La Littizzetto insulta le suore: "Tutte addosso a Bergoglio, non avevano mai visto uomo"

E le suore di clausura replicano su Facebook: "Cara Luciana, aggiorna il tuo manzoniano immaginario delle monache di vita contemplativa"

La madrina dell'insulto, Luciana Littizzetto prende di mira le suore di clausura che sabato scorso sono corse ad abbracciare papa Francesco. "Non si capisce perché erano tutte attorno al papa - ha detto la comica - se perché non hanno mai visto un Papa o perché non hanno mai visto un uomo". Un battuta di cattivo gusto a cui le monache hanno risposto per le rime. "Cara Luciana - hanno scritto su Facebook - aggiorna il tuo manzoniano immaginario delle monache di vita contemplativa".

La scena è già passata alla storia. È, forse, l'immagine più significativa e sicuramente più condivisa dopo la visita del Santo Padre a Napoli: quella delle suore di clausura del protomonastero delle Clarisse Cappuccine del capoluogo partenopeo che circondano Bergoglio salutandolo, baciandolo e offrendogli un regalo. Una dimostrazione di affetto al Pontefice che non è piaciuta alla Littizzetto. Nel corso della trasmissione Che tempo che fa lo ha definito "il miglior momento in assoluto" della visita di papa Francesco, "dalla comicità massima". Quindi, dopo aver mostrato il filmato, la comica ha aggiunto: "Non si capisce perché erano tutte attorno al Papa, se perché non hanno mai visto un Papa o perché non hanno mai visto un uomo".

Il commento non è giustamente piaciuto alle suore che per esprimere la propria contrarietà hanno pensato bene di usare il mezzo più moderno a disposizione: Facebook. Le monache hanno infatti un profilo sul social network, gestito dall’abbadessa madre Rosa. È qui che, accompagnato dal link al video della Littizzetto, è stato pubblicato il post: "Ci dispiace che la sig. Littizzetto, che abbiamo apprezzato in altre occasioni, abbia pensato che le ’repressè monache di clausura stessero aspettando il Papa per abbracciare un uomo... probabilmente per fare questo avremmo scelto un altro luogo e ben altri uomini... se avessimo voluto". Il post si chiude con un invito particolare diretto proprio alla Littizzetto: "Non sarebbe forse il caso, cara Luciana, di aggiornare il tuo manzoniano immaginario delle monache di vita contemplativa?".

Commenti

scarface

Mar, 24/03/2015 - 16:39

Squallida e penosa come al solito....

clz200

Mar, 24/03/2015 - 16:48

La satira a senso unico è insulto, ora faccia satira anche su gay, sinistra, islam, ebraismo, confucianesimo, buddismo e Fazio

rigadritto

Mar, 24/03/2015 - 16:53

Ma quanto è banale e noiosa 'sta donna. E lo diventa sempre di più. Ripetitiva, arrogante, saccente, ignorante. E brutta. Ma brutta non in senso estetico che non conterebbe nulla: no, proprio sgradevole nell'atteggiamento, sguaiata, rozza. E naturalmente strapagata con i nostri soldi, lei e quell'altro “homo inutilis” che le sta accanto. Ma guai a dirglielo...

rigadritto

Mar, 24/03/2015 - 16:55

... e bellissima la risposta delle monache: ben detto!

buri

Mar, 24/03/2015 - 16:57

da questo si capisce la levatura morale ed intellettuale della Littizzetta, non serve commentare si commenta da solo

igiulp

Mar, 24/03/2015 - 17:05

Dubito che le suore possano aver apprezzato in altre occasioni le esternazioni della Littizzetto. Sono sicuro invece che con questa ulteriore uscita, la stessa si sia ulteriormente spu....ata.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 24/03/2015 - 17:16

Ma ora, oltre a galleggiiare, si è rimessa a parlare?

