L'imam di Bergamo: "Le donne infedeli prede dei mujahidin"

Hafiz Muhammad Zulkifal tra gli ispiratori della cellula di al Qaeda che da Olbia organizzava attentati in Pakistan

"Le donne infedeli catturate nella jihad (guerra santa) sono delle prede e dunque i mujahidin (i combattenti) possono farne quello che vogliono". A lanciare la "fatwa" contro le non musulmane non è però il sedicente Califfo Al Bagdadi, ma Hafiz Muhammad Zulkifal, 43 anni, imam e formatore coranico tra Bergamo e Brescia.

Zulkifal è uno degli undici terroristi a processo a Sassari con l’accusa di essere tra gli esponenti di spicco di una cellula di Al Qaeda che da Olbia organizzava stragi in Pakistan. Una cellula che ce l'aveva in particolare con le donne, ree di non rispettare le leggi del Corano: i presunti terroristi avrebbero messo a segno attentati contro le poche scuole islamiche che ammettevano delle studentesse e addirittura organizzato l’omicidio della sorella di uno degli imputati, uccisa in Pakistan perché stava frequentando un ragazzo senza il permesso della famiglia.

Centrale, per l’accusa, il ruolo del formatore coranico Zulkifal che attraverso il suo profilo Facebook incitava alla Jihad o esaltava i caduti in atti terroristici per poi diffondere canti inneggianti ai martiri dell’Islam. In base a quanto emerso dall’inchiesta, l’imam di Bergamo predicava e praticava la supremazia della sharia sulla legge secolare. In una intercettazione, infatti, si paragonava alle forze dell'ordine: "Faccio quello che fate voi! Fermate le persone che protestano con l’uso dei manganelli e cercate quelle persone che fanno dei lavori illegali. Anche noi facciamo la stessa cosa! Voi lavorate sotto le leggi dello Stato, mentre noi su quelle di Dio!". E dopo aver ordinato e fatto eseguire l’omicidio di una coppia di connazionali, quasi certamente assassinati nel Bresciano nel 2011, aveva sostenuto "Abbiamo fatto una cosa santa per Dio e Dio ci ha protetti".

Commenti

maurizio50

Sab, 16/01/2016 - 14:16

Sarebbe interessante sapere per qual motivo questo fior di delinquente ha avuto libero accesso in Italia. Anche lui per votare PD?????????

venco

Sab, 16/01/2016 - 14:23

Gente da eliminare, roba inconcepibile a casa nostra.

Ritratto di Zohan

Zohan

Sab, 16/01/2016 - 14:25

M qualcuno mi sa spiegare dove mettono tutti questi individui dopo che li hanno inutilmente interrogati? Se lo mandano via dall'Italia torna dopo 24 ore, se lo mettono in prigione (difficile per un merdoso), paghiamo noi, quindi in 24 ore lo lasciano libero. Poi...al prossimo attentato ai telegiornali sentiamo l'odiosa frase "GIA'NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE"...e io esco di testa

giovanni951

Sab, 16/01/2016 - 14:34

formatore coranico....per l'amor del cielo, ci mancava pure sta sciocchezza.

kayak65

Sab, 16/01/2016 - 14:36

vietare l'islam in Europa

Royfree

Sab, 16/01/2016 - 14:50

Abbiamo riempito l'Italia di latrine.

polonio210

Sab, 16/01/2016 - 15:02

Scavate un buco profondo 20 metri largo 2mtx2mt e buttatelo dentro al buio totale e la chiave sia distrutta.I cibo e l'acqua,una volta al giorno,fatti passare da una botola.Le sue deiezioni non siano raccolte,ma restino con lui,tanto entrambi sono della stessa materia.

sorciverdi

Sab, 16/01/2016 - 15:24

Il problema è che si perde tempo e denaro per processare gente come quel fanatico garantendogli un equo trattamento che di certo nessuno di noi, a parti rovesciate, potrebbe ricevere nel suo paese. La presenza in Italia di gentaglia del genere è l'ennesima prova del disastro causato da PD, sinistra tutta e don Bergoglio assieme ai suoi (forse) preti che pendono più verso i carnefici che verso le vittime, sia attuali che future. Sarebbe bastato essere meno ipocriti ed evitare di lasciar entrare chiunque che 1) non serve a nulla e va mantenuto 2) non è profugo 3) non vuole sinceramente integrarsi 4) viene qui solo per invadere e spargere odio. Capito sinistra del piffero e "chiesa" che ha scordato i Cristiani?

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Sab, 16/01/2016 - 15:30

Che bella personcina! Ottima risorsa, da non perdere (ma disperdere in mare si!)

