Italiano convertito all'islam: "Combatterò contro voi infedeli, anche contro mio nipote"

Un italiano convertito all'islam parla di terrorismo e attacca l'Occidente: "Ve la siete cercata"

Si è convertito all'islam. E insieme alla fede nel Profeta Maometto ha interiorizzato anche l'odio verso l'Occidente. Ai microfoni di La7, ha spiegato la sua visione degli attentati di Parigi e Bruxelles, ha esternato il suo odio contro quella civiltà che lo ha plasmato e in cui è cresciuto.

"Se tu offendi il Profeta - dice a PiazzaPulita, parlando di Charlie Hebdo - devi aspettarti quella reazione". Poi continua: "Hanno avuto anche il buon gusto di avvertiri, e tu continui? Devi aspettartelo". E quando il giornalista gli fa presente la gravità delle sue parole, aggiunge: "Io giustidico la reazione, pazienza se ha portato a dei morti. "Perché quando l'occidente parla di vittime si scorda le sue? Anche l'Italia vende le bombe all'Arabia Saudita che bombarda lo Yemen, se poi uno se la prende con tutti gli occidentali. Cosa vuoi dirgli?" (guarda il video)

Poi il delirio finale. Che dimostra come i musulmani, soprattutto i convertiti all'islam, siano pronti alla Guerra Santa: "Fai conto che l'America bombarda la Mecca, scatta la guerra contro gli infedeli. Io sono uno di quelli. Credi che perché sono occidentali faccio un passo indietro? Per me siete tutti nemici, gli infedeli. Nessuno escluso: nemmeno mio nipote".

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 18/04/2016 - 16:24

una religione di pace e amore.

venco

Lun, 18/04/2016 - 16:31

Si, ce la siamo cercata accogliendo ingiustamente clandestini islamici in Europa, e poi dandogli diritti come a noi cittadini.

roseg

Lun, 18/04/2016 - 16:36

Buon Dio, perché l’intelligenza umana ha dei limiti, e la stupidità no?

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Lun, 18/04/2016 - 16:36

Un demente del genere non merita nemmeno risposta:

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Lun, 18/04/2016 - 16:42

Ma questi pensano che siamo tutti fessi? E questo verrebbe a toccare la mia famiglia? E dategli questa guerra santa, dategliela. L'importante è che noi non si debba, se ci difendiamo, finire nelle spire di Carabinieri, Polizia, Avvocati, Giudici, processi mediatici, piagnistei della Sboldrina, ricorsi, spese legali, spese processuali, conseguente Equitalia che ti pignora anche le mut...de perchè non riesci a pagarle, carcere per legittima difesa, ecc ecc ecc. Perché non abbiamo paura delle raccomandate verdi, non dell'ISIS... Se ci fosse la libertà di agire, come in caso di guerra, dalle mie parti abbiamo (legalmente denunciati e detenuti) tutti gli strumenti per difendere le ns famiglie.

Tergestinus.

Lun, 18/04/2016 - 16:56

Tutto ciò lo dobbiamo al suicidio della Chiesa cattolica, che dal concilio vaticano II in poi si vergogna della sua identità e della sua storia e ha perciò smesso di proporre ai fedeli una sua visione organica e coerente del mondo. Messo da parte il trascendente, magari pensando che sotto sotto l'uomo moderno non ne abbia più bisogno, ecco che succede. Quel vuoto viene occupato da altre forze in grado di proporre valori forti per i quali impegnarsi, dedicarsi, sacrificarsi.

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 18/04/2016 - 17:03

Che palle!

ziobeppe1951

Lun, 18/04/2016 - 17:06

Riapriamo i manicomi, grazie

giovauriem

Lun, 18/04/2016 - 17:11

questo scemo ha avuto quello che voleva , qualche minuto di visibilità ,dopo una vita di m.rda , e voi l'avete accontentato .

piergiorgiogian...

Lun, 18/04/2016 - 17:18

Quando la gente è in pieno delirio .la si deve ricoverare e con urgenza

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 18/04/2016 - 17:35

Mi viene il vomito sapere che la nostra sicurezza sia in mano a Renzi, Alfano, Boldrini e Mattarella!

nisei731

Lun, 18/04/2016 - 17:37

Toglietegli la cittadinanza italiana e speditelo in qualche paese tipo Siria.

roberto.morici

Lun, 18/04/2016 - 17:44

Si potrebbe assegnare il Premio Nobel per la Pace al Misericordioso Signor Allah. Se l'hanno dato ad Obama...

