L'enorme "creatura" in spiaggia: "Nessuno sa cosa possa essere"

Una misteriosa creatura arriva sulle spiagge della Russia. Pesa quattro tonnellate ed è pelosa. Lo stupore dei cittadini

Nessuno ancora sa di cosa si tratti. A quale animale appartenga. O che tipo di strana creatura sia. Inevitabilmente la carcassa di un "mostro" rigettata sulla spiaggia dal mare ha attirato l'attezione degli abitanti. Che non hanno mancato di avvicinarsi e di riprenderla con un cellulare.

Il tutto si è svolto in Russia. Tolstikova Lyubov, ha trovato per prima questo animale in avanzato stato di decomposizione. Secondo le prime informazioni trapelate, la massa dalla strana forma ha un peso di quattro tonnellate. A guardarlo, appare peloso e bianco.

Il suo arrivo sulla spiaggia, dicono i quotidiani locali, potrebbe essere stato dovuto ad una tempesta che ha ingrossato il mare. "Era veramente grande, all'inizio mi sono anche spaventata" - ha detto Lyubov - Insieme agli altri residenti abbiamo dovuto scavare a lungo sulla sabbia per rimuovere la creatura. Tuttora nessuno sa cosa sia".

Non è la prima volta che accade qualcosa di simile. Altre persone, neppure molto tempo fa, hanno visto grandi carcasse spiaggiare. Lo scorso maggio un avvistamento simile era avvenuto nelle Filippine. Un anno prima, invece, era toccato all'Indonesia. Di cosa si tratterà?

Commenti
Ritratto di tomari

tomari

Mar, 21/08/2018 - 17:34

Un immigrato clandestino?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 21/08/2018 - 18:09

Sono le DEFORMAZIONI che la PLASTICA dispersa negli oceani produce su alcuni pesci che se la mangiano!! Tutte le mattine da 5 anni quando vado in spiaggia a fare Jogging, raccolgo bottiglie di plastica. RIPULIAMO GLI OCEANI DALLA PLASTICA e NON GETTIAMONE PIU!!!AMEN

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 21/08/2018 - 19:01

Onefirsttwo dice : Ma non è che ci vuole molto a capire cos'è e da dove viene STOP E' una creatura come tutte le creature STOP E proviene dal ... mondo di sotto STOP La Russia è vicina al mondo di sotto , l'entrata è da quelle parti STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Mar, 21/08/2018 - 19:13

Sembra una montagna di cellulite, mi sa che stavolta la Marini si è spiaggiata.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 21/08/2018 - 20:22

Potrebbe provenire dallo scioglimento dei ghiacci preistorici causato dal riscaldamento climatico.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 21/08/2018 - 20:23

Da che parte della Russia? Oltre il circolo polare artico, Pacifico ... ?.

killkoms

Mar, 21/08/2018 - 21:44

"grumi di qualcosa"!parti di grandi animali marini in decomposizione!