Da Lerner alla Boldrini: l'esultanza per la Sea Watch "fuorilegge"

Lerner, Bolrdini, sinistra e Pd esultano per la mossa della "capitana" della Sea Watch che ha forzato il blocco imposto dal Viminale

La sinistra è già a bordo della Sea Watch. Dopo l'annuncio della "capitana" che ha forzato il blocco voluto dal Viminale, i "buonisti" esultano approvando la mossa della ong che si sta dirgendo verso Lampedusa ignorando i divieti sull'ingresso nelle nostre acque territoriali. Il primo a "far festa" è Gad Lerner che su Twitter non usa giri di parole e attacca in modo duro il vicepremier Salvini: "Quelli che sogghignano per le esibizioni di cattiveria in faccia ai #migranti della #SeaWatch3 ("possono star lì fino a Natale") ricordino che pur vincendo le elezioni restano una minoranza di questo paese. Che tace, sopporta, ma un giorno si vergognerà perché è migliore di loro". A stretto giro interviene la Boldrini: "Un governo incapace e sadico si accanisce sulle Ong e lascia 43 persone in mare solo per fare propaganda sulla loro pelle. Vergognatevi, adesso basta, fateli scendere!". Ma non finisce qui. Il Pd, come aveva già fatto in passato per il caso Diciotti, ha deciso di dar vita ad una nuova passerella, questa volta a Lampedusa. "Già questa sera i parlamentari del Pd Graziano Delrio, Davide Faraone, Matteo Orfini e Fausto Raciti saranno a Lampedusa per testimoniare la solidarietà dem ai migranti della Sea Watch3 che ha deciso di entrare nelle acque italiane davanti all'isola", hanno fatto sapere dalle parti del Pd. E Orfini esplicita meglio la "missione" dem: "La #seawatch ha scelto di entrare a Lampedusa. Questa sera insieme a una delegazione del pdnetwork e di altri gruppi sarò anche io lì, a ringraziare l’equipaggio per aver salvato delle vite umane. E a contrastare la barbarie di chi chiude i porti".

Anche Sinistra Italiana-Leu è pronta per la "missione Lampedusa": "Ora più che mai non si può lasciare sola #SeaWatch. Il sostegno dato nei mesi scorsi a Open Arms e Mediterranea oggi si rinnova con ancora più vigore per Carola, il suo equipaggio e i naufraghi a bordo. Nelle prossime ore sarò con loro a #Lampedusa. Restiamo umani". Insomma la sinistra si è subito imbarcata sulla nave "fuorilegge" che ignora le norme e forza i blocchi in mare.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 26/06/2019 - 15:17

Son osemper stai a favore dei fuorilegge i sinisrti.

giuseppe_s

Mer, 26/06/2019 - 15:26

PER QUESTO NON DEVONO SBARCARE NE' A LAMPEDUSA NE IN NESSUN ALTRO PORTO ITALIANO. SE A QUESTI "SINISTRI" NON INTERESSA DIFENDERE LA PATRIA E I SUOI CONFINI, LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI RAPPRESENTATA DAL GOVERNO HA DETTO DI BLOCCARE I PORTI.

mariobaffo

Mer, 26/06/2019 - 15:28

I piddioti non'è che approvano ma penso che ancora una volta siano gli artefici ideatori. della disubbidienza, non avendo idee basta andare contro Salvini a tutti i costi ,ma si dimenticano che vanno contro la maggioranza degli Italiani.Ma in tredici giorni non potevano andare in Francia,In Germania,In Spagna ecc, no preferiscono i cattivoni Italiani, è ora di bloccare tutto non ne possiamo più di ipocriti e di ONG che fanno politica a spese dell'immigrazione.

Divoll

Mer, 26/06/2019 - 15:30

Eccoli, i nemici dell'Italia, sfruttatori del popolo italiano.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Mer, 26/06/2019 - 15:31

mi raccomando non dimenticate a casa Zingaretti, portate pure lui a Lampedusa.