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 24/03/2015 - 17:36

Emissione di gas ..... (il fiato è pur sempre un gas, ed ognuno si esprime come può).

salvatore40

Mar, 24/03/2015 - 17:38

Ci dispiace che la sig. Littizzetto, che abbiamo apprezzato in altre occasioni,ecco l'errore fatale di queste suore. Di questo dovrebbero pentirsi : d'aver apprezzato una Littizzetto Vulgaris,prototipo non-pensante ma perfetta icona d'una italietta squallida e riluttante alla fatica del pensiero! Le reverende suore si rallegrino della memoria manzoniana, evitando di sprecare risposte e finendo per gettar perle...ai porci!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 24/03/2015 - 17:43

Niente da fare, è veramente una povera scema...

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 24/03/2015 - 17:46

io dico non sarebbe il caso che la rai smettesse di gettare soldi per questo programma che è pressoche inguardabile

VittorioMar

Mar, 24/03/2015 - 17:47

..è tutta invidia,avrebbe voluto partecipare,ma si sarebbe attirato le critiche delle anime belle e moralmente superiori:

flip

Mar, 24/03/2015 - 17:48

le battut5re della Littizzetto non le ascoltano neanche all' osteria. fazio cambiasse grammofono.

sailor61

Mar, 24/03/2015 - 17:55

perchè è capace di fare altro oltre che offendere, imprecare e dire stupidaggini senza alcun senso????

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mar, 24/03/2015 - 17:58

L'oca giuliva ha starnazzato ancora... Lo zerbino ha strisciato silentemente... Ma non mi spiego il perché, suore acculturate e "sagge", s'abbassino a contemplare questi due sxxxxxxxxxi, invece di restare in contemplatio Domini oppure dedicarsi a qualcosa di più culturalmente elevato...

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 24/03/2015 - 18:03

Poveraccia comunista patetica e volgare con il portafoglio pieno. Di sicuro evade il fisco.

19gig50

Mar, 24/03/2015 - 18:04

Brutta com'è anche lei deve averne visti pochi.

paco51

Mar, 24/03/2015 - 18:06

da non commentare! ma si è vista bene? secondo me no!?

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 24/03/2015 - 18:07

cosa aspetta la RAI a togliersela dai piedi?

giovanni PERINCIOLO

Mar, 24/03/2015 - 18:09

Fino a quando dovremo continuare a mantenere questa deficiente cafona, maleducata e volgare con i soldi del canone???

ninoabba

Mar, 24/03/2015 - 18:11

Non ci sono limiti all' idiozia a cafonaggine di questa idiota degna del suo collega. Dai retta a me guardati allo specchio, la gente ride per la tua faccia, non per le cretinate che dici

Ettore41

Mar, 24/03/2015 - 18:17

Beh la RAI o sono volgari o non le assumono.

Ritratto di mirosky

mirosky

Mar, 24/03/2015 - 18:23

Come su FB? Che clausura è,esattamente?

Ritratto di llull

llull

Mar, 24/03/2015 - 18:35

Ma la Littizzetto, lei un uomo lo ha mai visto? E mi riferisco proprio nel senso che lei intende! Si è mai guardata allo specchio?

Ritratto di llull

llull

Mar, 24/03/2015 - 18:35

Ma la Littizzetto, lei un uomo lo ha mai visto? E mi riferisco proprio nel senso che lei intende! Si è mai guardata allo specchio?

flip

Mar, 24/03/2015 - 18:39

bè, la littissetto rispecchia fedelmente la rai.

heliodromos

Mar, 24/03/2015 - 18:49

Brutta,idiota,cafona,maleducata,ipocrita e comunista, classico esempio dell'iconografia dei sinistronzi,feccia dell'umanità.Inguardabile, non fa ridere neanche se asfissiati da gas esilarante. Giù dal quinto piano anche sta sxxxxza!

mifra77

Mar, 24/03/2015 - 18:49

E' tutto quanto ci si poteva aspettare dalla cagnolina in perpetua contemplazione di "Bacchettone Fazio"

ullo

Mar, 24/03/2015 - 18:59

Insulta? Ha fatto una battuta , molto blanda, quasi ai limiti della prevedibilità, come è prevedibile l' articoletto fatto di quattro righe per attaccarla, come al solito, come sempre...

