Cronache

L'idea della vegana: "Riaprire i forni nazisti per fare energia coi carnivori"

Intervistata da La Gabbia, una vegana propone un'idea choc: riaprire i lager nazisti per produrre energia bruciando le persone che mangiano la carne

L'idea della vegana: "Riaprire i forni nazisti per fare energia coi carnivori"

Il rischio che in tutti i gruppi ci siano degli invasati è altissimo. Anzi. È praticamente certo. Ma quando si tirano fuori i forni crematori dei nazisti, quando si propone di riaprire i lager per risolvere i problemi dell'approvvigionamento di energia dando fuoco a chi mangia la carne, siamo al limite dell'orrore.

Ier a La Gabbia è andato in onda un servizio su una fiera vegana. Tra cibi e piatti che rifiutano ogni contaminazione con la carne, l'inviata di Paragone ha chiesto qualche parere ai partecipanti. Ovviamente vegani. Una di loro si è rivelata quella che Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, chiama "i nazi-vegani".

"Sai perché dovremmo riaprire Dachau? - dice la vegana al microfono - dobbiamo riaprire proprio i bei forni che ci sono per fare energia rinnovabile umana.

Non la cenere che usava il nostro Hitler che la sperecava, umana perché ci sono molti umani marci che non servono a un cazzo". (guarda il video)

Commenti