Cronache

L'enorme "creatura" in spiaggia: "Nessuno sa cosa possa essere"

Una misteriosa creatura arriva sulle spiagge della Russia. Pesa quattro tonnellate ed è pelosa. Lo stupore dei cittadini

L'enorme "creatura" in spiaggia: "Nessuno sa cosa possa essere"

Nessuno ancora sa di cosa si tratti. A quale animale appartenga. O che tipo di strana creatura sia. Inevitabilmente la carcassa di un "mostro" rigettata sulla spiaggia dal mare ha attirato l'attezione degli abitanti. Che non hanno mancato di avvicinarsi e di riprenderla con un cellulare.

Il tutto si è svolto in Russia. Tolstikova Lyubov, ha trovato per prima questo animale in avanzato stato di decomposizione. Secondo le prime informazioni trapelate, la massa dalla strana forma ha un peso di quattro tonnellate. A guardarlo, appare peloso e bianco.

Il suo arrivo sulla spiaggia, dicono i quotidiani locali, potrebbe essere stato dovuto ad una tempesta che ha ingrossato il mare. "Era veramente grande, all'inizio mi sono anche spaventata" - ha detto Lyubov - Insieme agli altri residenti abbiamo dovuto scavare a lungo sulla sabbia per rimuovere la creatura. Tuttora nessuno sa cosa sia".

Non è la prima volta che accade qualcosa di simile. Altre persone, neppure molto tempo fa, hanno visto grandi carcasse spiaggiare. Lo scorso maggio un avvistamento simile era avvenuto nelle Filippine.

Un anno prima, invece, era toccato all'Indonesia. Di cosa si tratterà?

Commenti