Ritratto di drazen

drazen

Lun, 18/04/2016 - 17:45

T.S.O. Immediatamente!

tonipier

Lun, 18/04/2016 - 17:46

" PER DETERMINATI CASI SI DOVREBBERO RIAPRIRE I MANICOMI"

gianfran41

Lun, 18/04/2016 - 17:50

Questo è un povero pazzo pericoloso. Provvedete!

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 18/04/2016 - 17:51

ISLAM MODERATO con il quale bisogna cercare il dialogo.....

Egli

Lun, 18/04/2016 - 18:03

Sei sei un fallito non è colpa dell'Occidente e degli infedeli. Vai da uno psichiatra.

swiller

Lun, 18/04/2016 - 18:04

Beh levategli la cittadinanza e mettetelo su un barcone rotta nord africa.

alby118

Lun, 18/04/2016 - 18:07

Che dire di un ixxxxxxxe, oramai ne abbiamo talmente tanti nel nostro paese che uno in più o in meno non conta nulla.

milope.47

Lun, 18/04/2016 - 18:12

Guarda che io sono maoMETANO. Tieni giù le mani !.

Anonimo (non verificato)

Una-mattina-mi-...

Lun, 18/04/2016 - 18:18

MI PARE SUSSISTANO LE CONDIZIONI di gravità ed urgenza previste dalla Legge Basaglia, volte a consigliare il trattamento o il ricovero coatti. Spero lo RICOVERINO presto, per l'altrui e la sua incolumità.

salvatore40

Lun, 18/04/2016 - 18:21

Tutti gli infedeli sono miei nemici,nessuno escluso nemmeno mio nipote. Questa è chiarezza esemplare,che non lascia dubbio veruno, questa è coerenza al testo "sacro",il Corano,non è pazzia. L'occidente se ne faccia una ragione. Il catto-boldrinismo faccia l'ultimo estremo passo : rinunci a Voltaire e abbracci Allah.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 18/04/2016 - 18:23

Lo mettiamo in prigione (non avendo più i manicomi) ,o aspettiamo che faccia qualche vittima per poter poi inondare il paese con le trite parole di circostanza ? Quanto alla La7 ,stupefacente che dia voce a questi dementi.

carpa1

Lun, 18/04/2016 - 18:26

Da quando hanno chiuso i manicomi, i mentecatti in libertà non si contano ormai più.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 18/04/2016 - 18:33

SE VUOI PUOI INCONTRARTI CON ME STAI ATTENTO PERCHE' SONO UN VERO SICILIANO. NON QUALCHE PARLERMITANO CHE PARLA PARLA QUAQUARAQUA. CAPISTI AH? IO SONO SICILIANO TRAPIANTO A MILANO, MA HO SANGUE SICILIANO VERO. CAPISTI?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 18/04/2016 - 18:44

Arriecco! Altro coglio-ne italiano che anela a 70 vergini (dove le troveranno poi 70 ragazzuole illibate? Ma!)

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 18/04/2016 - 18:46

Le sue parole fanno orrore, ma non fa altro che rispettare quanto dice il Corano. Insomma ciò che dice è islamicamente corretto.

billyserrano

Lun, 18/04/2016 - 18:48

Il problema di questo pazzo si potrebbe risolvere in cinque minuti, si carica su di un aereo e lo si manda in Arabia o in Libia, (ovvio senza biglietto di ritorno) così sarà contento tra i suoi simili e sperimenterà la "bontà" della religione che gli piace tanto.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 18/04/2016 - 18:53

SCUSA,MAHHH,SEI GIA' MALMESSO,MEZZO CECATO..CAPISCO CHE MADRE NATURA CON TE E' STATA MATRIGNA, MA CHE TU VUOI FARE LA GUERRA ..MI FA SCOMPISCIARE...

Luca66

Lun, 18/04/2016 - 18:57

Pensate un pò che se un ex Italiano ragione così, cosa ci si può mai aspettare da un muslim nato e vissuto nel suo paese? Lo ripeto da tempo..., non esiste il muslim moderato e, conseguentemente, nemmeno l'islam. Al governo c'è una banda di smidollati che, sotto l'aspetto della sicurezza contro questi pazzi, non ci porterà nulla di buono.

