A lezione dai giovani islamici: velo, poligamia e "ebrei's kill"

Spuntano le foto della presidente dei Giovani Musulmani d’Italia. Sulla lavagna accanto a lei parole come "ebrei's kill", "velo" e "poligamia"

Una foto pubblicata su Facebook che riprende la presidente dei Giovani Musulmani d’Italia (Gmi), la ventiquattrenne Nadia Bouzekri, accanto a una lavagna con una serie di frasi tra cui "ebrei’s kill" sta facendo molto rumore sul social network. L’episodio sarebbe avvenuto durante un campeggio del Gmi la scorsa estate 2016 a Brescia. La foto, inizialmente pubblicata sulla pagina Facebook del Gmi e poi rimossa (guarda la gallery), non è poi sfuggita agli "hunters" dei social network che registrano e fotografano tutto.

Un utente dal nominativo Viktor Skanderbeg Romano, molto attivo nel monitoraggio di profili islamisti si chiede: “Ma quel 'ebrei's kill' sulla lavagna a un incontro dei Giovani Musulmani? Faccio anche notare l'ottima organizzazione degli argomenti da trattare. Per ognuno di essi 'Israele-Palestina', 'velo' et cetera, i referenti dei Gmi indottrinano gli iscritti sulle risposte da dare. Si legge chiaramente, ad esempio, che 'il vostro Papa' è da tirare in ballo quando si parla di velo, assieme al 'maschilismo' (è maschilismo imporre a una donna di non portare il velo)".

La Bouzekri in passato si era fatta notare sui social network per alcuni post polemici sia contro Israele che contro quei paesi da lei definiti "civilizzati" che sarebbero, secondo la sua opinione, responsabili della situazione in Medio Oriente.

Commenti

Angelo664

Lun, 10/10/2016 - 17:07

Boh, direi che se inneggia all'uccisione degli Ebrei è ne più ne meno paragonabile ad un nazista. Regaliamola agli Israeliani così la rimettono a posto sulla buona strada loro.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Lun, 10/10/2016 - 17:11

nuovo idolo di Boldrini e Sala?

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 10/10/2016 - 17:15

Questa donna vive in Italia? Se si, perché il ministero degl'Interni non la imbarca sul primo volo per il suo paese? Alfano scetate!!!!

123214

Lun, 10/10/2016 - 17:27

sbaglio o sono quelli con cui il pd e le sinistre nazionali vanno a braccetto?

mariod6

Lun, 10/10/2016 - 17:37

Altra zecca islamica che si diverte a creare antagonismo e a fare proselitismo tra i suoi compari per scatenare l'ennesima ondata di terrorismo internazionale. Ma naturalmente in Italia può dire e fare quello che le pare. I Palestinesi non si toccano.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 10/10/2016 - 17:57

orione 1950 (falso duosiciliano): 1) se tu avessi letto bene quanto scritto sulla lavagna (sempre che tu sappia leggere) avresti capito che si trattava di argomenti da trattare. Ad esempio, al primo posto, l'argomento da trattare è se Isis è = all'Islam. Poi Alfano si può scetare quanto vuole ma Nadia Buzekri è nata in Italia ed è cittadina italiana. E nessuno la può cacciare dal suo paese!

vince50_19

Lun, 10/10/2016 - 18:14

Se si ravvisano negli insegnamenti di questa donna istigazioni a commettere reati, la si può denunciare senza alcun problema e procurarle tempo necessario/sufficiente per rivedere certi aspetti di suoi pensieri non in linea con la nostra costituzione, con le nostre leggi. E' per questo che dico, da tempo, che qualsiasi governo dovrebbe pretendere da questa gente il pieno rispetto delle nostre istituzioni e per iscritto, indi agire come predetto allo scopo di metterla in condizioni di non nuocere.

mariod6

Lun, 10/10/2016 - 18:31

@ omar el mukhtar - allora anche ebrei's kill è un argomento da trattare?? Il primo argomento, allora, dove lei evince che c'è un = tra islam e isis?? Per me vuol solo dire che uno vale l'eltro. Se la sig.ra è nata in Italia dovrebbe conoscere la lingua. Se vuol scrivere che uno può o no essere uguale all'altro deve mettere un =, non un - tra le due parole. E' inutile che lei si attacchi alla grammatica e alla intenzionalità. Questa genia di istigatori al terrorismo vanno sradicati con tutti i mezzi, non giustificati a tutti i costi, non solo da lei ma anche dalla politica pelosa dei nostri governanti. La ossequio.

