Cronache

"L'unico Hogan che stimo". Lapo Elkann deride Diego Della Valle

Con una serie di immagini pubblicato sul proprio profilo Facebook, il rampollo della famiglia Agnelli risponde all'attacco dell'imprenditore marchigiano

"L'unico Hogan che stimo". Lapo Elkann deride Diego Della Valle

"Scusa hai le Hogan non ti posso parlare". All’indomani del nuovo attacco di Diego Della Valle alla famiglia Agnelli e al gruppo Fiat, Lapo Elkann scatena contro l’imprenditore marchigiano un’ironica offensiva di post su Facebook. Obiettivo - nella chiave modaiola che contraddistingue il rampollo della famiglia torinese - le scarpe a marchio Hogan, sbeffeggiate con una serie di fotografie.

Sulla pagina ufficiale del fondatore di Italia Independent la prima immagine, postata questa mattina, raffigura una Cinquecento nera con i cerchioni rosso fiammante e una tavola da surf sul tettuccio, accompagnata da una didascalia che recita: "Una macchina può far sognare più di un paio di scarpe! Enjoy the silence". L’ultima chiamata in causa, invece, è una storica utilitaria Fiat, con la scritta in inglese: "Some brands have history..." (Alcuni brand hanno una storia). Nel mezzo, Lapo Elkann posta l’immagine di un cartello esposto in una vetrina che suggerisce il divieto di ingresso non ai cani, bensì a chi indossa scarpe del marchio giovane del gruppo di Della Valle.

Quindi dei mocassini di Car Shoe (dal 2001 marchio che fa parte del gruppo Prada) con i gommini sulle suole diventati oggi simbolo più riconosciuto delle scarpe Tod’s: "Car Shoes fondata nel 1963...The original!", scrive senza esplicitare altro Lapo Elkann.

Che poi, attraverso una fotografia della star del wrestling Hulk Hogan, non usa giri di parole: "L’unico Hogan che stimo!!!".

Commenti