Cronache

L'ex "Gf" Kiran Maccali arrestato dai carabinieri

Kiran Maccali, ex concorrente del Grande Fratello 12 è stato arrestato la scorsa notte. 5 giorni di prognosi per i militari

L'ex "Gf" Kiran Maccali arrestato dai carabinieri

Kiran Maccali, ex concorrente del Grande Fratello 12 è stato arrestato la scorsa notte. I carabinieri di Romano di Lombardia lo hanno fermato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni. Inoltre l'ex concorrente del rality show è stato denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia. Infatti l'intervento delle Forze dell'Ordine è stato richiesto dai suoi stessi familiari. A chiamare i militari è stata la madre adottiva del ragazzo. Maccali, 30 anni vive nella Bergamasca e ha origini indiane. Quando i carabinieri sono arrivati a casa del ragazzo lo hanno trovato in uno stato di completa alterazione. Il ragazzo si è scagliato anche contro i carabinieri ed è stato richiesto l'intervento di una seconda pattuglia. I militari colpiti da Maccali sono stati portati in ospedale, per loro 5 giorni di prognosi.

Adesso gli inquirenti proveranno a capire cosa ha scatenato la furia del ragazzo prima contro i genitori, poi contro gli stessi carabinieri.

Commenti