Londra, l'ultima follia dei buonisti: "Carcere per il tifoso che ha picchiato i terroristi"

Il profilo Twitter degli antifascisti americani vuole fa arrestare Roy Larner, l'uomo che affrontato da solo, a mani nude, i tre terroristi di Londra

Il terrorismo è qualcosa di assurdo. Chi lo pratica è un folle. Ma esiste qualcosa che va anche oltre: il buonismo sfrenato. Quello per esempio che ha spinto la pagina Twitter Official Antifa, ovvero gli antifascisti Usa, a denunciare Roy Larner alla polizia metropolitana londinese.

"Finisca in galera"

Roy è che affrontato da solo, a mani nude, i tre terroristi armati di coltello che seminavano il panico sul ponte di Londra. “F*****, io sono del Millwall" ha gridato ai jihadisti. Il suo nome dal giorno dell'attentato di Londra è accompagnato dalla parole eroe. Giustamente tra l'altro. Ma c'è chi non lo ritiene tale: anzi lo credo un criminale razzista e xenofobo. Non solo lo pensano, cosa già fuori dal mondo, ma ammettono pubblicamente di averlo denunciato per aver picchiato i 3 terroristi islamici che erano in azione nella capitale britannica.

"We are calling on the @metpoliceuk to arrest Roy Larner for verbally assaulting and attacking 3 Muslim men in London. #ReportIslamophobia": scrivono gli antifascisti su Twitter. Da notare l'hashtag contro l'islamofobia. Secondo la loro opinione qundi, l'uomo non ha difeso il suolo della sua Patria e le persone che gli stavano accanto, ma ha aggredito verbalmente e attaccato fisicamente tre islamici. Il loro giudizio è solo uno: merita il carcere.

Commenti

ORCHIDEABLU

Mer, 07/06/2017 - 13:16

QUANTE FANDONIE CHE SCRIVONO.

Giorgio5819

Mer, 07/06/2017 - 13:44

L'ultima follia dei soliti comunisti infami.

tosco1

Mer, 07/06/2017 - 14:06

Ho l'impressione che, se continua cosi', i buonisti responsabili di questo mondo ormai in metastasi,e quasi irreale, debbano cominciare a correre.!Ed anche molto velocemente.

Juniovalerio

Mer, 07/06/2017 - 14:25

non può essere vero... spero!

Michele Calò

Gio, 08/06/2017 - 11:48

Comunismo e islam sono contro la nostra libertà ed i nostri valori fondamentali. Per i mononeuronali buonisti, Bergoglione compreso, ricordo l'Art.8 della nostra Costituzione, commi 2 e 3 compresi. Chiaro?

ed898989

Gio, 08/06/2017 - 15:54

Guardate che la pagina Twitter di cui parlate è una parodia... tra i post proposti c'è il diritto a l'aborto fino ai 6 mesi di età del bambino. Caro Bertocchi, c'è cascato!