MgK457

Sab, 16/01/2016 - 15:36

BASTA GUARDARVI SULLA FACCIA PER CAPIRE QUANTO SIETE MALIGNI, SIETE FIGLI DEL DIAVOLO E' SICURO.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 16/01/2016 - 15:41

E SE LO FACESSIMO ANCHE NOI ? PERCHE' CONTINUARE A SOPPORTARE QUESTI DELIRI DEMONIACI ENFATIZZATI DAI MEDIA DI REGIME ? FORSE CHE SE IL POPOLO COMINCIASSE AD ARRBBIARSI SUL SERIO SMETTEREBBERO DI PUBBLICARE QUESTE PUBBLICITA' DEGLI ADORATORI DI SATANA. FORSE TUTTI VOI STATE ASPETTANDO CHE ACCADANO ANCHE IN ITALIA I FATTI DI COLONIA ? DUE GIORNI FA UN MIO AMICO E' STATO PESTATO A SANGUE A PALERMO DA 5 IMMIGRATI CON UNA CATENA PER ESEMPIO, MA I GIORNALI ZITTI

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Sab, 16/01/2016 - 15:51

Basta tollerare questi cialtroni. Pena di morte, bastonate, carcere duro, espulsioni.

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 16/01/2016 - 15:53

Quando leggo questi articoli mi domando come abbiamo potuto essere cosi' ingenui e stupidi noi italiani?..In nome di che cosa?

cgf

Sab, 16/01/2016 - 15:55

gli iman invece...?? non si dice, ma.... attento alla barba, entrambe le barbe.

venco

Sab, 16/01/2016 - 16:05

E noi questi li abbiamo accolti come profughi bisognosi di cibo e di pace?

mila

Sab, 16/01/2016 - 16:08

Ma l'hanno scoperto solo adesso?

roberto.morici

Sab, 16/01/2016 - 16:24

Se in nome di ogni Dio, di qualsiasi "etnia" esso sia, si compiono questo tipo di nefandezze, Lo ringrazio di avermi aiutato a trovare la strada per diventare ateo.

Ritratto di Torneremo

Torneremo

Sab, 16/01/2016 - 16:35

Non si può convivere o peggio ancora accogliere chi ci è ostile e non condivide il nostro modo di vivere. Quello che la gente ancora non ha capito che questa gente scambia la gentilezza per debolezza e sottimissione. O gli aggredisci o ti aggrediscono. Meglio la prima no?

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Sab, 16/01/2016 - 16:41

Le femmin(islam)iste di casa nostra, ormai più interessate al "dialogo interculturale" che alla rivendicazione della parità di genere, chiuderanno sicuramente un occhio anche stavolta.

VittorioMar

Sab, 16/01/2016 - 16:47

...sarebbe interessante assistere ad un "SEMINARIO" fra questo IMAM e le nostre più agguerrite "Femministe".."Intellettuali.."Politiche".."Sindacaliste"..."Giornaliste"e poi vedere chi vince chi..!!!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Sab, 16/01/2016 - 17:02

Via l'islam dall'Europa. Divieto assoluto di professare tale "religione". Pena di morte per gli imam che dicono simili bestialità. Divieto assoluto di vestire velo e palandrana ecc.

Ritratto di vitoschepisi

vitoschepisi

Sab, 16/01/2016 - 17:07

Ma possibile che nessuno si renda conto che consentiamo di entrare in Italia a gente del genere? Non mi si dica che questo signore, sebbene sotto processo e in attesa di giudizio, è ora ancora in Italia ed è a piede libero? Andrebbe spedito senza indugio - come un pacco postale con impresso in fronte il timbro "respinto al mittente" - nelle sue terre di origine, in Pakistan, con la diffida a rimettere piede sul territorio nazionale. Non lo vogliamo neanche nelle nostre galere. Se risulterà colpevole dei reati per i quali è accusato (in Italia sono reati gravissimi) sconti la pena In Pakistan. E se il suo paese non gliela facesse scontare (verosimilmente sarebbe così) si respinga ogni cittadino proveniente dal Pakistan. Ci priveremmo "con sacrificio" di questa "opportunità", ma ce ne faremmo una ragione.

scimmietta

Sab, 16/01/2016 - 17:12

... datelo in pasto alle fimministe ex sessantottine, vediamo che sucede (spero solo che non si convertano tutte)

Linucs

Sab, 16/01/2016 - 17:26

Le donne infedeli prede dei mujahidin. I negri rincoglioniti prede degli skinhead. Ti piace l'idea, o preferisci tornare nel tuo paese di mxxxa pieno di mosche?