Ritratto di llull

llull

Mar, 24/03/2015 - 19:01

Ma la Littizzetto, lei un uomo lo ha mai visto? E mi riferisco proprio nel senso che lei intende! Si è mai guardata allo specchio??

FRANZJOSEFF

Mar, 24/03/2015 - 19:01

E TU LA DIGNITA' LA CONOSCI? FARE TELEVISIONE E' SPETTACOLO MA NON SAI PIU' FARE IL TUO MESTIERE ORA VAI A CASA E DEDICATI ALLE TUE FINANZE E LAVORI IN CASA. ORMAI NON FAI PIU' RIDERE, SEMPRE SE HAI FATTO RIDERE LE PERSONE INTELLIGENTI

FRANZJOSEFF

Mar, 24/03/2015 - 19:02

NON HANNO MAI VISTO UN UOMO MI PARE CHE OGNI MONACA HANNO UN CROCIFISSO NELLE LORO STANZE. SE QUELLO NON E' IL MIGLIORE CHI E'?

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mar, 24/03/2015 - 19:18

costei una donna? beh io francamente ho tutt'altra idea di una donna. ma forse nemmeno lo è (una donna)!

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 24/03/2015 - 19:28

Scorfano che non sei altro, tu l'uomo non l'hai nemmeno sentito.

Accademico

Mar, 24/03/2015 - 19:28

La volgarità di questa finta comica, scoppiata, è diventata insopportabile.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 24/03/2015 - 19:35

L'acidella di sinistra è talmente bella che lei di uomini avrà visto solo forse qualche rifugiato a caccia di passaporto italiano.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 24/03/2015 - 19:41

è davvero squallida.. sempre... la sinistra nasce dall'invidia e dall'essere disadattati

marcs

Mar, 24/03/2015 - 20:17

Secondo me, cui la Littizzetto piace parecchio per la sagacia, dicevo che secondo me chi scrive e legge questo foglio di carta igienica è un povero represso, un po' pirla e molto poco pensante. Salutoni

FRANGIUS

Mar, 24/03/2015 - 20:22

PERDONATELA PERCHE' NON SA QUEL CHE DICE..QUESTO SGORBIO FRUSTRATO DISONORA TORINO.NON FA RIDERE,MA PIANGERE PER LE BANALITA' CHE DICE E CHE CI COSTANO CARE VISTO CHE MANTENIAMO MAMMA RAI....

marcs

Mar, 24/03/2015 - 20:23

Secondo me chi scrive e legge questo foglio di carta igienica è un povero represso, un po' pirla e molto poco pensante. Salutoni

marcs

Mar, 24/03/2015 - 20:36

Secondo me, cui la Littizzetto piace parecchio per la sagacia, chi scrive e legge questo foglio di carta (igienica) è un povero represso, un po' pirla e molto poco pensante. Salutoni

giunchi catia

Mar, 24/03/2015 - 20:44

più bella che intelligente.

Iacobellig

Mar, 24/03/2015 - 20:47

La Littizzetto si deve solo vergognare, le sue battute non solo non fanno ridere, ma provocano addirittura disgusto al pari della sua immagine!!! E la Rai continua a sperperare soldi pubblici, pagando questa squallida persona senza meriti!

Luci60

Mar, 24/03/2015 - 20:50

io da uomo piuttosto che farmi la littozzetto mi masturbo per tutta la vita

marcomasiero

Mar, 24/03/2015 - 21:19

può dire quello che vuole ma IO sono altrettanto libero di NON pagare il canone per sentire lei e i sinistri.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 24/03/2015 - 21:28

Emana sgradevolezza ed antipatia da tutti i pori. La cosa migliore da fare è ignorarla.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 24/03/2015 - 21:32

Le suore avrebbero dovuto ignorarla, tanto l'oca volgare e avida si è qualificata da sé son quella battuta, di uno squallore unico.

foreverfree

Mar, 24/03/2015 - 21:46

DAVVERO UNO SQUALLORE INQUALIFICABILE... MA LA COLPA E' DELLA RAI CHE CONSENTE ANCORA A STA' POVERA DEMENTE DI PONTIFICARE A SUO PIACIMENTO

ortensia

Mar, 24/03/2015 - 23:40

Per un poco hanno lasciato in pace Nostro Signore e si sono lanciate sul Papone con la faccia da Stan Laurel e la pancia da Oliver Hardy.Una scena divertente.

