L'imam: "Accettate le spose bambine: è la cultura dei migranti"

Il governo danese vuole dividere le coppie di rifugiati con spose minorenni. Ma l'imam Osama El-Saadi, della moschea di Aarhus, si oppone: "Dovete accettare la nuova cultura"

L'esortazione dell'imam suona inascoltabile alle orecchie degli occidentali. E per quanto possa sembrare assurdo pensare che qualcuno in Europa sostenga la necessità di accettare per legge i matrimoni con spose bambine, un importante imam danese è arrivato a dichiararlo pubblicamente. Osama El-Saadi, della moschea di Aarhus, in una intervista ad un giornale danese ha esortato il governo ad accettare le spose bambine perché tale pratica è nella cultura dei migranti che arrivano nel Paese.

Ecco, secondo l'imam, visto che gli immigrati che stanno invadendo l'Europa sono soliti far sposare le bambine, anche i Paesi occidentali dovrebbero accettarlo. Una pratica disumana. Ma visto che è "cultura", dovremo renderla legale.

Il tema in questione, secondo El-Saadi, dovrebbe essere visto da "una prospettiva diversa". "Questa si tratta di una straordinaria situazione umanitaria e penso che bisogna prendersi cura di queste famiglie. Sono sposati e, anche se l'uomo è due volte più vecchio, hanno comunque costruito una famiglia. Dobbiamo accettare il fatto che si tratta di una cultura diversa".

Sarebbero altri, inoltre, i benefici delle spose bambine. "Se si guardano alle condizioni dei campi profughi - ha detto - spesso sono piene di incertezze e violenza. Far sposare una figlia può dare maggiore stabilità". E poco importa se la piccola non ha ancora superato la maggiore età. Se è ancora una bambina.

La dichiarazione dell'imam, scrive Russia Today, segue l'annuncio del governo danese che ha comunicato l'intenzione di intervenire nei campi profughi per separare le bambine sposate con uomini molto più grandi. "Dobbiamo assulutamente garantire che nei centri d'accoglienza non ci siano ragazze costrette a vivere una relazione con un adulto", ha dichiarato il ministro dell'Integrazione Inger Støjberg. Secondo i dati emersi da alcune indagini, sarebbero 27 le bambine che rientrano nel sistema di accoglienza danese ad essere vittime di matrimoni forzati.

Ma non è solo la Danimarca ad essere stata investita da questo problema. Anche la Norvegia ha diffuso dei dati in merito. E l'anno scorso erano 61 le donne richiedenti asilo sposate e con una età inferiore a quella necessaria per dare un consenso libero al matrimonio. La più giovane aveva 11 anni.

Una forma di schiavitù. Che l'imam vuole imporre a tutta l'Europa.

Commenti

Adinel

Lun, 15/02/2016 - 22:37

Ma non staremo mica andando fuori di testa ad accettare simili richieste???? Ma se ne stessero da loro. Da noi in Occidente ci sono altre leggi. Ma cosa dobbiamo tollerare ancora??? La loro inciviltâ. Ormai non se ne puó proprio piu. Si addattassero alle nostri leggi se gia ê consentito loro a rimanere da noi! Altrimenti via tutti. Basta , ma proprio basta a dettare leggi in casa altrui!!!!

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 15/02/2016 - 22:38

Resto della mia idea: sono sempre troppo poche le barche che affondano

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 15/02/2016 - 22:38

Addavenì baffone...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 15/02/2016 - 22:38

Dovete accettarlo Lui l'IMAM, le accette sono sotto lo scaffale!!!lol lol Se vedemuu.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 15/02/2016 - 22:39

Accettare di eessere come loro:degl'animali.

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 15/02/2016 - 22:44

Vanno informati prima, che saranno separati dalle loro mogli bambine . Separati? E poi? Tutte velleità senza seguito.

Alba16

Lun, 15/02/2016 - 22:49

Pedofili legalizzati da una cultura desuma, senza nessun rispetto x le donne...noi occidentali dobbiamo opporci a questo!!!

zen39

Lun, 15/02/2016 - 22:50

In occidente questa "cultura" si chiama pedofilia. Se si accetta questa cultura fra qualche anno prenderà sempre più piede visto l'andazzo dell'immigrazione. Il PD è già pronto per una legge ? Chissa visto l'attrazione fatale verso l'islam.

