Cronache

Lite degenera in sparatoria, 44enne ferito al piede

L'episodio a Baronissi, in provincia di Salerno. Un 44enne è stato colpito dal rivale mentre si trovava all'interno della sua auto. Scattano le indagini

Lite degenera in sparatoria, 44enne ferito al piede

Spara al rivale al termine di una furibonda discussione, finisce in ospedale un 44enne a Baronissi, in provincia di Salerno.

L’episodio s’è verificato nel pomeriggio di sabato scorso quando, al culmine dell’alterco, uno dei litiganti ha estratto una pistola sparando e colpendo il piede del rivale. L’uomo ferito, un 44enne del posto e già noto alle forze dell’ordine, è stato subito portato in ospedale.

I fatti, come riporta La Città di Salerno, si sono verificati quando erano da poco passate le 18. La vittima è stata avvicinata da un uomo mentre era nell’abitacolo della sua auto. Il dialogo tra i due s’è subito fatto concitato e sono volate parole grosse. Fino a che l’uomo ha estratto la pistola e ha sparato al 44enne all’interno della sua stessa vettura, colpendolo al piede.

Per il ferito è stato necessario ricorrere alle cure dei sanitari; non versa in gravi condizioni ma è rimasto colpito a un tallone. Sull’episodio, adesso, indagano i carabinieri.

A loro toccherà dare un volto all’assalitore armato di pistola e chiarire i motivi della discussione che ha avuto il drammatico esito.

Commenti