Ralfrozen

Mer, 25/03/2015 - 00:39

La solita komunista

RMusneci

Mer, 25/03/2015 - 06:19

Congratulazioni alle Clarisse per una risposta decisamente piu' originale ed irriverente delle cosidette battute della Littizzetto che oramai fanno ridere (forse)solo Fazio e la claque in studio. Mi sembra che la L con le sue battute scontate, ma rigorosamente politicamente corrette, salti da una banalita' all'altra. saluti

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Mer, 25/03/2015 - 07:05

La stupidita e l'ignoranza di questa regina del cattivo gusto non hanno limiti.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mer, 25/03/2015 - 07:38

Le suore forse non hanno mai visto un uomo, mica come lei che ha dovuto far carriera nel mondo dello spettacolo.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 25/03/2015 - 07:48

marcs: allora lei è il secondo della lista, il primo è ullo.

m.nanni

Mer, 25/03/2015 - 08:10

sarebbe ora che mandassero a cagare anche fazio, insieme alla littizzetto!

m.nanni

Mer, 25/03/2015 - 08:11

hanno mostrato maggiore e più nobile apertura mentale le suore che la littizzetto.

steali

Mer, 25/03/2015 - 08:45

Suona strano che le suore di clausura mandino messaggi su facebook...... Com'è cambiato il mondo!!!!!

kingdavid

Mer, 25/03/2015 - 09:00

ecco uno ,tra i tanti, dei motivi per non pagare il canone rai......patetico e vomitevole soggetto al pari di chi la segue e la loda !!!!

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mer, 25/03/2015 - 09:04

E' molto probabile che delle suore non abbiamo mai visto un uomo. Anche perché non hanno dovuto tentare la scalata al mondo dello spettacolo. Non hanno mai dovuto fare sacrifici o prestarsi.....

Giox67

Mer, 25/03/2015 - 09:43

No comment!!! E' una cosa inutile...

nonna.mi

Mer, 25/03/2015 - 10:05

Come mai anche lei, marcs,legge questo foglio che considera "carta igienica"? E' "represso"? Lei si squalifica da solo...Io la metto in stretta relazione con Littizzetto,che reputo un esempio pessimo di quello che dovrebbe essere una vera Donna. Myriam

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 25/03/2015 - 10:07

penosa....

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 25/03/2015 - 10:08

ABOLIRE IL CANONE RAI

magnum357

Mer, 25/03/2015 - 10:16

Solita ignorante Littizzetto !!!! tra le suore ci sono molte laureate che usano internet per stare al passo coi tempi !!!

tommy1950

Mer, 25/03/2015 - 10:28

Certamente la battuta è infelice e irriverente ma è altrettanto vero che un Papa non si accoglie così.Questi atteggiamenti tolgono carisma e solennità al Papa che a mio avviso non dovrebbe essere accolto come un divo ma come una figura di riferimento spirituale .A dire il vero non mi è piaciuto nemmeno il modo espressivo del cardinale troppo "scialacquoso" confidenziale e da commedia paesana.Andando avanti di questo passo... non so dove andremo a finire!!!.

Sonia51

Mer, 25/03/2015 - 10:29

@ullo e marcs: il primo fa decisamente rima con grullo, il secondo può pulirsi la bocca con repubblica se vuole ...

onurb

Mer, 25/03/2015 - 10:35

A me sembra che a essere ossessionata dal sesso sia proprio lei. La sua comicità, se si può definire tale, è monocorde.

frafrafra

Mer, 25/03/2015 - 10:47

non trovo nulla di male!!! solo perchè ha insultato delle suore??? chi se ne frega!! Brava Luciana!!