FrancoM

Mer, 26/06/2019 - 15:32

Complicità nel reato di favoreggiamento alla immigrazione clandestina

cesare caini

Mer, 26/06/2019 - 15:32

Tranquillo Lerner Lei li farà diventare maggioranza assoluta ed allora sarà troppo tardi per tutti !

veromario

Mer, 26/06/2019 - 15:36

bei personaggi,e questi chi credono di essere per dettare legge al posto del governo italiano

challant

Mer, 26/06/2019 - 15:57

L'Africa ha 1.305.000.000 di abitanti, in crescita costante. Si discute di 42 migranti bloccati da 10 giorni, ma in questi 10 giorni la popolazione dell'Africa è cresciuta di 7/800.000 persone. Oggi, alle 15:55, gli africani sono già 54.300 più di ieri. E tutti vogliono venire in Europa, a mangiare gratis, visto che grazie al sistematico sterminio degli agricoltori bianchi (di cui a Lerner, Boldrini e PD non importa nulla)l'Africa non è in grado di nutrire più di 1 miliardo di persone. Nel 2050 saranno 2.5 miliardi. Se glielo permettiamo verranno tutti in Europa. Come pensano Lerner, Boldrini e PD di fronteggiare la catastrofe che ci attende?

pastello

Mer, 26/06/2019 - 15:57

Problema risolto. Quando i finti migranti vedranno i comunisti sulla battigia chiederanno alla capitana di tornare indietro

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 26/06/2019 - 16:03

Sempre al fianco di africani e delinquenti e mai con gli italiani. Sorte una vergogna

paco51

Mer, 26/06/2019 - 16:07

Salvini vi ringrazia, andrà al 60%.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 26/06/2019 - 16:30

Lerner, Boldrini, Saviano e compagnia (brutta) vadano a prenderli, i migranti illegali, e se li portino a casa propria! Nel senso, li facciano bivaccare nel loro giardini, dormire nei loro letti ecc. e non a spese dei contribuenti.

Mamie

Mer, 26/06/2019 - 16:36

Ho l’impressione che la brigata rossa fara’un viaggio a vuoto a Lampedusa,ho la netta sensazione che la nave pirata stia virando per altri lidi.la giovane capitano sta pensando alle manette

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 26/06/2019 - 16:37

@challant ti rispondo io. Loro i milioni per andare via dall'Europa on i loro fmiliari ce li hanno! I problemi sono del popolo schiavo

Mamie

Mer, 26/06/2019 - 16:40

Strano,non entra nel porto forse ha paura di incontrare la Boldrini ahahahahahahahahaha

zadina

Mer, 26/06/2019 - 16:46

E questi politicanti che favoriscono chi infrange le leggi sarebbero da prendere come esempio per distruggere una nazione ottimo esempio che danno ai delinquenti e a quelli futuri.

forbot

Mer, 26/06/2019 - 16:58

Questi " signori" della sinistra non hanno alcun potere legale per fare quello che vogliono. Abbiamo un Governo eletto regolarmente dalla volontà popolare in regime di Democrazia; loro gli sconfitti, possono essere all'opposizione con le loro vedute, ma non possono contrastare gli ordini del legittimo Governo. Sono da interdire !

agosvac

Mer, 26/06/2019 - 17:07

Ma questi strani tipi, indubbiamente con poco sale nella zucca, non l'hanno capito che siamo di fronte ad un grave reato penale e che c'è anche il reato per chiunque aiuti la ong fuori legge?????

SPADINO

Mer, 26/06/2019 - 17:25

L'ITALIA STA' VIVENDO DA MOLTI ANNI CON LA FAMIGERATA LEGGE "MANCINO" CHE PREVEDE IL REATO DI OPINIONE. QUESTA LEGGE VA APPLICATA ANCHE A QUESTI PERSONAGGI A CUI DEVE ESSERE IMPUATATO IL REATO DI ISTIGAZIONE ALLA DISOBBEDIENZA ALLE LEGGI DELLO STATO...QUINDI CON PROCESSO PENALE.

Thorfigliodiodino

Mer, 26/06/2019 - 17:53

Chissà se mai esista ancora il buonsenso bimillenario dei popoli europei di fronte a una invasione vera e propria che se ne infischia di regole e frontiere e diritto della nazione invasa? Da oggi staremo a vedere se questo sia o meno l'inizio della fine sotto le cavallette o quello della fine di una ideologia che imperversa da almeno 40 anni. Che lo voglia o no, l'uomo d'oggi dovrà scegliere o prendere atto che purtroppo non esiste ancora la pace felice connaturata nelle nazioni, ma prevaricazioni e soprusi sempre in agguato, cui il nostro VERO Diritto bimillenario basato sul buon senso deve porre rimedio. Altra legge che si vede è quella che se anche non si vuole vedere simili cose, pure sono sotto gli occhi e obbligano a una negativa o positiva presa di posizione. Amen....

jaguar

Mer, 26/06/2019 - 18:02

Vedrete che pagheranno loro la multa al capitano della Sea Watch, naturalmente con denaro altrui.