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Lun, 15/02/2016 - 22:51

Prende per il c..o: solo perche' quel pederasta che chiamano profeta ha preso in sposa una bambina di 9(!) anni, per loro e' ufficialmente permesso (halal) dalla loro 'religione'

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 15/02/2016 - 22:52

Osama El-Saadi "dovete accettare la nostra cultura" ... ah ah ah ah, ma quale cultura, la mentalità di un branco di maiali, altro che kul-tura. E i nostri pidioti tutelano, appoggiano e sostengono queste bestie. Spero che gli Italiani si ricordino nella cabina elettorale.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 15/02/2016 - 22:54

provate ad andare in un qualsiasi stato musulmano e pronunciare la parola dove accettare la nuova cultura occidentale. trombalti vai prova

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 15/02/2016 - 23:04

pregasi informare ministra BOLDRINI, affiche´provveda ad aprire un luogo idoneo a ricevre queste spose bambine , secondo i dettami di quella coltura che dobbiamo imparare , a stronzzaaaaaaaaaa.

Clericus

Lun, 15/02/2016 - 23:11

Il ministro Inger Støjberg si trova di fronte ad una decisione difficile. Può decidere che esistono delle culture "superiori" dove le donne si sposano avendo raggiunta la piena maturità sessuale, non vengono infibulate e decidono quando e con chi fare sesso e delle culture "inferiori" dove tutto questo non avviene, e allora può dire di no all'imam El-Saadi ed imporre la cultura "superiore" ai portatori di quella "inferiore". Oppure può decidere che tutte le culture hanno uguale dignità, ma se è così allora l'imam ha perfettamente ragione, e il ministro non ha alcun titolo per reprimera la cultura dei migranti. Non esiste una terza possibilità. Ministro Inger Støjberg, qui si parrà la tua nobilitate.

Tuthankamon

Lun, 15/02/2016 - 23:12

Non è questione di dividerli. Non devono entrare e se sono arrivati vanno rispediti a casa! Poi questo è il meno. Ho la certezza che in Italia e altrove stiamo mantenendo dei poligami: questi vanno espulsi senza alcun ritegno o esitazione! E magari finirà che gli diamo la cittadinanza!!!!!!!!!!

ziobeppe1951

Lun, 15/02/2016 - 23:13

A questo selvaggio troglodita va legato un masso al collo e gettato in mare....mi picerebbe sentire il parere della baldrH e anche del Mukkattaro

jeanlage

Lun, 15/02/2016 - 23:13

E' l'idiozia di considerare culture questa barbarie. L'America è riuscita a sopravvivere alle immigrazioni, assimilando chi veniva. Noi che siamo buoni, civili ed imbecilli, li vogliamo integrare, non assimilare. Così ci integreranno loro. Del resto, il compianto cardinale Biffi diceva che il problema non era se l'Europa sarebbe rimasta cristiana o sarebbe diventata atea. Lui sosteneva che l'Europa, se non fosse rimasta cristiana, sarebbe diventata mussulmana. Et... voilà!

biricc

Lun, 15/02/2016 - 23:16

Questa sarebbe pedofilia legalizzata ma rientra nella cultura mussulmana e come dice la Boldrini, abbiamo molto da imparare da questi soggetti.

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Lun, 15/02/2016 - 23:21

navi treni e aerei low cost....e..... tutti a casa ! byby !

roberto.morici

Lun, 15/02/2016 - 23:21

"I loro usi e costumi saranno i nostri". Vero Signora Presidenta? E' sicura, Presidenta, di aver considerato la possibilità di essere condannati ad uniformarci ad un certo tipo di sub-cultura per colpa di versetti forse male interpretati?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 15/02/2016 - 23:34

Sono le nuove CUL-TURE che la nostra "BENEDETTA" PRESIDENTA ci impone di AVVETTARE, fino a quando non inizieremo noi ad utilizare L'ACCETTA!!!lol lol. Hasta mañana.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 15/02/2016 - 23:37

Sbaglio o questa pratica è pedofilia pura ?