Ritratto di onollov35

onollov35

Mer, 25/03/2015 - 11:01

Cacciarla via dalla Rai! Impari a rispettare e mettere le parole al posto giusto.

paco51

Mer, 25/03/2015 - 11:07

CHE CORAGGIO A DIRLO ALLE SUORE! PROVA A DIRE QUALCOSA AGLI IMAM SE SEI CAPACE! frafrafra: non si insulta nessuno perchè ci sono anche quelli che si incazzano molto! E forse te neaccorgi tutto in un botto!

Ritratto di aperfectworld

aperfectworld

Mer, 25/03/2015 - 11:12

E' un tiro al piccione su Fazio e la Littizzetto. Finalmente una reazione contro quel circo autoreferenziale ed autocelebrativo messo in piedi dal mellifluo stipendiato Rai...

volo_basso

Mer, 25/03/2015 - 11:21

Luciana avrà mai capito le repliche delle suore di clausura ? Probabilmente neppure Fazio.

gianni.g699

Mer, 25/03/2015 - 11:23

ecco fin dove arriva LO SCHIFO UMANOIDE !!!

florio

Mer, 25/03/2015 - 11:23

Questa è la satira della sinistra, ridono solo loro imbecilli umani e faccio un complimento a definirli umani. Littizzetto una volgare personaggio partorita dal potere e ahi noi pagata bene per dire volgarità senza rispetto. Vai a fare satira sui tuoi amici musulmani su allah, sui gay, che poi ridiamo anche noi!

mrcinquantatre

Mer, 25/03/2015 - 11:45

Quando verranno cacciati dalla Rai a pedate. E' quello che meritano.

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 25/03/2015 - 11:53

Meraviglioso! Ci voleva l’adamantina risposta – SU FACEBOOK! – delle suore di clausura, per mettere in evidenza l’arretratezza degli schemi mentali su cui, la presunta comica, costruisce i suoi insulti gratuiti.

tormalinaner

Mer, 25/03/2015 - 11:55

Perchè non fa battute sugli islamici visto che è tanto spiritosa, donna insulsa e penosa.

marghera

Mer, 25/03/2015 - 11:58

Renzi, spiegami perché devo pagare il canone TV se mi somministri il Fazio 2 volte la settimana e la Littizetto?

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 25/03/2015 - 12:05

La squallida Luciana, fa spesso ironia ,di cattivo gusto,sul Crstianesimo,i suoi principi e rappresentati. Mai un motto ,una battuta sul mondo dell'Islam. Probabilmente ha paura quindi non è solo squallida è anche vigliacca : se la prende con chi,lei sa,non essere pericoloso.

Libertà75

Mer, 25/03/2015 - 12:10

La satira non dovrebbe mai sfociare in xenofobia

Vigar

Mer, 25/03/2015 - 12:21

E basta, non si sopporta più con queste sue uscite sempre più squallide ed acide! Ma non si rende conto di essere diventata patetica, con quell'altro poveraccio....Ormai non c'è più Berlusconi, vadano fuori dalle balle a godersi le carrettate di quattrini che mamma rai gli ha elargito col nostro canone!

Rossana Rossi

Mer, 25/03/2015 - 12:22

Ulteriore squallida testimonianza di somari sinistrati pagati dalla rai con i nostri soldi. E poi si meravigliano se Mediaset fa utili..........

External

Mer, 25/03/2015 - 12:28

Troppo facile sparare sulla Chiesa che ha come motto "Porgi l'altra guancia". Troppo difficile fare come Charlie Hebdo, vero Lucianina?

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 25/03/2015 - 12:38

tutta sta importanza alla littizzeto solo per far felice gli insultatori del blog.

Zizzigo

Mer, 25/03/2015 - 12:39

Così facendo insulta solo sé stessa.

agosvac

Mer, 25/03/2015 - 12:49

Considerando la scarsa, molto scarsa, avvenenza della signora Littizzetto, mi sorge il sospetto che sia proprio lei che gli uomini li vede da lontano perché credo sia raro che uno le si avvicini, almeno con quelle intenzioni lì!!!