Scirocco

Mer, 26/06/2019 - 18:03

Che schifo di persone.

oracolodidelfo

Mer, 26/06/2019 - 18:03

Farabutti! Occupatevi dei 5 milioni di italiani in povertà assoluta dei quali 1,5 sono bambini! Spero che intervenga il più presto la Giustizia divina!

frapito

Mer, 26/06/2019 - 18:03

Mio nonno mi raccontava che l'Italia ha perso la guerra perché aveva contro più traditori che nemici. Mi sembra che dopo 74 anni la situazione non sia cambiata affatto.

Ritratto di tox-23

tox-23

Mer, 26/06/2019 - 18:11

A sinistra hanno perso il senno, non avere il potere li sta facendo impazzire. Non se ne capacitano, considerano la gente una massa idiota perché non li votano più.

manson

Mer, 26/06/2019 - 18:12

Mandate i 42 impestati a casa di questa tizia! Con tutti i soldi che ancora prende da noi contribuenti può mantenerli e intattenerli

Giorgio Rubiu

Mer, 26/06/2019 - 18:14

Bisogna riuscire a punire in maniera esemplare anche questi sinistri con Rolex. Quelli che si candidano sono convinto che commettano un suicidio elettorale schierandosi a favore degli sbarchi. Per Lerner si dovrà pensare a qualcosa d'altro visto che pontifica per la sinistra ma ben lontano dal rischiare di dover subire un batosta elettorale.

Ritratto di akamai66

akamai66

Mer, 26/06/2019 - 18:15

Ma le LEGGI non si interpretano in base alle opinioni di alcuni e poi con quale titolo, senza contare che ogni occasione è buona per svillaneggiare gli elettori.

steacanessa

Mer, 26/06/2019 - 18:17

Maledetti fuorilegge comunisti.

retnimare

Mer, 26/06/2019 - 18:19

Lerner, Orfini, Boldrini.....le vie del Signore sono infinite: sceglietene una a caso ed anadte affa.....

Geegrobot

Mer, 26/06/2019 - 18:19

Pd = dementi anti italiani

cavolo4

Mer, 26/06/2019 - 18:25

Siamo un paese di mxxxa politici mxxxosi che esultano che si portassero sta feccia a casa loro.

honhil

Mer, 26/06/2019 - 18:36

Adesso la Sea Watch è più che mai una nave che fa commercio di carne umana. Senza se e senza ma. E come tale va trattata e dalle forze dell’ordine e dalla magistratura. Insieme ai vari Lerner e Boldrini, complici consenzienti.

Cheyenne

Mer, 26/06/2019 - 18:42

I SOLITI TRADITORI DA FUCILARE ALLA SCHIENA

Ritratto di rebecca

rebecca

Mer, 26/06/2019 - 18:49

tutti nomi e volti noti agli italiani che porteranno altri voti a Salvini e alla Meloni. Persone che hanno nel loro DNA un odio razziale per gli italiani. qualcuno di essi non si ricorda che l'Italia lo ha accolto e lo ha sfamato anche se come spesso accade "sputa nel piatto dove mangia"

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 26/06/2019 - 20:16

Questi "signori" usano le Leggi a proprio piacimento, però si dimenticano che la Legge va rispettata qualunque essa sia. Se non la rispetti sei un DELINQUENTE, ergo, questi "signori" sono DELINQUENTI!!!

stefi84

Mer, 26/06/2019 - 20:23

Altri voti per Salvini. Questa della Sea Watch è una grossa ocacsione per Salvini, per raggiungere il 40%, se si dimostrerà all'altezza.

zen39

Mer, 26/06/2019 - 20:34

Mi vien un inquietante sospetto. Forse si sta formando il partito dei "migranti" nell'intento di rivitalizzare la sinistra insussistente attraverso la raccolta di fondi provenienti da Soros e amici vari ? Sempre e solo soldi ci sono dietro. Queste facce vi sembrano buoni samaritani ?