Una-mattina-mi-...

Lun, 15/02/2016 - 23:42

ATTENZIONE, SIAMO AL PRECIPIZIO ETICO DELLA SOCIETA'. Legalizzeranno la pedofilia? Sapete in che condizioni versano le spose-schiave-bambine? Costrette nell'ignoranza a soddisfare gli istinti bestiali di vecchi bavosi? Pensiamo alle povere bambine cui sarà negata per sempre una individuale autonoma crescita culturale e spirituale, o la possibilità di operare scelte consapevoli. IMAM VERGOGNATI

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 15/02/2016 - 23:54

Già, la cultura dei migranti in casa d'altri. Vai te in un paese mussulmano a comportanti come un occidentale e vedrai che razza di cul-tura ti faranno accettare. Niente donne per strada, salvo dei Belfagor, e se vuoi una birra devi tornartene al tuo paese per bertela ... a meno che non ti metti in un caravanserraglio ad uso esclusivo per "alieni" all'Islam.

LOUITALY

Mar, 16/02/2016 - 00:00

dove è la boldrini paladina delle donne???? Forse quando rientra con il volo di stato sinaccoegerà di questo medioevo

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Mar, 16/02/2016 - 00:01

Questo e' un escremento in forma umana in cui i politicanti di turno si glorificano nel presentarcelo come risorsa e cultura. Un buon mussulmano e' un mussulmano morto, non fa danni!!

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Mar, 16/02/2016 - 00:25

salviamo subito queste povere ragazzine e mandiamole al piu' presto ai casting di "veline" e "striscia la notizia" dove potranno integrarsi ed avere una vita normale, seguendo i sani principi occidento-cristiani

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 16/02/2016 - 00:33

Finirà nel modo più scontato possibile, con le autorità scandinave che sicuramente si piegheranno ai desiderata dell'imam di turno, in ossequio all'irrinunciabile pacificazione interculturale, l'imperativo categorico dell'Europa di Frau Invasiönen.

maricap

Mar, 16/02/2016 - 01:00

E si , violentare una bambina di soli undici anni, fa parte della loro cultura, Certo che poi non si fa peccato a definirli bestie. Queste mer.dacce gli stupri di piccole indifese , li facciano nei loro paesi, dove il mer.daio è generale.

Gioioso_Ciddone

Mar, 16/02/2016 - 01:07

una bella scarica di calci nei co-glio-ni, altro che spose bambine!?!? brutta scimmiazza barbuta e maleodorante!!!

jobact

Mar, 16/02/2016 - 01:34

Pedofilia. Andiamo bene. l'amore coi cammelli verrà richiesto ?

joecivitanova

Mar, 16/02/2016 - 01:55

...tra un po' ci diranno: accettate le spose bambine, altrimenti 'accetteremo' voi...! (con l'accetta). Ci stiamo avvicinando ai limiti della sottomissione ad ideologie assurde per quanto riguarda il rispetto dei diritti umani, e c'è chi, accecato dall'odio per l'altra parte, che altro non è se non, soprattutto, paura di perdere il potere così 'faticosamente' (!!) conquistato, indossa mostruosi ed incandescenti paraocchi, di sua volontà, per rifiutarsi di guardare e riconoscere la verità che l''avversario' gli ha sempre prospettato. Di conseguenza permette al 'nemico del mio nemico', di essere suo 'amico' e di fare quel che vuole, se ciò serve ad eliminare l'avversario! Senza capire che assai presto quest'ultimo diverrà un nemico assai peggiore del precedente, ed allora, sai che affare!! Beata intelligenza!! G.

yuri888

Mar, 16/02/2016 - 02:24

Questo é pura demenzia.

mila

Mar, 16/02/2016 - 03:41

Fino al Rinascimento le donne anche in Europa si sposavano a quell'eta'.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 16/02/2016 - 05:31

AMMAZZATELO SUBITO.