Duka

Mer, 25/03/2015 - 12:59

Bene ha trovato pane per i suoi denti. Chissà se il cervello (scarso) le suggerisce di cambiare mestiere o se il servizio PUBBLICO ( dal cervello sempre scarso) e dal quale la sig.a intasca molti soldi per elargire al popolo le sue scemenze, si rende conto di ciò che sta facendo, ripeto il SERVIZIO PUBBLICO pagato da noi.

gianni.g699

Mer, 25/03/2015 - 13:04

Non abbiamo la cultiura adieguata parrivà a capilla certa gggente alluminada ... Sx Sx Sx Sx Sx ... da sempre distruzione, sterminio, rinnegamento delle proprie tradizioni e della cultura, della normalità, dell'essere umano mentalmente evoluto, NORMALE e secondo natura ... Ma quand'è che cominciamo a liberarci di questa m...da !!! un se ne può più !!!

gio 42

Mer, 25/03/2015 - 13:05

Buongiorno, cara signora, lo sa la vita che fanno queste sorelle? Vale più un secondo della loro giornata, che mille anni da lei vissuti. Il mondo andrebbe visto come lo vedono queste donne, ma finche ci saranno le persone volgari e rozze come lei il mondo sarà sempre un letamaio.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 25/03/2015 - 13:13

Ormai la "sessuologa" Littizzetto è ultra maggiorenne ... è ora che qualcuno le dica la verità!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 25/03/2015 - 13:29

Sguaiata come sempre...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 25/03/2015 - 13:37

Certo che le suore non stanno appollaiate sui tavoli come fa lei in qualche trasmissione (per far vedere che, non si sa cosa ci possa essere di bello da vedere)

Tuvok

Mer, 25/03/2015 - 13:47

La battuta della Littizzetto e' senz'altro di pessimo gusto ma e' sconcertante anche la risposta delle suore nella parte in cui dicono "se avessimo voluto avremo scelto un altro luogo e BEN ALTRI UOMINI" battuta anche questa di cattivo gusto che oltretutto offende il papa e poi....alla faccia della castita'!!?!!

gnaolone

Mer, 25/03/2015 - 13:53

La comicità della littizzetto è alquanto greve...

Joe

Mer, 25/03/2015 - 14:00

Penso che dalle suore abbia avuto una risposta giusta per mettere in risalto la crassa ignoranza della "signora" littizzetto.La prossima volta prenda in giro qualcuno della sua genga , forse loro rideranno . Noi certamente no!

maxmaxmaxmax

Mer, 25/03/2015 - 15:16

Questa è Rai TRE!! Finchè ci sarà "gente" come Fazio e la Littizzetto continuo ad evadere il canone RAI. I miei soldini non andranno mai nelle loro tasche. Ma chi si crede di essere stà cafona di donnina....

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mer, 25/03/2015 - 15:38

Caro ersola, cerca di capirci. Un po di variazioni ci vogliono. Lasciaci insultare un La Littizzetto, mica possiamo insultare sempre e solo te per le cretinate che scrivi.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 25/03/2015 - 15:51

Ipocrita racchia "progressista"!

VittorioMar

Mer, 25/03/2015 - 17:19

Vi ricordate della volpe e l'uva?

mezzalunapiena

Mer, 25/03/2015 - 18:01

probabile essendo suore di clausura sicuramente la Littizzetto per quello che mi riguarda dovrebbe pagare per vedere uomini.

Leo Vadala

Mer, 25/03/2015 - 18:29

Ammetto che a me la Littizzetto piace anche se, alle volte, le sue battute satiriche non sono felici. Non ho visto il programma in questione ed ho solo letto la battuta come riportata da "Il Giornale" e da altre testate. E mi ha fatto sorridere. E checche' ne dicano tutti i commentatori che qui sbraitano e gridano allo scandalo, mi gioco i cabasisi che ha fatto sorridere anche loro.

gluca72

Mer, 25/03/2015 - 19:55

non guardo più Fazio da quando faceva le imitazioni e la Littizzetto da mai dire gol

Giacinto49

Mer, 25/03/2015 - 21:03

La natura non è stata buona con la Littizzetto, ha dovuto sopperire con la volgarità e la appartenenza politica. La festosità di quelle immagini poteva ispirare una battuta del genere solo ad una mente votata alla "audience" da bar dello sport. In senso esclusivamente umano: una poveraccia!!