Ritratto di lokum

lokum

Lun, 18/04/2016 - 18:58

Un tempo si diceva che ci sono più matti fuori che nei manicomi, ecco un valido esempio.

terminverpier

Lun, 18/04/2016 - 19:03

troviamolo ed incaprettiamolo

Ritratto di saròfranco

Anonimo (non verificato)

Sentry

Lun, 18/04/2016 - 19:10

se siamo nemici perche non farlo secco subito sta me3da?

pasquinomaicontento

Lun, 18/04/2016 - 19:18

Poro scemo!

acam

Lun, 18/04/2016 - 19:18

Guardatelo in faccia qui ancora non gliela avrà data ancora nessuna, allora per sentirsi superiore e degno di attenzione inquanto maschio cxxxxxxe si è rifugiato in maometto che gli fa credere di esser migliore di chi glie la dovrebbe dare, ma ho l'impressione che spera molto nelle sei dozzi8ne di vergini dall'altra parte dai minchione vai... (e nun ce rompe)

Anonimo (non verificato)

Giancarlo MATTA

Lun, 18/04/2016 - 19:38

Quel rinnegato incarna il tipico "zelo del neofita" che ne fa un essere peggiore degli "originali". Troverà quello che cerca.

londra10

Lun, 18/04/2016 - 19:43

5 minuti io e quel signore e poi cambierà idea di sicuro

Jack62

Lun, 18/04/2016 - 19:44

impiccati !!!!!

Italianoinpanama

Lun, 18/04/2016 - 19:45

avete paura di mettere nome e cognome

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/04/2016 - 19:46

BASAGLA!! BASAGLIAAAA in che MANICOMIO li hai lasciati gli Italiani!!!lol lol Se vedum.

londra10

Lun, 18/04/2016 - 19:48

poi i benpensanti e i buonisti ancora dicono che salvini non ha ragione? salvini è troppo democratico per i miei gusti, li cambierei uno a uno questi signori a mio modo però con democrazia e pazienza.

3dfx

Lun, 18/04/2016 - 19:49

Questo l'è grullo i grulli e son cosi e un ce nulla da fare!

nippy

Lun, 18/04/2016 - 19:50

Una bella lobotomia passata dalla asl di competenza no?

venco

Lun, 18/04/2016 - 19:58

Abbiamo capito, semplicemente l'islam è la religione degli assassini.

dietelmo

Lun, 18/04/2016 - 20:01

Primo, non fare articoli così stupidi. Secondo scrivere il nome di questo pirla.

Egli

Lun, 18/04/2016 - 20:12

Ma gli hanno spiegato che, oltre alle 72 vergini, si becca anche 72 suocere?

timoty martin

Lun, 18/04/2016 - 20:18

Poveraccio pericoloso indottrinato. Da rinchiudere e buttare la chiave nel pozzo

Ritratto di Valz1960

Valz1960

Lun, 18/04/2016 - 21:12

Per il siciliano siciliano : io sono Lombardo Lombardo( da almeno 700 anni ) ma per il resto la penso come te . Se vuoi si collabora con piacere .

blackindustry

Lun, 18/04/2016 - 21:22

Mi chiedo ancora chi abbia istituito il suffragio universale. Questo scemo vota...

MgK457

Lun, 18/04/2016 - 21:45

ARRESTATELO, MANDATELO ALL'INFERNO IDIOTA E VERO INFEDELE POICHE' APPARTENENTE ALLA FALSA SETTA (NON RELIGIONE) MAOMETTANA ASSASSINA, TERRORISTICA E DIABOLICA, PRODUCE SOLO ODIO, BERGOGLIO SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 18/04/2016 - 21:45

Mettetelo in una gabbia con Magdi Cristiano Allam, stessa risma invertita, ma stessi deliri. I due apostati si scannino tra di loro a mani nude.

MgK457

Lun, 18/04/2016 - 22:13

CHE DIO TI MALEDICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

unz

Lun, 18/04/2016 - 22:32

la cosa che meno comprendo è perchè vengano o restino nel caso del signore convertito. Se è questa fogna che ci state a fare?

