Rifiuta il matrimonio per metterlo in regola. E il clandestino le brucia la casa

Un tunisino ha appiccato il fuoco a una donna viterbese che non poteva sposarlo in quanto, seppur separata, era ancora coniugata

Quello di un 37enne tunisino, N.T., immigrato e clandestino, non doveva essere certamente un un matrimonio d'amore. L’uomo, dopo aver iniziato una relazione sentimentale con una donna viterbese con l’evidente scopo di poter contrarre matrimonio e poter quindi regolarizzare la sua posizione in Italia. Una volta scoperto che la donna non poteva sposarlo in quanto, seppur separata, era ancora coniugata, il tunisino ha cominciato a minacciarla telefonicamente. La donna, a seguito delle minacce, è scappata dal centro di Viterbo e ha trovato rifugio da un'amica.

Il tunisino, non riuscendo a rintracciare la donna attraverso messaggi telefonici ed sms, ha continuato a minacciarla, dicendole che le avrebbe incendiato casa. Dopo qualche ora, però, è passato dalle parole ai fatti, appiccando un incendio al portone dell’abitazione della donna.

Solo grazie all’intervento di altri condomini, accortisi delle fiamme e dell’odore del fumo, si è evitato il peggio. Sono stati chiamati i vigili del Fuoco, che hanno accertato che si trattava di un incendio doloso. La donna ha così informato i militari delle minacce del tunisino, che è stato rintracciato e arrestato nel centro di Viterbo.

Commenti

Rossana Rossi

Lun, 07/09/2015 - 11:00

E vai.......siamo solo all'inizio........

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 07/09/2015 - 11:06

Mi sembra giusto. Così la prossima vota magari la donna impara a starsene alla larga da certi animali.

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 07/09/2015 - 11:09

quando la gente va a cercarsi i problemi.....

venco

Lun, 07/09/2015 - 11:18

povera donna sinistra, aperta a tutti, chi è colpa del suo mal…..

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 07/09/2015 - 11:39

Per poter meglio valutare i fatti pubblicate la foto della donna al fine di capire il grado di disperazione sessuale della poveretta. Ho visto tante di quelle coppie interazziali malassortite, dove lui, nero, è un adone e lei, italiana, una lottatrice di sumo che mi sfugge come lei pensi davvero di averlo fatto innamorare.

potaffo

Lun, 07/09/2015 - 11:44

Solidarietà zero. Hai voluto il tunisino? Ora tienitelo.

Cinghiale

Lun, 07/09/2015 - 11:49

Può capitare a tutte le donne di trovare l'uomo sbagliato e fuori di testa. Ma con queste risorse le probabilità sono esponenzialmente maggiori.

buri

Lun, 07/09/2015 - 11:50

vorrei, ma non ho speranza, che le donne italiane imparassero a stare lontano dei musulmani, finiscono sempre male in qualche modo, ma l'esempio non serve, in fin dei conti non c'è migliore cieco di chi non vuole vedere

Dolcevita1960

Lun, 07/09/2015 - 12:05

La maggior parte di quelli che arrivano da noi sono peggio degli animali...... E' solo l'inizio...... Questi sono i VERI SCIACALLI !!!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 07/09/2015 - 12:26

Le iniziali al posto del nome e cognome e vabbeh, poi il termine immigrato in neretto ed il termine clandestino no. Quindi di cosa stiamo parlando, di un extraterrestre?

paco51

Lun, 07/09/2015 - 12:53

Ha fatto solo quello che sa fare! fare danni! ma la signora se l'è cercato! io sono per impedire i matrimoni misti! ed ho ragione!

Ritratto di che_gue

che_gue

Lun, 07/09/2015 - 12:58

ma....la foto è quella dell'incendio di parigi dell'altro giorno... complimenti!

ziobeppe1951

Lun, 07/09/2015 - 13:01

Moglie e buoi dei paesi tuoi

Ritratto di ...nottiTaglia...

...nottiTaglia...

Lun, 07/09/2015 - 13:03

gli sta bene, così impara

gigetto50

Lun, 07/09/2015 - 13:17

....mah...secondo me lei ha voluto provare l'esotico e poi dopo i primi tempi di ardore e passione, si é accorta dell'abissale divario culturale etc..e quindi ha trovato la scusa dell'essere coniugata. Infatti, se gia' separata, in non tanto tempo poteva tranquillamente divorziare rendendosi pienamente libera. Uno dei tantissimi casi di incompatibilita' tra mentalita', cultura e religioned iverse. certo non tutti, ma tantissimi.

Alessio2012

Lun, 07/09/2015 - 13:24

Magari adesso lo amerà... sapete, la sindrome di Stoccolma...