PlutoneComo

Mar, 16/02/2016 - 05:46

Cari fratelli musulmani. Accettate i nostri gay a casa vostra! Fanno parte della nostra cultura...

misuracolma

Mar, 16/02/2016 - 06:05

Inaccettabile! Anche la pedofilia adesso? E i mentecatti di sinistra che dicono? Darebbero la loro figlia undicenne in sposa a un troglodita? Per un pugno di voti esiterebbero nella risposta. Se si va avanti così, solo una parola potrà metter fine a questo schifo. GUERRA! In Italia, boldriniani, renziani, alfaniani e traditori vari ce la stanno portando in casa. In Europa non sono messi meglio.

Silvio B Parodi

Mar, 16/02/2016 - 06:14

Politici Italiani, volete veramente far ripartire l'italia??? ma veramente???FERMATE IL FLUSSO DI MIGRANTI SUBITO, RINVIATE AI LORO PAESI TUTTI DICO TUTTI I CLANDESTINI E QUELLI INCARCERATI. TAGLIATE LA SPESA PUBBLICA DI UN 20% POLITICI COMPRESI, si risparmierebbero una ventina di miliardi, e si vuoterebbero le carceri, gli italiani si sentirebbero piu' sicuri, e si potrebbe diminuire le tasse. Dominus Vobiscum, Amen.

Silvio B Parodi

Mar, 16/02/2016 - 06:16

quella faccia da maometto pedofilo io gli cambierei I connotati subito oltre che a rasarlo a zero, e impalarlo sulla guglia della sua moschea.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mar, 16/02/2016 - 06:50

Nella cultura occidentale la figura dell'imam NON ESISTE, quindi, NON SI DIA VOCE A CHI ESERCITA ATTIVITÀ SOVVERSIVE...E SIA INVITATO PERENTORIAMENTE A TRASFERIRSI ALTROVE...

Dordolio

Mar, 16/02/2016 - 06:56

E' un bel tema questo per tutti i liberal (tra cui Feltri). Quelli che "la tua libertà finisce dove comincia la mia". Che danno ne ho dalla circostanza che un vecchio si sollazzi con una bambina, regolarmente sposata secondo le sue usanze? Come che due gayoni si possano sposare? E che "abbiano" anche dei figli? Mi chiudo la porta alle spalle e a casa mia queste cose non accadono. Ma se succedono in quella accanto che danno ne posso avere? La società - la mia, la nostra - va a ramengo ma tanto mi sono chiuso la porta alle spalle...

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 16/02/2016 - 06:57

E questa sarebbe la civiltà islamica! PDioti e accoglientisti, meditate,meditate!

varv

Mar, 16/02/2016 - 07:10

Ma quale cultura qui si tratta di reati di pedofilia

VermeSantoro

Mar, 16/02/2016 - 07:11

ma perchè non ve ne andate a fare in culo nei vs paesi d'origine invece di rompere i cxxxxxxi agli occidentali ?

Sentry

Mar, 16/02/2016 - 07:20

cultura retrograda e aberrante, possibile che non arrivi mai il momento in cui il mondo prende atto dello schifo che è la cultura islamica ?

fottosinistrati

Mar, 16/02/2016 - 07:38

Caro imam del cazzzzo se ero io il giornalista non avresti neanche finito la frase da quanti denti denti avresti sputato , poi ti avrei portato in mezzo alla strada,spogliato tutto nudo ed invitato qualsiasi passante femminile per sodomizzarti con un ramo di conifera non scortecciato.... Stesso trattamento per gli Imam con gli stessi precetti....È giunto il momento di spaccare in mille pezzi questa gentaccia. Capito al mulktar del cazzzz?.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 16/02/2016 - 07:42

Direi meglio "la cultura dei caproni pedofili a targa musulmana.

Carboni oreste

Mar, 16/02/2016 - 07:45

Brutto pedofilo barbuto come il tuo profeta,con in faccia il nido di zecche e pidocchi e piattole. Sei tu pedofilo clandestino a dovert accettare le leggi di chi ti ospita. Ma tu guarda sti pedofili islamici,che vengono a casa mia a comandare. A pedate nel kulo,come presi un tuo seguace qui ad HK che pretendeva di bloccare il bus alle 4 di notte,preche' si era ubriacato perfino gli spiccioli. Un sardo ad Hong Kong.

