L'ultima moda tra le ragazze: il "Tittooing"

Spopola in Inghilterra, dove in molte hanno iniziato a tatuarsi un cuore sui capezzoli

Spopola ormai da qualche anno in Inghilterra e si sta pian piano diffondendo al resto del globo. È il Tittooing, il tatuaggio che rende i capezzoli a forma di cuore.

La parola unisce "tits" (seno) e "tatoo" ed è una tecnica a metà tra il tatuaggio e la chirurgia estetica: basta un po' di inchiostro speciale semipermanente, un ago, un'anestesia locale di due ore e il gioco è fatto. Nella sola Liverpool ci sono ben 15 studi specializzati nella modifica delle areole. Per "appena" 1500 euro si possono avere dei capezzoli a forma di cuore per una durata che va dai 12 ai 18 mesi.

Commenti
Ritratto di stock47

stock47

Sab, 11/04/2015 - 13:58

Donne fuori di testa! Il corpo femminile è bello così com'è. Modificarlo con la chirurgia è un delitto contro la natura. La scelta di delinearlo con fantasie morbose potrà piacere a qualcuno ma disgustare altri. Le mode vanno e vengono ma il corpo rimane e se è stato sfregiato rimane sfregiato per sempre.

Opaline67

Sab, 11/04/2015 - 13:58

che schifo. Il capezzolo, a meno che una non abbia un'antiestetica palla da golf al suo posto, deve restare tale e sprigiona la sua carica erotica in quanto tale. Se vuoi levarti la voglia del cuoricino appiccicaci un adesivo temporaneo. Io non la comprendo questa fissa di decorarsi di scarabocchi, straziarsi e adulterarsi...é patologica....

tRHC

Sab, 11/04/2015 - 22:58

a me da' fastidio anche quando si depilano,anche il pelo ha il suo fascino

PerQuelCheServe

Sab, 11/04/2015 - 23:40

É solo un altro dei tanti - troppi - modi per farsi vedere. Io I 1500 euro li spenderei per un bel viaggio, ma si sa, ciascuno è diverso. Certo è che inseguire forsennatamente le mode è un modo patetico di passare la propria esistenza, e denota totale mancanza di personalità.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Dom, 12/04/2015 - 08:47

vista la pazzia mediatica dove sembrare è più che essere PROPONGO alle teen e (ultra-teen) agers di tatuarsi un membro maschile sul pube con tanto di freccia e scritta "open".