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 07/09/2015 - 13:26

Donne italiane state alla larga dagli islamici!

mariod6

Lun, 07/09/2015 - 13:49

Può darsi che la signora abbia creduto alle palle gigantesche che questi farabutti sparano per avere dei vantaggi, ma doveva sapere che per I mussulmani la donna é meno importante del cammello. Mancando I cammelli a Viterbo, il maghrebino si è accontentato di una donna, salvo poi accopparla (se poteva) quando non é riuscito ad avere quello che voleva. Gentili signore italiane, continuate a farvi ammaliare da questi scansafatiche; vedrete che poi la scontate amaramente.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 07/09/2015 - 13:52

ahhhhhhhhh come godo!

leserin

Lun, 07/09/2015 - 13:53

È inconcepibile che nell'era di Internet ci siano ancora donne occidentali che intrecciano una relazione con un tunisino CLANDESTINO. Ci vorrebbe una legge che obbliga le italiane che si fidanzano con uno straniero non europeo a trascorrere con lui almeno 6 mesi nel paese d'origine del loro Principe Azzurro. Quanti matrimoni di convenienza, quante tragedie, quanti figli sottratte alla madre e portati all'estero si potrebbero evitare!

Un idealista

Lun, 07/09/2015 - 13:57

"Accogliete buoni e cattivi," disse una persona famosa.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 07/09/2015 - 14:04

E questi sarebbero le risorse da integrare: e cosa integriamo dei barbari?? E pensare che a Genova il Comune del "nobile" Doria e le solite cooperative/onlus vogliono proporre un "nuovo sistema di accoglienza " gestito da loro e valido naturalmente per i boccaloni che ci daranno come le baiche. Offrono 400 euro al mese a chi si mette in casa un rifugiato-immigrato-profugo-clandestino e questo servirebbe ad aiutare lui e le famiglie strozzate dalla crisi. Ma ci rendiamo conto da chi siamo gestiti? Se vuoi aiutare gli Italiani strozzati dalla crisi, dai i 400 euro direttamente alle famiglie ITALIANE in difficoltà, non che costringi una famiglia a mettersi in casa un emerito sconosciuto solo per poter arrivare a fine mese. Sono disgustata e nauseata dall'ipocrisia della politica.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Lun, 07/09/2015 - 14:21

Nessuno ha ancora capito che sono tutti falsi e doppia faccia. NOI SIAMO, PER LORO, CANI INFEDELI. Un ammasso di carne da macello senza anima. Perchè, per loro, conta solo il Corano e il loro dio. E il loro dio gli dice che le donne sono esseri di serie B, che ne avranno a decine in paradiso e che se ammazzano i cristiani ne avranno lode e benefici nell'aldilà. E mi fanno pena tutte queste povere donne alla ricerca dell'esotico o che si fanno raggirare dall'affettata gentilezza di costoro, che corrono verso un destino atroce di maltrattamenti o di abbandono non appena raggiungono, queste bestie, i loro obiettivi. Tra l'altro, ogni donna occidentale che si fanno, è un trofeo da portare innanzi ad Allah ! possibile che solo Oriana Fallacci lo abbia capito, imbecilli ?????

Alessio2012

Lun, 07/09/2015 - 14:29

Le donne (tutte) sono allo stello livello intellettivo dei musulmani.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 07/09/2015 - 14:39

ECCO IL VOSTRO FUTURO, QUELLO PER CUI AVETE VOTATO E PAGATE, L'ORGOGLIO DI ESSERE EUROPEI E DI USARE L'EURO, BUONA MORTE A TUTTI STATE ANDANDO AL MACELLO FISCHIETTANDO E SORRIDENDO COME CAPRE

roberto.morici

Lun, 07/09/2015 - 14:45

@che_gue. E' vero. La foto...Vuoi vedere che, in realtà, il fatto si è svolto...a ruoli invertiti.

Ritratto di AUDERE

AUDERE

Lun, 07/09/2015 - 14:59

Cara viterbese, non mi fai pena per niente...

Libertà75

Lun, 07/09/2015 - 15:10

Gli daranno gli arresti domiciliari presso la casa della sua "amica"... C'est l'Italie

Libertà75

Lun, 07/09/2015 - 15:22

@che gue, lei rappresenta perfettamente l'elettore PD ossia non è importante se un clandestino delinque o meno, l'importante sono le foto corrette negli articoli. Poi vi lamentate che la gente vi prende in giro perché non siete intelligente...

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 07/09/2015 - 15:43

Anche se ha avuto incendiato il portone di casa,quindi sembrerebbe danni limitati, devo dire che non tutto il male viene per nuocere. Diversamente col tempo sarebbe convolata a nozze con un emerito criminale sai che goduria.

Andrea Balzarotti

Lun, 07/09/2015 - 15:47

Come ci godo ! A me italiano, gentile, educato, riservato, piuttosto ben acculturato e all'epoca anche molto ben pagato (e di ottima presenza), che non fuma, non beve, non russa, per riuscire a conoscere qualche ragazza dovevo andare nei villaggi vacanza del più noto divertimentificio dell'epoca dove c'erano le ragazze normali della normale mittel Europa, perché le connazionali se la tiravano e neppure a prendere un caffè uscivano (vero che sto parlando di decenni fa), ma la vendetta si gusta fredda !

