L'idea della vegana: "Riaprire i forni nazisti per fare energia coi carnivori"

Intervistata da La Gabbia, una vegana propone un'idea choc: riaprire i lager nazisti per produrre energia bruciando le persone che mangiano la carne

Il rischio che in tutti i gruppi ci siano degli invasati è altissimo. Anzi. È praticamente certo. Ma quando si tirano fuori i forni crematori dei nazisti, quando si propone di riaprire i lager per risolvere i problemi dell'approvvigionamento di energia dando fuoco a chi mangia la carne, siamo al limite dell'orrore.

Ier a La Gabbia è andato in onda un servizio su una fiera vegana. Tra cibi e piatti che rifiutano ogni contaminazione con la carne, l'inviata di Paragone ha chiesto qualche parere ai partecipanti. Ovviamente vegani. Una di loro si è rivelata quella che Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, chiama "i nazi-vegani".

"Sai perché dovremmo riaprire Dachau? - dice la vegana al microfono - dobbiamo riaprire proprio i bei forni che ci sono per fare energia rinnovabile umana. Non la cenere che usava il nostro Hitler che la sperecava, umana perché ci sono molti umani marci che non servono a un cazzo". (guarda il video)

Commenti
Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 07/04/2016 - 12:42

Nazi vegani, ha ragione Cruciani!

Ritratto di marapontello

marapontello

Gio, 07/04/2016 - 13:02

Si diventa così dopo aver visto troppi video di investigazioni nascoste nei macelli e negli allevamenti. Sono tanti gli abusi di violenza su esseri senzienti, considerati già macchine da carne e meri prodotti. Io proporrei ai vegani di finirla di scassare le balle però.

Ritratto di marapontello

marapontello

Gio, 07/04/2016 - 13:31

Certo che una bella gita scolastica in qualche macello ai bimbi dell' asilo non farebbe male. In fondo è la natura e dovrebbero sapere come è stato prodotto il vitello di cui si nutrono.

gluca72

Gio, 07/04/2016 - 14:09

Si e gli anziani e i bimbi sottoposti a sevizie? sono tanti i crimini a essere umani, animali, all'ambiente. Questo non giustifica i termini di una violenza inaudita utilizzati da questi soggetti . Comincio a pensare che tali diete provochino squilibri celebrali.

gluca72

Gio, 07/04/2016 - 14:27

Ma si magari portiamo i bambini dell'asilo in una zona di guerra per far vedere la benzina che mette papà nella macchina per portarli all'asilo cosa provoca.

veromario

Gio, 07/04/2016 - 14:44

questa è proprio una vegana doc,la verdura ce la pure al posto del cervello.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 07/04/2016 - 14:52

ogni fede ha i suoi bigotti

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 07/04/2016 - 14:56

avete presente cosa succede alla nostra carcassa dopo che moriamo e veniamo messi sotto terra? la stessa cosa é successa alla carne che mangiamo. buon appetito

Ritratto di marapontello

marapontello

Gio, 07/04/2016 - 15:20

Glu72 Io mi dissocio dai vegani che fanno prediche, che fanno manifestazioni, che picchiano Cruciani. Però non tollero questa ipocrisia. Perché censurare certe cose. È la natura.

terminverpier

Gio, 07/04/2016 - 15:22

si si si riapriamoli ! ! ! per tutti quelli che al posto del cervello hanno segatura : i nazi vegani ad esempio...

agosvac

Gio, 07/04/2016 - 15:26

In questo mondo in cui viviamo c'è un regola cui nessuno può disobbedire: la vita nasce dalla morte. I carnivori mangiano gli erbivori. Gli erbivori mangiano i vegetali. I vegetali si nutrono dei succhi della terra depauperandone le energie. Forse i vegani non sanno che mangiando vegetali non fanno che uccidere la loro vita. Oppure pensano che un animale ha più diritto a vivere di un vegetale??? Chi rispetta la vita per motivi etici non avrebbe altra scelta che lasciarsi morire perché non si può distruggere la vita vegetale per nutrirsi senza incorrere in contraddizione. Tra l'altro questa vegana che vuole bruciare nei forni chi mangia carne, dimostra, oltre che scarsa intelligenza, una violenza intrinseca che poco ha a che fare col rispetto della vita.

Ritratto di marapontello

marapontello

Gio, 07/04/2016 - 15:28

Glu72 è la natura!!!! Perché censurare l' uccisione di un animale?! Perché in TV non mostrano mai nulla?! Che ipocrisia. Io non sono contro chi mangia carne. Ma le cose vanno fatte vedere alla gente che ignora.

lento

Gio, 07/04/2016 - 15:50

I vegani ,un'associazione a scopo di lucro ! Prendono soldi dallo stato Italiano ! I servizi sociali, il senso di esistere sta nelle loro ca@ate !

Ritratto di Antero

Antero

Gio, 07/04/2016 - 15:58

Evidentemente è persona mentalmente disturbata ...

qwertyuiopè

Gio, 07/04/2016 - 16:35

Mai visto tanto odio e tanta violenza come nei vegani che ucciderebbero chiunque non la pensa come loro, sono dei pazzi invasati. Comunque spiegate alla talebana che il potere calorifico del corpo umano non è sufficiente per produrre energia, non brucia.

rokko

Gio, 07/04/2016 - 16:49

Per me sarebbe molto più utile riaprire le case di cura mentali, per soggetti come questa pazza

gluca72

Gio, 07/04/2016 - 19:21

Marapontello d'accordo con te magari aspettiamo che i ragazzi arrivino alle medie anche se un tempo anche i ragazzini come mi raccontava mio nonno partecipavano nelle nostre campagne all'uccisione degli animali ma non mi sembra che qualcuno sia diventato vegetariano anzi la carne era considerata spesso un dono di dio.