hectorre

Mer, 25/03/2015 - 21:09

sono sempre più convinto che personaggi simili,anche il falso prete che conduce la trasmissione, se non fossero sinistrati(tanti di loro per convenienza) non avrebbero mai messo piede in rai.......considerare fazio un bravo conduttore e la letizzetto una comica è un insulto al buonsenso, ma sappiamo come ragionano i loro fans....meglio la mer.a sinistra che la cioccolata di altra provenienza.....mmmmm....squisita!!!!

yulbrynner

Mer, 25/03/2015 - 22:39

il solito ASSIST x bananass e destronzoli repressi e menabigul.. lo sbaglio di personaggi dello spettacolo e quell odi schierarsi o di qua o di la.. quelli più furbetti non lo fanno.. perché sanno benissimo di attirarsi le inimicizie dei cretini che giudicano e insultano le persone ma a volte fanno anche di peggio..che non hanno le loro idee politiche.. ERA SOLO UNA BATTUTA le suore le hanno SIMPATICAMENTE RISPOSTO e PENSO conoscendo la Littizzetto non si siano affatto offese... fosse stata di destra non si sarebbe pubblicato l'articolo in primis... seconda battuta no nci sarebbero tutti questi commenti dei soliti demens dementis.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Gio, 26/03/2015 - 09:14

Egr Le suore forse non avranno visto mai un uomo, te forse ne avrai visti tanti, ma credi saranno stati tutti di cattivo gusto

Tuthankamon

Gio, 26/03/2015 - 09:47

La Chiesa sa come difendersi. Charlie Hebdo insegna: la satira nei confronti del Cristianesimo puo' essere molto scorretta perche' non ci sono rappresaglie a differenza di altri... . Il fatto che si metta sullo stesso piano il califfato e il Cristianesimo e' indicativo della crisi morale in cui siamo. La satira in se' va bene se si mantiene in certi limti (nei confronti di tutti). Purtroppo vorrei vedere la stessa veemenza verso altre situazioni, che so per esempio chi propone leggi killer per la famiglia, i vari "diritti" distribuiti a manciate, la giustificazione di ogni degrado morale ed etico, eccetera. Non succede ed anzi se qualcuno ci prova, si assiste a delle aggressioni, verbali ed oltre. Diciamo che questo tipo di "comicita' " senza contraltare stanca a lungo andare come sta accadendo (soprattutto sull'ala sinistra della politica). Alla fine non e' successo gran che, solo pubblicita' gratutita.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 26/03/2015 - 10:29

La battuta della Littizzetto, non è altro quanto commentava Sepe. Stupisce di più che suore di clausura abbiano un account su FB e sopratutto la risposta "... avremmo cercato uomini altrove". Mi sembra che anche le monache facciano voto di castità. Voglio sperare che quella pagina sia un fake.

disalvod

Gio, 26/03/2015 - 11:12

Non ho parole per definirla!!!!!!!Forse ancora non ha capito che anche essa sta sotto questo cielo e quindi non sa cosa potrebbe riservargli il futuro.

timoty martin

Gio, 26/03/2015 - 12:03

Comicità della Littizzetto? ma quando mai, quella non fa più ridere nemmeno i topi. La sua arroganza, la sua volgarità, la sua maleducazione e la sua prepotenza -aiutate dalla sinistra e strapagate- sono un disonore per la tv e per la cultura italiana. Non fatela più vedere in pubblico. Quanto alla battuta sulle suore.... lasciamo perdere, questa non è in grado di capire il rispetto ed ancor meno la fede e l'ubbidienza. Non la vorrebbe nemmeno il diavolo