Ritratto di che_gue

che_gue

Lun, 07/09/2015 - 15:56

@Libertà75 : Intanto lei non sa cosa voto..comunque è libero di credere ciò che vuole (non sarò io a farle cambiare idea..o opinione). E certo non cambierebbe opinione o idea o ideale (veda lei cosa preferisce) anche se le spiegassi l'importanza delle immagini nella veicolazione di un messaggio o di una notizia: chiederlee di studiare un po' forse è troppo! Ho conosciuto molta gente che si ritiene 'intelligente' proprio per la propria ignoranza: e vantandosene pure. Ad ognuno il suo!

Rainulfo

Lun, 07/09/2015 - 16:58

@che_gue: il suo post veicola confusione: opinione, idea, ideale per lei non fa differenza? ignoranza e intelligenza poste in relazione di causa effetto? La invito comunque a considerare che la sua iconografia indica non cosa ma dove vota..... e soprattutto quanto ciò che dice è "libero" da condizionamenti ideologici.

Cinghiale

Lun, 07/09/2015 - 17:00

@che_gue Lun, 07/09/2015 - 15:56 - Chiedo scusa per l'intrusione, ma chi ha Ernesto come logo non può non essere di sinistra. Se invece di commentare una banalissima foto (si usano spesso quelle di repertorio per dare un pò di colore all'articolo), avesse scritto due righe per commentare l'articolo non sarebbe stato preso di mira.

Ritratto di che_gue

che_gue

Lun, 07/09/2015 - 17:15

@Rainulfo: vedo che lei ha capito tutto! Non so se quello che dico io sia "libero" da condizionamenti ideologici, certo quello che dice lei è "il giornale" dei condizionamenti ideologici!

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 07/09/2015 - 17:18

la scala dei pompieri non è a norma! la magistratura rossa indagherà sui pompieri

korovev

Lun, 07/09/2015 - 17:26

nottitaglia, ma sei impazzito? da quello che mi pare di capire questo poteva dare fuoco a una palazzina. che colpa ne hanno i condomini?

petrustorino

Lun, 07/09/2015 - 18:00

e adesso chi paga i danni..............un certo renzi matteo o l'onorevole ciaouki o l'altro famoso carabue? sono tutti innocenti i clandestini e meritano rispetto e ospitalità ...............

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 07/09/2015 - 18:06

korovev, la stessa colpa di quelli picconati da kabobo. Qualcuno l'avrà ben aiutato a introdursi e sopravvivere. Siamo tutti coinvolti, come dice la canzoncina.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 07/09/2015 - 18:10

Vero cinghiale. ma da sempre le donne si innamorano delle canaglie. Loro sono attratte dalla storia torbida, mica dal soggetto. E poi, è una sfida fra femmine per dimostrare urbi et orbi che loro sono riuscite a convivere col musulmano al sapor mediorientale, quello bello e impossibile.

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 07/09/2015 - 18:12

Amici, cosa vi aspettate da uno che posta la foto di un assassino, quale era il Che?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 07/09/2015 - 18:12

Cara comunistoide ti è andata male col magrebino, smettila la di fare la donna di larghe vedute

Ritratto di Mario Galaverna

Anonimo (non verificato)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 07/09/2015 - 18:17

No secondo me è l'incendio di Dresda conseguenza del bombardamento degli alleati nella seconda guerra punica dove dove Dante disse il dado è tratto

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 07/09/2015 - 18:20

Si tratta di "un'altra cultura" con la quale dobbiamo necessariamente integrarci. E' naturale la reazione del "migrante" che, già disagiato, si è vista negata la giusta cittadinanza per un matrimonio nel quale lui aveva investito i migliori sentimenti. Dobbiamo vergognarci di costringere un mansueto "profugo" ad un gesto così vistoso. Subito un vitalizio per lui e un serio dibattito culturale sulle maggiori reti nazionali.

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 07/09/2015 - 18:24

@ che_gue...traslando il suo nick in portoghese "chegue" ....."la smetta".... di dire insulsaggini supponenti, travestite da "certezze" !!

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 07/09/2015 - 18:25

STASERA FACCIO UNA FESTA ALLA FACCIA DI QUESTA

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 07/09/2015 - 18:52

che risorse, bravi stuPD continuate a votare per questi imbecilli, e voi donne continuate a farvi abbindolare dagli arabi vedrete che goduria stare con queste "risorse"

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 07/09/2015 - 19:07

SCHERZATE PURE, QUANDO VERRANNO A CASA VOSTRA CHE FARETE ? SIETE SOLI, DISARMATI, CODARDI E PIAGNUCOLONI, I MIGRANTI LO SANNO CHE SIETE INDIFESI E SI DIVERTIRANNO CON LE VOSTRE DONNE DOPO VI SGOZZERANNO TANTO IN CARCERE NON ESISTE IN ITALIA, LA TERRA DEI CACHI

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 07/09/2015 - 21:18

Futuro roseo e pieno di promesse.

killkoms

Lun, 07/09/2015 - 21:20

ben gli sta!

Ritratto di bassfox

bassfox