Ritratto di camerata.ghigno

camerata.ghigno

Mer, 26/06/2019 - 20:37

Metodi rapidi per incrementare i voti di Salvini.

effecal

Mer, 26/06/2019 - 20:56

Facce vomitevoli da comunistelli

Thorfigliodiodino

Mer, 26/06/2019 - 21:08

Zen39: è verissimo! Venderebbero persino la loro madre, pur di fare soldi.

giancristi

Mer, 26/06/2019 - 21:12

Aspetto con impazienza le prossime elezioni, di qualunque tipo esse siano. Le sconfitte del PD mi procurano un immenso piacere! Boldrini, Orfini e Gad Lerner devono essere definitivamente cancellati dalla scena politica.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 26/06/2019 - 21:24

Pensino quello che vogliono,rimane il fatto che ad ogni elezione prendono sonori sberloni. Questo conta. Amen.

FrancescoVa1954

Mer, 26/06/2019 - 21:34

Loro sono diversi... Infatti con loro al governo in mare ne morivano migliaia...ma quelli non contano chiaramente!

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 26/06/2019 - 21:53

Togliere il passaporto a questi anti italiani e spedirli in Africa!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 26/06/2019 - 21:54

challant - 15:57 Questo trio parla parla ma nel 2050 i vermi (come avviene per tutti i cadaveri in decomposizione) li avranno consumati fino alle ossa, onde ragion per cui ora sbraitano con il c@@o di chi tutti i giorni tira i botti per far quadrare i conti, con un debito pro capite di oltre 38 mila euro!!! Non so se mi sono spiegato..

mifra77

Mer, 26/06/2019 - 22:00

Un rimorchiatore li aggancia e li porta fuori dalle acque italiane e verso le rotte che portano ad Amsterdam. Ed i tifosi rossi? tutti sulla nave a sventolare fazzoletti arcobaleno. I quarantatre stiano in Olanda o in Germania visto che una nave è già territorio di chi la fa girare per mare. I tifosi perdenti se restano a consolare migranti, non ci può interessare

Ritratto di Gius1

Gius1

Mer, 26/06/2019 - 22:01

NON CI CREDO, NON PUO`ESSERE, esultano perche´dei fuorilegge non ubbidiscono alla Guardia di finanza ? sono alibito. Questi codardi dovrebbero essere arrestati per favoregiamento .

dredd

Mer, 26/06/2019 - 22:04

Vergognatevi voi lazzaroni. Andate in fabbrica al fianco degli operai, finti comunisti

leserin

Mer, 26/06/2019 - 22:04

Questo spiega perché non contiamo nulla nel mondo: per ogni legge che cerchi di mettere a posto le cose saltano fuori i soliti noti che chiedono di violarla. Resteremo sempre in balia degli interessi altrui finché non impareremo a difendere i nostri

nino49

Mer, 26/06/2019 - 22:09

È veramente dura se il nemico ce l'hai in casa; nonostante i disastri che ha fatto e la severa sconfitta subita nelle ultime consultazioni elettorali il PD non cambia pelle. Mah!!!

mifra77

Mer, 26/06/2019 - 22:11

Ma Delrio,ha anche i suoi dieci figli con lui? E poi, guardando il trio Lerner, Boldrini, orfini, non vi sembra di essere a paperissima?

Riccardo111

Mer, 26/06/2019 - 22:21

Quando si tratta di rispettare le regole la sinistra guarda dall'altra parte. Mi chiedo come sia possibile che un 20% d'Italiani voglia mettere proprio loro a far le regole del paese. Assurdo.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 26/06/2019 - 22:30

BRAVI.....ANTITLAINISINASCE....INFATTI LE VOSTRE FACCE PARLANO CHIARO....ANTITALIANI FARABUTTI E VIGLIACCHI.....MENO MALE CHE C'E' SALVINI....MA IO MI CHIEDO ....NON VI FATE SCHIFO?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 26/06/2019 - 22:38

Mi piacerebbe sapere da che parte stann ogli italiani. Si facesse u nreferendum una volta per tutte e si deportassero tutti quelli che perdono. Finirebbe ogni polemica.

leopard73

Mer, 26/06/2019 - 22:45

Il sorriso dei 3 CIARLATANI della politica sporca e COLLUSA!!!!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mer, 26/06/2019 - 23:29

E c'è ancora chi li vota, questo è il vero scandalo.

