Il caos dei mesi dove i turisti prendono d'assalto la Corsica è terminato. Sono invece ancora attivi i collegamenti giornalieri verso quest'isola facilmente raggiungibile con navi, ferry o cruise ferry proposti da Moby Lines sia da Genova sia da Livorno. Moby offre tante soluzioni per chi viaggia da solo, con famiglia, con l'auto, con la moto. Si può scegliere di partire per una settimana o semplicemente per un weekend abbinando una mini-crociera a un piccolo tour dell'Isola. Alle 22 del venerdì si salpa dalla città di Colombo in direzione dell'eclettica Bastia da visitare per le sue chiese storiche, i giardini, i famosi oratori e per la ricchezza architettonica che le varie dominazioni hanno lasciato.
Interessante poiproseguire verso una delle suggestive località del nord (incantevole il porticciolo di Saint Florent con le sue spiagge, così come Ile Rousse e il suo lungomare). É possibile, poi, fare ritorno il lunedì alle 11. Per calcolare offerte, promozioni e prezzi scontati è sufficiente consultare il sito: www.moby.it.L'estate continua con i collegamenti giornalieri di Moby Lines verso la Corsica
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.