Cronache

La lettera aperta dei compagni a Elia Barbetti

Una lettera aperta in memoria di Elia Barbetti: così gli amici hanno voluto ricordare il giovane studente del liceo Fermi di Cecina (Livorno) che ha perso la vita tragicamente giovedì scorso a Milano

La lettera aperta dei compagni a Elia Barbetti

Una lettera aperta in memoria di Elia Barbetti: così gli amici hanno voluto ricordare il giovane studente del liceo Fermi di Cecina (Livorno) che ha perso la vita tragicamente giovedì scorso a Milano. Dopo le esequie, giovedì alla chiesa di Sant’Alfonso a San
Vincenzo, un altro momento dedicato ad Elia sarà domenica 25 ottobre allo stadio di San Vincenzo, in occasione della partita di calcio, lo sport che il ragazzo amava di più e che praticava con passione.
"Il dolore che ci hai lasciato è qualcosa di indescrivibile - scrivono gli amici di Elia nella lettera -, solo noi che lo condividiamo possiamo capire ciò che proviamo. Sei un ragazzo d’oro, un fratello per tutti, anzi il fratello di tutti. Una persona che ci ha insegnato tanto, il nostro vero amico".

Intanto il corpo di Elia Barbetti è stato cremato nel capoluogo lombardo. La sua famiglia, nel frattempo, è rientrata in Toscana. Le esequie si terranno giovedì 22 ottobre, alle ore 15, nella chiesa di Sant’Alfonso a San Vincenzo (Livorno).

Domenica 25 ottobre, alle ore 14, Elia sarà ricordato allo stadio "Piero Biagi" di San Vincenzo, in occasione della partita di calcio, lo sport che amava di più e che praticava con passione.

Commenti