MEFEL68

Lun, 10/10/2016 - 18:36

@@@Omar El Katar. 1) Se tu avessi letto bene la lavagna avresti capito che non si trattava di argomenti da trattare perchè non c'era il punto interrogativo. Quindi erano AFFERMAZIONI e non domande tipo: Isis è = all'Islam? Poi ti faccio notare che l'essere nata in Italia, anche se ti fa diventare (purtroppo!) cittadino italiano, non fa di te un ITALIANO. Specie quando tu sei stato di proposito sgravato in Italia e non vuoi integrarti. Se volessi veramente essere italiano, ti vestiresti come tutti, e l'argomento se uccidere o meno gli ebrei, non ti sfiorerebbe neanche.

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 10/10/2016 - 18:37

Omar El Mukhtar voglio solo dirti che ho una nuora mussulmana ed ho due nipotini bastardi, cosi definiti dai parenti di mia nuora. Sfortunatamente, uno dei due giace al cimitero, settore mussulmano del paese in cui vivo; sepolto con rito mussulmano su richiesta di mia nuora e col consenso di mio figlio, mio e di mia moglie che siamo cattolici sapendo, comunque, che le due religioni hanno lo stesso Dio. Come vedi, la mia affermazione non é scaturita dal razzismo ma, bensi', dalla mentalità contorta degli estremisti islamici.

Alitar

Lun, 10/10/2016 - 18:50

Il fatto di essere nata in Italia non significa assolutamente nulla e questa signorina, un corpo estraneo incistato qui solo grazie all'incredibile stupidità dei criminali al potere in questa disgraziata penisola, è italiana come io sono cinese. Non abbiamo bisogno di spazzatura importata, fora de ball.

Cheyenne

Lun, 10/10/2016 - 19:02

questa idiota va consegnata agli israeliani che la sapranno educare

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 10/10/2016 - 19:19

Non siamo tolleranti. Siamo strafottenti

PietroSoave

Lun, 10/10/2016 - 19:25

@orione1950 Non e' lo stesso dio. Uno e' quello vero e l'altro e' falso. Visto che ti dichiari cattolico dovresti sapere quale. Il fatto e' semplice: i tuoi nipoti erano battezzati o no?

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 10/10/2016 - 19:27

Ecco dove si misura la debolezza dell'occidente. Si dà spazio, sempre più spazio a etnie che dovrebbero integrarsi e invece saremo noi occidentali a soccombere grazie alle politiche buoniste di una Europa ormai decadente e conquistabile.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 10/10/2016 - 19:41

@omar, patetica la tua difesa.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 10/10/2016 - 20:03

Qual'è la novità??? Ahhh i sinistroidi e komunistardi non riescono a vedere la loro fine!! Pazienza tra non molto i loro amichetti muslims... gliela proporranno

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Lun, 10/10/2016 - 20:06

«Preziose risorse» crescono. Lo ius soli CI aiuterà sicuramente a integrarCI

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 10/10/2016 - 20:08

Se si esprimono opinioni sulla situazione in medio oriente è un conto.. se pretendono di legalizzare qui in Italia copertura delle fattezza femminili per non turbare gli istinti animaleschi di maschi musulmani incapaci di adeguarsi alla civiltà ed alla convivenza.- è una altra cosa.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Lun, 10/10/2016 - 20:55

Alitar 18:50 e Cheyenne 19:02 - Mi avete tolto le parole di bocca. Aggiungo solo che oltre a questa idiota, andrebbe consegnato anche El Mukhtar agli israeliani. Loro saprebbero come trattare con uno come lui.