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 16/01/2016 - 17:36

Nella testa di questa gente,l'occidente è debole e decadente per cui è facile assogettarlo alle leggi islamiche.Finchè ci sarà questo "buonismo" dell'occidente nei confronti dell'immigrazione rischiamo di essere "islamizzati".Dobbiamo reagire finchè siamo in tempo con leggi severe e limitative all'ospitalità occidentale altrimenti il nostro destino e quello dei nostri figli è segnato.

fisis

Sab, 16/01/2016 - 17:42

Può sembrare sorprendente che, di fronte al maschilismo retrivo degli islamici nei confronti della donna, nonostante gli stupri ricorrenti, i fatti di Colonia, le femministe sottovalutino fortemente il pericolo di un’islamizzazione dell’Europa, facendo mille distinguo e precisazioni nei confronti degli stupratori. Come è possibile? Non è sufficiente pensare che esse vedano la realtà attraverso le lenti deformanti dell’ideologia. Vi è per me qualcosa di più profondo a livello dell’ inconscio collettivo della donna occidentale. In un mondo in cui oramai il maschio è costretto a vergognarsi della propria virilità, c’e un bisogno profondo, dire una nostalgia repressa del maschio stesso. Il maschio islamico, con la sua aggressività e strafottenza sembra rispondere perfettamente a tale bisogno e a tale non assenza ma direi nostalgia del pene da parte di molte donne.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 16/01/2016 - 17:51

tutti gli islamici saranno preda nostra.

altanam48

Sab, 16/01/2016 - 18:04

Mi chiedo cosa diavolo fanno certi individui ancora in circolazione e soprattutto quanti ce ne sono?

cgf

Sab, 16/01/2016 - 18:04

@VittorioMar basta solo LA presidente della camera.

gigetto50

Sab, 16/01/2016 - 18:25

.....certi islamici e le loro fatwe stanno veramente scassando....

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 16/01/2016 - 18:37

Questo é l'Islam. Non servono commenti.

beppazzo

Sab, 16/01/2016 - 18:55

Ma quest'iman se lo fumo il corano?

buri

Sab, 16/01/2016 - 19:04

dopo questa dichiarazione non venite più a parlarmi di islam moderato, prendete quel selvaggio e rimandatelo a pascolare i camwlli nel suo deserto

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Sab, 16/01/2016 - 19:23

Mi correggo per la battitura della citazione: Quo usque tandem ..."

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 16/01/2016 - 19:25

Tra quindici o vent'anni al massimo saranno più forti gli Imam delle nostre leggi, potendo contare su un esercito silenzioso, in attesa nelle nostre città, pronto ad eseguire qualsiasi fatwa. Entrate in una maternità o in una scuola elementare ed è facile capire perché.

Aleramo

Sab, 16/01/2016 - 20:06

Le affermazioni dell'imam costituiscono apologia di reato. Cosa ne dice la Procura?

Ritratto di Chichi

Chichi

Sab, 16/01/2016 - 20:08

La presidenta Boldrina non mancherà di fargli notare che ha fatto una piccola gaffe nei confronti delle donne.

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 16/01/2016 - 20:28

Prima o poi tornerà "l'impalatore".............

darthfener

Sab, 16/01/2016 - 23:49

Caro Flex, speriamo. Se rinasco mi candido io!!¡

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 17/01/2016 - 00:15

Si spera che questo imam, predicatore di terrorismo, venga come minimo espulso. Si spera che l'ottusità di un certo sociologismo sinistroide, adottato da magistrati rossi privi di "scrupoli borghesi", non serva a trovare qualche espediente atto a salvare quell'ignobile musulmano. QUELLI DI MAGISTRATURA DEMOCRATICA SONO CAPACI ANCHE DI QUESTO.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 17/01/2016 - 00:26

Appare sempre più chiaro il ruolo fondamentale delle nostre donne nella lotta alla penetrazione dell'islam nella nostra cultura. Non occorrono tanti discorsi, dichiarazioni o analisi politiche sulla pretesa della teocrazia islamica di sostituirsi alla nostra democrazia. CIÒ CHE DISTRUGGE L'ISLAM SENZA COLPO FERIRE È LA SEMPLICE IMMAGINE DELLE NOSTRE DONNE LIBERE. Perciò difendiamole dai mostri musulmani che le vogliono cancellare.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 17/01/2016 - 09:04

… forse un giorno - sperando che non sia troppo tardi - si capirà che la parola “integrazione” deve essere sostituita con “diversità”.

francab

Dom, 17/01/2016 - 09:07

questo …signore… può dire bestialità simili e nessuno lo multa? se io dico cxxxxxo, idiota vaffa, ecc vengo multata e lui può incitare allo stupro in tutta tranquillità?

francab

Dom, 17/01/2016 - 09:11

dragon lord, credo proprio che "loro" aspettino solo nostre reazioni simili per contrattaccare, magari rivolgendosi al solito giudice amico e invocando legalità

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 17/01/2016 - 09:12

cosa aspettiamo a tagliargli la testa come fanno loro ??? OCCHIO X OCCHIO.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Dom, 17/01/2016 - 09:37

Al logo! (Il mio)

Tarantasio.1111

Dom, 17/01/2016 - 10:07

Dobbiamo solo ringraziare Renzi e la sua banda maledetta...

autorotisserie@...

Dom, 17/01/2016 - 10:14

E pensare che li andiamo a prendere in libia ,maledetti che state rovinando L'ITALIA,come stanno le cose neanche il duce saprebbe come fare , io ho la soluzione ma non posso scriverla, .....traditori di un popolo.