Lodi: sesso sul tetto, arrestate due ragazze

Nella città lombarda la polizia ha arrestato due adolescenti pizzicate in atteggiamenti intimi sul tetto di un garage

Due ragazzine lodigiane, di diciannove e ventidue anni, sono state arrestate per atti osceni in luogo pubblico dopo essere state sorprese in atteggiamenti intimi su una tetto alla periferia della città della bassa padana.

Le due adolescenti, pensando forse di non venire scoperte, si erano appartate sul tetto di un box per dare sfogo alla propria passione. Le loro effusioni, però, sono state notate da alcuni vicini, che non ci hanno pensato due volte prima di avvertire le forze dell'ordine.

Gli agenti della polizia accorsi sul posto le hanno ancora trovate sdraiate per terra, travolte dall'amore. I poliziotti così le hanno fatte rivestire e fatte scendere dal tetto in sicurezza; quindi è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Le due adolescenti si sono giustificate sostenendo che non immaginavano che qualcuno avrebbe potuto vederle. Evidentemente si sbagliavano.

Commenti

macchiapam

Mar, 28/04/2015 - 12:38

Intanto: che a diciannove e ventidue anni fossero delle "ragazzine" è per lo meno discutibile. Poi non facevano niente di male, anzi. Sono state vittime dei soliti bacchettoni.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 28/04/2015 - 13:39

Pensa tu! In Italia girano terroristi a mucchi, le violenze da parte degli immigrati si sprecano, negli stadi fanno esplodere le bombe carta, nei palazzi di giustizia si massacra e loro che ti fanno? Vanno ad arrestare due che si sollazzavano, non sapendo di essere spiate. Atto gravissimo che può distruggere l'unità nazionale e la sicurezza pubblica. Pur di non lavorare seriamente si rigirano i pollici alcune forze dell'ordine, per non parlare dei bigotti che li hanno chiamati.

carlotaglia

Mer, 29/04/2015 - 10:30

Immagino i commenti se i protagonisti fossero stati due maschietti! E comunque, i vicini potrebbero farsi gli affari propri, invece di chiamare le forze dell'ordine per un atto che probabilmente loro stessi hanno commesso più volte in gioventù: un conto è se fossero state in un luogo affollato, ma mi pare di capire che si trovassero in una zona isolata di periferia.