Malacappa

Gio, 27/06/2019 - 00:20

LI PORTIAMO A CASA LORO POI VEDIAMO SE ESULTANO

GPTalamo

Gio, 27/06/2019 - 05:47

Anche loro dovrebbero aiutare vecchi e disabili, come dice Salvini. Anzi no, mi sa che loro stessi sono vecchi e disabili...

challant

Gio, 27/06/2019 - 06:47

Lerner, Boldrini, Delrio, Faraone, Orfini , Raciti. E sono 6. Aggiungiamo Saviano, Formigli, Mentana, Vauro, Santoro, Gruber, Di Battista, Nugnes, Bergoglio, i vari pseudopreti demoproletari da strapazzo, Sinistra Italiana e LEU, PD... direi che a 42 ci si arriva agevolmente. Si fornisce ai CC di Lampedusa un apposito modulo e ognuno dei migranti, dopo prelievo di DNA e impronte digitali, viene affidato a uno di questi ispirati benefattori, che dovranno provvedere al mantenimento completo (vitto, alloggio, paghetta, iPhone X, donne su cui esercitare le naturali pulsioni, ecc.) del migrante affidato loro fino alla morte, rispondendo finanziariamente per gli eventuali danni da loro provocati o commessi. Come i genitori per i figli minori. In caso di reati commessi dal migrante loro affidato verranno indagati per concorso nello stesso.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 27/06/2019 - 07:20

Ecco nuovamente la sagra dei delinquenti, nemici degli italiani, che fanno di tutto per proseguire l'invasione dell'Italia da parte degli arabi. Una vergogna immane e mai riuscirò a capire quel 23% che ancora vota questi delinquenti, nonostante siano stati schiaffeggiati pure da una sinistra Corte di giustizia dell'Unione Europea.

vale.1958

Gio, 27/06/2019 - 07:37

Lo dico da almeno 20 anni, il vero tumore maligno per gli italiani è la sinistra e chi li vota. Questi vogliono solo i 5 miliardi anno che davano alle loro cioè per migranti.

oracolodidelfo

Gio, 27/06/2019 - 08:23

Rackete ti perdoniamo se quando i sinistri saranno saliti a bordo....invertirai la rotta e li porterai in Libia.....Ci conto Rackete...

ilcapitano1954

Gio, 27/06/2019 - 08:35

complimenti alla sinistra che appoggia chi ha violato le leggi italiane.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 27/06/2019 - 08:38

se scoppierà la guerra civile e scoppierà, non scommetto un cent. bucato sulla vostra miserevole vita.. e non pensate di riuscire ad espatriare!!

Maura S.

Gio, 27/06/2019 - 08:41

Learner, misconosciuto dai suoi simili poiché targato traditore. rimasto tale anche in Italia, che invece di accettarne le leggi di un governo votato dagli ITALIANI, si conferma il solito mentecatto, insultando il paese che gli ha donato una cittadinanza, insultando il ministro che fa il suo dovere nel far rispettare le leggi del paese. A quest soggetto dovrebbero togliergli la cittadinanza.

Ritratto di lurabo

lurabo

Gio, 27/06/2019 - 09:02

bene, ogni volta che questa gente fa o dice qualcosa (qualsiasi) sono tutti voti in più per la lega

gneo58

Gio, 27/06/2019 - 09:03

avanti cosi', al prossimo giro elettorale poi non si lamentino se la sinistra' scendera' a percentuali da 1 cifra.

uberalles

Gio, 27/06/2019 - 09:12

Ecco il motivo per cui i clandestini fuggono dalle loro terra d'origine: hanno conosciuta, nella loro patria, la Boldrini, funzionario dell'Onu per il terzo mondo e scappano inorriditi. Purtroppo per loro e anche per noi, non sanno che la ritroveranno sulla banchina a sventolare la bandierina pirata.....

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 27/06/2019 - 09:35

Basta africani in Italia! Rendere reato lo stato di immigrato/rifugiato, perseguito con carcere e campi di lavoro! A quancuno in Europa non piacera, ma come si disse in passato: MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!

nerinaneri

Gio, 27/06/2019 - 09:38

...questo giornale istiga all'odio nei confronti dei pensionati/e...

