A lezione dai giovani islamici: velo, poligamia e "ebrei's kill"
Spuntano le foto della presidente dei Giovani Musulmani d’Italia. Sulla lavagna accanto a lei parole come "ebrei's kill", "velo" e "poligamia"
Spuntano le foto della presidente dei Giovani Musulmani d’Italia. Sulla lavagna accanto a lei parole come "ebrei's kill", "velo" e "poligamia"

Una foto pubblicata su Facebook che riprende la presidente dei Giovani Musulmani d’Italia (Gmi), la ventiquattrenne Nadia Bouzekri, accanto a una lavagna con una serie di frasi tra cui "ebrei’s kill" sta facendo molto rumore sul social network. L’episodio sarebbe avvenuto durante un campeggio del Gmi la scorsa estate 2016 a Brescia. La foto, inizialmente pubblicata sulla pagina Facebook del Gmi e poi rimossa (guarda la gallery), non è poi sfuggita agli "hunters" dei social network che registrano e fotografano tutto.
Un utente dal nominativo Viktor Skanderbeg Romano, molto attivo nel monitoraggio di profili islamisti si chiede: “Ma quel 'ebrei's kill' sulla lavagna a un incontro dei Giovani Musulmani? Faccio anche notare l'ottima organizzazione degli argomenti da trattare. Per ognuno di essi 'Israele-Palestina', 'velo' et cetera, i referenti dei Gmi indottrinano gli iscritti sulle risposte da dare. Si legge chiaramente, ad esempio, che 'il vostro Papa' è da tirare in ballo quando si parla di velo, assieme al 'maschilismo' (è maschilismo imporre a una donna di non portare il velo)".
La Bouzekri in passato si era fatta notare sui social network per alcuni post polemici sia contro Israele che contro quei paesi da lei definiti "civilizzati" che sarebbero, secondo la sua opinione, responsabili della situazione in Medio Oriente.
Angelo664
mvasconi
orione1950
123214
mariod6
Omar El Mukhtar
vince50_19
mariod6
MEFEL68
orione1950
Alitar
Cheyenne
rosario.francalanza
PietroSoave
nando49
Leonida55
bandog
etaducsum
ateius
ezekiel
AndyCorelli
Omar El Mukhtar
Omar El Mukhtar
manfredog
alkhuwarizmi
semprecontrario
swiller
orione1950
routier
Giulio42
Finalmente
AndyCorelli