Libia, affonda un gommone: otto morti e decine di dispersi

Secondo l'agenzia Onu per i rifugiati (Unhcr) sono stati circa 61.250 migranti che hanno raggiunto l'Italia dall'inizio dell'anno con oltre 1.788 morti o dispersi

È di almeno 8 morti accertati e 100 dispersi il bilancio provvisorio dell'affondamentò di un gommone di migranti diretto alla volta dell'Italia e affondato a largo delle coste libiche all'altezza di Garabulli, 60 km ad est da Tripoli. Lo riferisce il colonnello Fathi al-Rayani, capo della Guardia Costiera di Garabulli. I suoi uomini hanno trovato il gommone, in grado di trasportare fino a 120 persone, sgonfio e semi affondato con dentro gli 8 corpi senza vita. Secondo l'agenzia Onu per i rifugiati (Unhcr) sono stati circa 61.250 migranti che hanno raggiunto l'Italia dall'inizio dell'anno con oltre 1.788 morti o dispersi.

Commenti

italianodeluso

Sab, 10/06/2017 - 19:47

Bene. Molto bene. Avanti così ed i pseudo buonisti se ne faranno una ragione.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 10/06/2017 - 19:58

Ma va?? E guarda caso proprio quando la marina libica comincia a intensificare i controlli eh??

Divoll

Sab, 10/06/2017 - 20:03

Non sarebbe morta neanche una sola persona, se le ONG non si fossero messe a fare il servizio dei trafficanti d'uomini, infondendo a tanta gente false speranze e affossando l'Italia.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 10/06/2017 - 20:29

Ma chi se ne frega , ne arrivano già tanti, tranquilli, le cooperative della sinistra non andranno certamente in crisi

Ritratto di Marotta2

Marotta2

Sab, 10/06/2017 - 20:47

Se li portassimo qua in aereo arriverebbero sani e salvi . Ops dimenticavo , non abbiamo i soldi per pagargli il biglietto aereo ecco perché devono rischiare la vita sui gommoni ingrassando gli sfruttatori . È la più grande vergogna del mondo civile !!!

TreeOfLife

Sab, 10/06/2017 - 20:52

Soros e closed friends sono i sicari di questa ecatombe senza fine

venco

Sab, 10/06/2017 - 23:04

Bisogna urgentemente propagandare che non vengano, non ne hanno diritto, questi non sono poveri senza cibo.

novate57

Sab, 10/06/2017 - 23:08

molti dei dispersi vengono sicuramente sbranati dagli squali, di questo pero' stranamente non si fa' mai menzione...probabilmente perche' se la notizia si diffondesse tra i migranti...forse non partirebbero piu'

Una-mattina-mi-...

Sab, 10/06/2017 - 23:09

ADESSO, OLTRE ALLE BABY SITTER ISTITUZIONALI, CI VUOLE UNA BAY WATCH ONLUS

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 10/06/2017 - 23:17

Mi dispiace......... per finta ovviamente!!!

angelovf

Sab, 10/06/2017 - 23:25

Ma queste foto a mare fanno parte del copione dei buonisti, non hanno la faccia di chi sta affogando, qualcuno ha il riso sulla bocca. Ogni tanto ici deliziano di queste belle foto di repertorio, ma fatela finita con queste farse, tra non molto metteranno qualche bambino per farci intenerire. Vergognatevi negrieri.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 10/06/2017 - 23:54

Chi è che alimenta questo traffico di clandestini? La sinistra? Ma va? Dicono sempre che sono duri e puri. Falsi e fanfaroni.

pier1960

Dom, 11/06/2017 - 00:27

la vera notizia è che ne arrivano almeno 1.800, ma non lo dite ed enfatizzate il vero o presunto naufragio....

pier1960

Dom, 11/06/2017 - 00:28

fateci votare e vedrete che il flusso di migranti si arresta: ora c'è la volonta del governo per aiutare la chiesa a riempire chiese e onlus...che schifo!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/06/2017 - 00:31

Responsabilità di?...

19gig50

Dom, 11/06/2017 - 00:51

Queste notizie è inutile che le pubblicate, non impietosiscono più nessuno.

Gianni11

Dom, 11/06/2017 - 00:51

Ma guarda! Mo' e' la Libia che ci difende dall'invasione. Fanno quello che dovrebbe fare la marina italiana. Invece la "nostra" Marina sotto comando di un governo traditore fa' da scafista. Adesso andranno a "difendere" i gommoni. Dopotutto abbiamo bisogno delle "risorze" secondo il governo "italiano".

Jimisong007

Dom, 11/06/2017 - 01:42

Non hanno pagato la ong giusta

justic2015

Dom, 11/06/2017 - 02:38

Sicuramente bergoglione e mozzarella li avranno sulla loro coscienza ,l'incontro di questi due oggi a portato jella sicuramente bergoglione domani annuncia il fatto in piazza così tutti pregheranno per queste salme anche se di religione diversa e chi se ne frega.

m.nanni

Dom, 11/06/2017 - 07:32

la boldrini che fa, continua a fomentare gli sbarchi?

Alex1970

Dom, 11/06/2017 - 08:26

@bracco: fregarsene palesemente della morte altrui è sinonimo di molta pochezza intellettuale e nel contempo di grande imbecillità

mannix1960

Dom, 11/06/2017 - 08:36

Completiamo il titolo: otto morti decine di dispersi, e 900 traghettati in Italistan, la patria del migrante

lento

Dom, 11/06/2017 - 09:11

Li fanno affondare le ong per vendetta.

ziobeppe1951

Dom, 11/06/2017 - 09:36

Non vedo mai donne vecchi e bambini ma solo vitelloni alla deriva

tRHC

Dom, 11/06/2017 - 09:39

Alex1970: fregarsene palesemente della morte altrui è sinonimo di molta pochezza intellettuale e nel contempo di grande imbecillità...giustissimo ma che dire di chi se ne frega di un una intera Nazione,stipando clandestini per mera convenienza economica,facendola passare per accoglienza,ma di fatto distruggendo secoli di storia sangue e sacrifici,di una Nazione e riducendo allo sbando e alla fame i propri abitanti?Caro Bracco non so se ti sei accorto,ma siamo in piena guerra e di quella peggiore,QUESTA E' UNA GUERRA TRA POVERI!!!!Tutto per il piacere dei pochi risoluti politici che con questa guerra si riempie la loro miserabile pancia!!!! Saluti

luigiB3

Dom, 11/06/2017 - 09:40

Ma cosa pensate mai... Non vi siete accorti che c'era il mago Silvan li' da qualche parte che li faceva "SPARIRE"..?? Non sentivate mica la formula magica: sim sala bim..?? Dai, non fate i fascisti o i komunisti (tanto fa la stessa medaglia) che da bravi patrioti fate di tutto per far INVADERE l'Italia. Perfino i corazzieri stanno cambiando pelle e tutto per pagarci la pensione. "Siete sempre in malafede". Dai, sim sala bim...

tRHC

Dom, 11/06/2017 - 09:42

lento:Noooo non per vendetta,ma per dimostrare la loro utilità...il che e' davvero molto peggio!!!!Maledetti!!!! Saluti

Razdecaz

Dom, 11/06/2017 - 09:50

mattarella, bergoglio, alfano, boldrini, ong-onlus, centri asociali, buonisti sinistroidi, multi culturalisti, e tutti gli imbecillisti di questa europetta da quattro soldi, tutti questi clandestini morti in mare, li avrete sulla coscienza, per il resto dei vostri giorni, ma dubito che avete una coscienza.

Ritratto di makko55

Anonimo (non verificato)