ClioBer

Gio, 27/06/2019 - 09:52

La sinistra sale a bordo della Sea Watch e lunedì la Lega volerà oltre il 40%. Parafrasando un detto, si potrebbe dire: "Una Sea Watch al giorno, ci toglierà i catto-sinistri di torno".

pungifianco

Gio, 27/06/2019 - 10:01

Se in Italia si potesse fare un referendum sull'immigrazione, credo che l'ottanta per cento dei votanti direbbe "NO". il restante venti per cento è rappresentato da questi sinistri spalleggiati da magistratura, curia romana e giornalisti che di fatto sono i nemici dell'ottanta per cento dei votanti il referendum! Dov'è la democrazia? Alla fine l'80% diventerà il 95%. Potrebbe essere PERICOLOSO!!!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 27/06/2019 - 10:03

_Per ora si tratta di 40 clandestini, se gli lasciamo via libera in futuro diventeranno 400, poi 40000 fino ad arrivare a 4 milioni di soggetti, tutti destinati a rimanere in Italia a spese degli italiani, dato che l'UE farà chiudere le frontiere a nord Italia, come ha ordinato nel recente passato a Francia e Austria per evitare che clandestini extra comunitari totalmente privi di identità possano mettere piede in Europa. In nord Europa nessuno li vuole. E il trattato di Dublino è l'ultima cosa che gli europei del nord vogliono cambiare, dato che per come è stato sottoscritto gli stà benissimo (primo paese EU di approdo è quello che deve dare sostegno): il pensiero dei cittadini del nord europa è che "i migranti clandestini se li prenda e se li tenga l'Italia". Molto chiaro. Difficile pensare di riuscire a fargli cambiare idea su questo punto, e in virtù di questo l'Italia deve pensare a come agire in tema, indipendentemente se serve._

lavitaebreve

Gio, 27/06/2019 - 10:08

PORTATEVELI NELLE VOSTRE VILLE, VEDIAMO SE LA NOTTE DORMITE TRANQUILLI. OPPURE A CAPALBIO A MANGIARE CAVIALE. IPOCRITI FALSI BUONISTI.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 27/06/2019 - 10:17

Questi personaggi di sinistra vogliono "l'invasione" dall'africa (e non solo, da qualsiasi altra parte del mondo) di migranti clandestini a scopo economico in Italia; il perchè di questo ormai dovrebbe essere già chiaro (ne ha dato testimonianza uno che affermava alcuni anni fà che "coi migranti ci faceva più soldi che con la droga" quando a Roma c'era una giunta di sinistra e in Italia governava un fronte di sinistra - il pd); visto che gli italiani hanno capito l'antifona -votandogli contro un anno fà- il consiglio è quello di non abbassare la guardia e continuare a guardare con sospetto sinistra e pd, votandogli contro in massa ad ogni occasione, se non volgiamo essere sommersi in breve tempo da clandestini irregolari.

Giorgio Colomba

Gio, 27/06/2019 - 10:41

Per dirla con Brecht, la sinistra-tafazzi possiede la rara capacità di sedersi dalla parte del torto pure se ci sono altri posti liberi.

ziobeppe1951

Gio, 27/06/2019 - 11:06

NERINANERI....perché ce l’hai sempre con De Benedetti e Scalfari?

VittorioMar

Gio, 27/06/2019 - 11:16

..i veri TRADITORI e DEMOLITORI dello STATO ITALIANO ...!!!

Cyroxy80

Gio, 27/06/2019 - 11:22

Secondo me chiunque salga sulla Sea-Watch3 per promuoverne l'operato dovrebbe esser arrestato e denunciato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, in quanto l'articolo 12 del decreto legislativo n. 286 del 1998 (Testo unico sull’immigrazione) prevede che chiunque “promuove, dirige, organizza, finanzia o effettua il trasporto di stranieri nel territorio dello Stato.."

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 27/06/2019 - 11:26

La nostra cultura e le nostre tradizioni si possono tradire in diversi modi. Consentire una invasione illimitata e incontrollata è uno dei modi peggiori.

19gig50

Gio, 27/06/2019 - 19:41

Entrassero nelle vostre case per vedere come esultereste!!