M_TRM

Mar, 16/02/2016 - 08:13

Anche questa è pedofilia. Chiamiamo le cose col loro nome.

eureka

Mar, 16/02/2016 - 09:03

E perché loro non accettano la nostra cultura? Determinate cose in Europa sono vietate: o si accettano o si torna al proprio paese. Non dobbiamo adeguarci a nessuna cultura, abbiamo la nostra ne siamo fieri e coltiviamola con i nostri valori. Il peggioramento culturale è sotto gli occhi di tutti vogliamo continuare a regredire?

Dordolio

Mar, 16/02/2016 - 09:49

Qualche lettore si è avvicinato al concetto assolutamente tabù.... Quella della cultura "superiore" contrapposta a quella "inferiore". Perchè il punto è proprio questo, assolutamente scorretto politicamente. Del tutto intrattabile. Portarlo alla ribalta ha conseguenze ENORMI. E cozza soprattutto col buonismo e pentitismo imperanti. Dove ci dobbiamo anche scusare di quel che di buono si fece - in altre epoche - per certe popolazioni..... "E che..... non vorrai mica metterti a ri-cantare Faccetta Nera, vero?" Ci siamo capiti spero...

maricap

Mar, 16/02/2016 - 10:14

Sboldrina, fai sposare almeno una delle tue figlie a questa tua "Risorsa". Insomma, dai il buono esempio.

maricap

Mar, 16/02/2016 - 10:21

Udite, udite! La presidentessa ha deciso di dare il buon'esempio. Concederà la sua figlia più piccola ( 9 anni appena compiuti) in sposa a questa sua " Risorsa". Macché stupro ! Questa si che è integrazione.

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Mar, 16/02/2016 - 10:37

PRIMO) l'iman e' da denunciare per istigazione alla pedofilia e RISPEDIRLO DA DOVE E' VENUTO O RINCHIUDERLO E BUTTARE LA CHIAVE SECONDO ) bisogna far tornare nelle loro civilta' islamiche tutti quelli che sono qui. TERZO) CHIUDERE SHENGHEN O MODIFICARLO SULLE FRONTIERE ESTERNE.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 16/02/2016 - 10:42

A questo punto solo i colonnelli possono salvare l'Europa.

marco.olt

Mar, 16/02/2016 - 11:36

Una risposta adeguata all'iman sarebbe stata (benchè lo riconosco poco diplomatica): "ci prendete per il culo?? Vi è marcito il cervello?? Non ci risulta che se andiamo in Arabia Saudita o in un qualsiasi stato islamico possiamo fare quel che vogliamo perchè cristiani, quindi fatevi fottere a casa Vostra." E infatti mi sembra corretto rispettare i loro dettami a casa loro, A CASA NOSTRA NO, a casa nostra si rispettano le leggi vigenti. Ma sorge una curiosità, se mi dichiaro islamico posso mozzare la mano destra del ladro di chi mi deruba? Ah forse no ..troppi parlamentari resterebbero moncherini.

Raoul Pontalti

Mar, 16/02/2016 - 14:39

Ma basta bufale! BASTAAAA! Non si può confondere bambina con ragazza, minorenne con infante e via di questo passo. Una ragazza di 16 anni è minorenne e nella maggior parte dei paesi occidentali non può contrarre matrimonio, ma in oriente sì e anche in Italia è possibile la deroga per i sedicenni in particolari casi. Vi sono poi i matrimoni religiosi che sono validi, a determinate condizioni, anche con spose di 14 anni e persino, un tempo (ora non più) e in determinati luoghi, con spose dodicenni anche per la chiesa cattolica! Il motivo è che le femmine dei paesi caldi sono più precoci di quelle dei paesi nordici, sono mestruate fisiologicamente a 9-10 anni contro i 12-13 e anche oltre delle scandinave Ancora: si vogliono vaccinare contro l'herpes genitale le bimbe dodicenni in Italia, ammettendo che a 13 possano coitare e allora perché coitare sì e sposarsi no?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 11/10/2016 - 20:04

Questa Europa molle, in decomposizione, merita la fine che farà.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 11/10/2016 - 20:06