AndyCorelli

Lun, 10/10/2016 - 21:00

Sarebbe da pagargli un viaggio premio in Israele...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 10/10/2016 - 21:21

orione 195o: ovviamente ignori che secondo l'Islam è vietato uccidere civili EBREI. E quell'argomento serviva proprio a spiegare questo, così come ISIS = Islam stava propriop per spiegare che le posizioni dell'Isis non hanno nulla di islamico. In quanto alla "spazzatura importata" sei proprio di coccio: la signorina non è affatto importata ma è produzione nazionale italiana. Come Cuomo, De Blasio, Sinatra e altri non sono spazzatura italiana importata negli Usa bensì proprio produzione nazionale americana!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 10/10/2016 - 21:24

A tutti gli scemotti!!!“Io sono nata a Sesto San Giovanni, città medaglia d’oro al valore militare per la Resistenza. I miei genitori sono di Marrakech, città di cui sono innamorata. Mi sono laureata a Milano in lingue e letterature straniere e ora studio management all’Università di Reggio Emilia.

manfredog

Mar, 11/10/2016 - 02:40

..mi sembra di aver capito che anche per queste donne musulmane, come avevo scherzato su un commento di qualche giorno fa che non è stato riportato, maschilismo è considerato dire o imporre alla donna di non portare il velo e non di portarlo !! Quindi qui siamo, per voler imporre la loro cultura, e quindi il loro potere, in occidente, prendendo solo quel che a loro fa comodo, al tentativo più contorto di lavaggio del cervello che ci sia stato dall'avvento del comunismo russo ad oggi, e non sto scherzando. Di libertà di scelta della donna, che è la cosa più semplice e più chiara da cui partire, come quella, poi, molto più importante, ovvio, di libertà di professare ognuno la propria religione, non si parla proprio, guarda un po' !! mg.

alkhuwarizmi

Mar, 11/10/2016 - 05:05

La sola presenza di "ebrei's kill" è sufficiente. Non ha scritto "questione Palestina-Israele", che poteva sembrare un argomento di discussione, bensì tout court KILL, cioè "uccidere" gli ebrei, l'unico vero obiettivo dei terroristi Palestinesi. L'istigazione a delinquere è un reato, non serve altro.

semprecontrario

Mar, 11/10/2016 - 07:35

e questa è la cultura islamica vero boldrini?

swiller

Mar, 11/10/2016 - 08:12

Cacciamoli tutti dal paese finché siamo in tempo sono tutti criminali terroristi.

Ritratto di orione1950

orione1950

Mar, 11/10/2016 - 08:32

@pietrosoave; i bambini non erano battezzati per ovvie ragioni. Il bambino deceduto é stato in coma 6 giorni; avevamo chiesto al cappellano dell'ospedale di battezzarlo ma, questi, si é rifiutato anche se la madre era favorevole. Solo l'imam si é dimostrato disponibile e quindi si é svolto il rito mussulmano. Debbo dire che il prete ci ha molto deluso ed ha trattato la cosa in modo burocratico. Personalmente, io sono ateo, anche se di educazione cattolica, ed ho vissuto la cosa con distacco. Lo spazio é limitato e non si spuo' descrivere la tragedia nei suoi dettagli.

routier

Mar, 11/10/2016 - 10:20

La scritta: "EBREI'S KILL" appare senza punteggiatura finale (esclamativa o interrogativa) pertanto il dubbio sulla sua esegesi è del tutto legittimo ma, con i tempi che corrono, pensar male non è poi così sbagliato.

Giulio42

Mar, 11/10/2016 - 11:00

Se qualcuno pensava che leggessero pagine del libro CUORE, adesso deve ricredersi. Ma i nostri supremi, ci riempiono le orecchie parlando delle nostre tradizioni e umanità.

Finalmente

Mar, 11/10/2016 - 14:41

cacciarli tutti... e alla svelta prima che sia troppo tardi

AndyCorelli