Cronache

Italiano convertito all'islam: "Combatterò contro voi infedeli, anche contro mio nipote"

Un italiano convertito all'islam parla di terrorismo e attacca l'Occidente: "Ve la siete cercata"

Italiano convertito all'islam: "Combatterò contro voi infedeli, anche contro mio nipote"

Si è convertito all'islam. E insieme alla fede nel Profeta Maometto ha interiorizzato anche l'odio verso l'Occidente. Ai microfoni di La7, ha spiegato la sua visione degli attentati di Parigi e Bruxelles, ha esternato il suo odio contro quella civiltà che lo ha plasmato e in cui è cresciuto.

"Se tu offendi il Profeta - dice a PiazzaPulita, parlando di Charlie Hebdo - devi aspettarti quella reazione". Poi continua: "Hanno avuto anche il buon gusto di avvertiri, e tu continui? Devi aspettartelo". E quando il giornalista gli fa presente la gravità delle sue parole, aggiunge: "Io giustidico la reazione, pazienza se ha portato a dei morti. "Perché quando l'occidente parla di vittime si scorda le sue? Anche l'Italia vende le bombe all'Arabia Saudita che bombarda lo Yemen, se poi uno se la prende con tutti gli occidentali. Cosa vuoi dirgli?" (guarda il video)

Poi il delirio finale. Che dimostra come i musulmani, soprattutto i convertiti all'islam, siano pronti alla Guerra Santa: "Fai conto che l'America bombarda la Mecca, scatta la guerra contro gli infedeli. Io sono uno di quelli. Credi che perché sono occidentali faccio un passo indietro? Per me siete tutti nemici, gli infedeli.

Nessuno escluso: nemmeno mio nipote".

Commenti