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 26/03/2015 - 15:10

DONNA LITTIZZETTO, QUANDO APRE BOCCA RIVELA UNA STUPIDITA’ DI INFELICI PESANTI BATTUTE, CHE SI RIPETONO IN UN COPIONE ANGOSCIANTE. MAMMA RAI NON APPARTIENE SOLO ALLA PREPOTENTE E ARROGANTE SINISTRA. E’ UN DIRITTO DI TUTTI, CHE LA DIREZIONE ANIMATA E CONFORME ALLE LEGGI DEL RISPETTO E DELLA MORALE, DEBBA PREVENIRE IL PROLIFERARSI DI TALI PERSONAGGI DI INDUBBIO VALORE PROFESSIONALE, PERALTRO STRAPAGATI PER ESERCITARE GRATUITAMENTE L'INSULTO VERSO COLORO CHE SI RIFIUTANO DI PERCEPIRE LA MININA SENSAZIONE DELLA LORO VOLGARE BASSA CULTURA SINISTROIDE. PLEASE... SBRIGATEVI A GETTARE LA FOTO DELLA CAMPIONESSA DELL'INSULTO, VISTO CHE LA SUA INTELLIGENZA ASSECONDA IL CATTIVO GUSTO INTELLETTUALE DI NOI LETTORI.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 26/03/2015 - 17:56

La littizzetto insulta solo sé stessa ... non può fare altro!

fabiodamilano

Ven, 27/03/2015 - 02:48

Come al solito ha perduto un occasione per tacere

asalvadore@gmail.com

Ven, 27/03/2015 - 05:24

êr essere sincero Che tempo che fa é un programma mediocre condotto da un un topo barbuto scevro di idee, é um show per persone annoiate che applaudono quando chiamate a farlo.La Litizzetto appartiene a quella classe di comici che fanno ridere con volgaritá un pubblico ancora liceale. Ma ogni tanto ha dei sprazzi illuminanti, al vedere la scena non dignitosa tra papa e suore di clausura imvece della sua innocente frase ho vistp esseri che si sono chiusi in una BURKA per vita e che non producono niente, meglio le mussulmane.

OPUSMANU

Ven, 27/03/2015 - 09:57

Pur di far ridere....fa cagare!

Tarantasio.1111

Ven, 27/03/2015 - 12:39

E' soltanto una persona immonda.

Cacciamo i Padani

Ven, 27/03/2015 - 12:49

Certa sinistra radical chic ha un'idea di Chiesa antiquata e fa sempre una satira anticlericale. Sarebbe opportuno PENSARE prima di parlare. Purtroppo il CERVELLO per alcuni comici è un OPTIONAL. Vediamo se questa "comica" farà la stessa satira con i MUSULMANI e le loro donne vestite con il velo, come ha fatto con le suore e il Papa.

E.C.

Lun, 30/03/2015 - 10:00

QUAND'E' CHE TOLGONO STA DONNA DA QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE UN SERVIZIO PUBBLICO, PESANTEMENTE FATTO PAGARE AI CONTRIBUENTI...??!! LA RAI (PARTECIPAZION PUBBLICA DEL MINISTERO DELLE FINANZE AL 99,5%) COSTA MEDIAMENTE UN MILIARDO E MEZZO ALL'ANNO ALLE CASSE DELLO STATO, UN BEL PO DI SOLDI CHE POTREBBERO TRANQUILLAMENTE TROVARE UTILIZZI MIGLIORI. QUAND'E' CHE LA SMETTIAMO DI ARRICCHIRE STI IPOCRITI DI SINISTRA (COL PORTAFOGLIO GONFIO BEN A DESTRA, PERO'). LA LUCIANINA nel 2008, senza Sanremo né pubblicità, aveva dichiarato un reddito superiore a 1,8 milioni di euro che le aveva consentito di inserirsi tra i primi 500 contribuenti d'Italia. N.23 PROPRIETA' IMMOBILIARI TRA TORINO, MILANO E IL SUO PAESINO DI PROVENIENZA. UNA VERA VERGOGNA, ALLA FACCIAZZA NOSTRA..!!

E.C.

Lun, 30/03/2015 - 13:48

VADA A STUDIARSI LA VERA COMICITA' DA BOMBOLO, ALVARO VITALI E LUCA GIURATO....!!!! AVREBBE SOLO DA IMPARARE, LORO SON DEGLI ARTISTI VERI, 1.000 VOLTE MENO VOLGARI DI LEI...!!!