuori dal consiglio provinciale, ovvero è stato TROMBATO cosi si dice in gergo politico. Quindi d'ora in poi lo chiameremo TROMBALTI!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua.

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 06/11/2015 - 16:24

risultato della ipocrisia politica di casa nostra

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 06/11/2015 - 16:42

@Raoul Pontalti: la solita baggianata quotidiana. L'esibizionismo non ti manca, il sale in zucca invece......

roberto bruni

Ven, 06/11/2015 - 16:50

Scattata la denuncia...che paura..... Questo "galantuomo", la denucia se la fuma nella pipa. Qui, se non si piantano dei paletti INAMOVIBILI e non si cominciano a dare degli esempi, sara' sempre peggio. Ieri uno massacrato per un girocollo con un crocefisso, oggi per una ideologia, questi che sono abituati al loro paese a dialogare con cammelli e capre, non capiscono (o non vogliono capire) la differenza. E basta parlare di integrazione. Non na hanno voglia. Vogliono comandarci e, se andiamo avanti cosi (politicamente parlando) sara' solo questione di tempo.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 06/11/2015 - 17:01

Pontalti: il solito idiota.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Ven, 06/11/2015 - 17:10

Un passetto in più. Ne vedremo delle belle, questione di un po di tempo ancora.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Ven, 06/11/2015 - 17:29

Raoul, il solo pronunciarlo lo fa senbrare un gargarismo. Tre vocali consecutive senza dittongo. Insomma... un niente.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Ven, 06/11/2015 - 17:32

ORCHIDEABLU, sono arrivato tardi, più che di orchidee è l'ora di crisantemi... buon sepolcro.

Joe Larius

Ven, 06/11/2015 - 17:35

Signor Pontalti, abbiamo capito che se per caso venisse aggredito da un "magrebino" e un "legaiolo" osasse accorrere a difenderla, lei passerebbe subito dalla parte del "magrebino" per poter conciare per le feste il "legaiolo". Ho lavorato agli impianti idroelettrici Moena-Predazzo (galleria, condotta forzata e centrale), a Sta Massenza (fondazioni impianti esterni)e Val d'Ultimo (galleria): cosa ci fa lei in trentino? Se la gente è ancora quella che ho conosciuto le consiglio di emigrare in Marocco, che conosco abbastanza bene, dove può elevare al cielo cinque volte al giorno l’eccelsa fonte del suo pensiero e godersi così nel caso, l’amorevole benevolenza dei suoi beniamini.

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 06/11/2015 - 18:44

E' scattata la denuncia??? Ma gli va di scherzare!!! Arresto imediato, processo per direttissima, e cacciato via dall'Italia a calci nel di dietro! Altro che "SCATTATA" la denuncia come se fosse una balestra o una catapulta che fa danni. Sono solo parole e fogli di carta contro una violenza gratuita e minaccia a mano armata sia durante l'atto che per il prossimo futuro. SVEGLIAAAA!!!!

emigrante48

Ven, 06/11/2015 - 18:53

Único sistema, ritornare il tutto con gli interessi, cioé mazzate sui denti e ginocchia in frantumi. Per Pontaldi e Orchidea Blu: passate dalle mie parti a rompere con i vostri amici baluba e vedrete come ne uscirete!Dove? Cercate il paese che nel bresciano non ha extra clandestini!

VESPA50

Ven, 06/11/2015 - 19:19

Che coppia di fenomeni. ORCHIDEABLU scrive come mio nipote alle elementari e sono sicuro che se rilegge quello che ha scritto non lo capisce più. PONTALTI invece gioca a fare lo SNOB e si schiera sempre dalla parte sbagliata e ho capito anche perchè..PER FARSI NOTARE

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 06/11/2015 - 19:48

Queste sono le conseguenze di tutti quei bei discorsi di qualche pezzo di mxxxa che va a fare in televisione , io non sono leghista , ma non si può sentire che un nord africano debba comportarsi così nel paese che lo ospita , se questo ha detto fascista ad un leghista è perché lo sente dire a quel Librandi e gente come lui , queste persone , (che è sempre in televisione ) deve imparare a parlare e non incitare queste persone ad essere razzisti verso chi gli sta dando da mangiare .

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 06/11/2015 - 19:53

Orchideablu; E' grazie a gente come te che gli immigrati si permettono di comportarsi in questi modi .

Ritratto di DenAnd

DenAnd

Ven, 06/11/2015 - 20:10

Orchidea blu ma scusa un secondo ,l'altra volta hai detto che hai famiglia se non erro,ma comunichi con loro sempre in stampatello?? ti hanno gia' chiesto quanti anni hai pensaci un po perche' si pensa che (forse)tu abbia una famiglia.... ma che ti abbia abbandonato!! hai dei problemi e sembrano GRANDI!!!

Ritratto di DenAnd

DenAnd

Ven, 06/11/2015 - 20:13

Raul Pontalti se mettevano la sua foto mi avrebbe fatto piu' paura segaiolo !!!

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Ven, 06/11/2015 - 20:14

ci si puliscono il c con la denuncia

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 06/11/2015 - 20:40

Questi sono dei delinquenti che la sinistra protegge per uso e profitto,

nunavut

Ven, 06/11/2015 - 20:58

L 'onorevole( bah non so dove) Scotto di SEL appena aprì la discussione con il rappresentante della Lega Marcato passò quasi immediatamanete a chiamarlo fascista e nominare Auschwitz e Buchenwald (addirittura). Ma questi rappresentanti di SEL sono tutti utopisti ? dove hanno studiato alla Sapienza con prof. sessantottini? oppure hanno il desiderio che tutti siano poveri come il loro leader che se ne va con una pensione di "diamante" non d'Oro dopo solo 10 anni di chiamiamolo (forzatamente per regole che si sono votate) lavoro e una buona uscita d'oro.