Cronache

L'sms di Giannini: "Adesso può ripartire Ballarò"

È tempo di rivincite per i molti nemici che Renzi si è fatto in questi due anni di governo. E tra questi c' anche l'ex conduttore di Ballarò

L'sms di Giannini: "Adesso può ripartire Ballarò"

È tempo di rivincite per i molti nemici che Renzi si è fatto in questi due anni di governo. Tra questi c'è di sicuro Massimo Giannini che dopo l'addio a Ballarò adesso si toglie qualche sassolino. E lo fa ai microfoni di Un giorno da pecora rivelando di aver mandato un sms a Carlo Verdelli, direttore editoriale dell'informazione Rai, subito dopo aver visto la vittoria del No al referendum: "Stanotte, dopo l'esito del referendum, ho mandato un sms a Carlo Verdelli con scritto: Caro Carlo, a questo punto potete avvisare Daria Bignardi che può anche riaprire Ballarò. Ma non l'ho detto per me eh, sia chiaro!". Poi ha messo nel mirino Politics il talk di Rai Tre voluto dalla Bignardi che ha sostituito proprio Ballarò: "Sarei bugiardo se dicessi che sono indifferente. Noi abbiamo vinto la classifica dello share per tutti e due gli anni in cui ci sono stato". "Perché il marchio e il format Ballarò è stato cancellato per fare una cosa completamente nuova con Politics? Bisognerebbe chiederlo a Daria Bignardi.

Io non so dare una risposta, so solo che quando ne abbiamo parlato le ho detto 'se fate questa scelta il martedì sera lo consegnate a La7'".

Commenti