Juniovalerio

Lun, 18/04/2016 - 23:04

bastardo da abbattere subito

MgK457

Lun, 18/04/2016 - 23:41

@unz: per portare l'islam, ancora non lo avete capito?????

steffff

Lun, 18/04/2016 - 23:59

Ma perche' la fate tanto tragica. Accontentiamolo. Trattiamolo come vuole lui. E' un mussulmano: si applichi la sharia. E' un apostata perche' ha abbandonato la sua fede originaria: sia lapidato. Fine dei discorso.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 19/04/2016 - 00:04

Si è convertito a una religione O AL NUOVO NAZICOMUNISMO CORANICO?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 19/04/2016 - 06:21

E continuo, Se non bastasse la cura dell'olio di ricino, passerei ad altro trattamento , lo stesso che quei fanatici riservano a noi , metodo ALLAL. Eh! Bisogna essere coerenti no!?

Ritratto di mircea69

mircea69

Mar, 19/04/2016 - 07:04

@Tergestinus condivido al 100%! Dopo il concilio solo piccola morale da oratorio. Perso totalmente il Sacro, reso ridicolo il Rito. Per non parlare di alta spiritualità e ascesi. Non stupisce che si cerchino altre religoni.

Sentry

Mar, 19/04/2016 - 07:24

mettete nome e cognome di questo idiota e gli leviamo la voglia di mandare minacce, poi se vogliono sta guerra e gierra sia ma totale senza tante menate

Ritratto di john galt

john galt

Mar, 19/04/2016 - 07:29

INTERDETTO E RICOVERATO IN STRUTTURA PER LA DISINTOSSICAZIONE DA FANATISMO RELIGIOSO.....È PERICOLOSO.

un_infiltrato

Mar, 19/04/2016 - 07:37

Ma signori, stiamo parlando di un poveretto, di una persona evidentemente in difficoltà. Si capisce lontano un miglio che questo sventurato ha bisogno di essere aiutato. La sindrome a componente psichiatrica da cui è affetto andrebbe seriamente presa in considerazione.

eugubensis

Mar, 19/04/2016 - 08:06

Se dicessi a chiunque che vorrei ucciderlo dovrei impegnare lo stispendio e vendere la casa per pagare gli avvocati. Con questo testa matta cosa fanno?

soldellavvenire

Mar, 19/04/2016 - 08:16

quanto avrá pagato il giornale a questo signore per prestare la sua faccia ai vostri orgasmi islamofobi? di certo tanto, perché se no dopo una denuncia avrebbe pagato il doppio

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 19/04/2016 - 08:24

Riprovo: Un occidentale che rinuncia a secoli di cultura, storia, filosofia, umanesimo, arte, modo di vivere e di vedere il mondo per convertirsi all'islam e fare così un salto all'indietro di secoli, fino a tornare all'epoca delle nostre guerre di religione, non ci sta con la testa. Quindi, cosa si può pretendere da gente così? Prima o poi, però, dovremo prendere coscienza della necessità e del dovere di difenderci!

Fjr

Mar, 19/04/2016 - 08:37

È' proprio vero che la mamma dei pirla e degli imbecilli è' sempre incinta

routier

Mar, 19/04/2016 - 08:46

Questo tizio è incommentabile, al contrario di "La 7" che, con un minimo di intelligenza (purtroppo merce rara) potrebbe evitare di dar voce a qualunque minus habens si presenti ai suoi microfoni.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 19/04/2016 - 09:44

ISLAM MOVIMENTO NAZISTA PSEUDORELIGIOSO USATO DAL NUOVO ORDINE MONDIALE PER IMPAURIRE E CONTROLLARE I POPOLI SOTTOMESSI CON L'EURO ED IL PETROLIO. CONTINUATE A FREGARVENE VI TROVERANNO SGOZZATI A CASA VOSTRA SAPETE SOLO SCAPPARE E PIANGERE ITALIANI CODARDI

soldellavvenire

Mar, 19/04/2016 - 13:14

routier, all'opposto, è commestibilissimo: anzi, è stato pagato per essere commentato proprio da voi

PerQuelCheServe

Lun, 19/09/2016 - 10:33

@Tergestinus. - Sono abbastanza d'accordo, tranne che nel definire "ammazza chi non è come te" un "valore" e per giunta "forte". Chi uccide il diverso è un pavido ignorante, non una persona di valore. Però ripeto concordo con Lei nel ricercare parte delle cause di questa situazione del suicidio buonista e ipocrita della Chiesa Cattolica.