Macerata, Roberto Fiore: "Se il nigeriano sarà scarcerato sarà rivolta"

Forza Nuova si indigna e lancia la sua minaccia con Roberto Fiore: "Se il nigeriano sarà scarcerato sarà rivolta"

Il segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore non ci sta. Al solo pensiero che l'uomo che ha fatto a pezzi Pamela Mastropietro lancia la sua carica.

Il commento

"Le notizie di una possibile scarcerazione del nigeriano Innocent Oseghale stanno provocando orrore e risentimento non solo a Macerata ma in tutta Italia - scrive il segretario Nazionale di Forza Nuova - La distrazione dei giudici rispetto all'evidente coinvolgimento della mafia nigeriana nello smembramento del corpo di Pamela per poi venderne le parti per riti magici, pratiche emerse con frequenza in Nigeria e addirittura in Gran Bretagna, rischia di causare una vera e propria rivolta popolare".

Nel post commento su Facebook aggiunge: "Forza Nuova con i propri legali rappresenta l'ultima possibilità di risolvere civilmente e secondo la legge una questione che rischia di uscire da qualsiasi parametro di normalità". E ancora: "Domani saremo presenti a Macerata per dar voce alla preoccupazione, alla rabbia e alla volontà di ordine, contro un caos che sembra aver coinvolto magistratura, media e politici".

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 07/02/2018 - 13:01

Certo che ci sarà rivolta..non può finire sempre a tarallucci e vino

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 07/02/2018 - 15:50

@ziobeppe1951:...Ora la stragrande maggioranza degli Italiani è occupata alle sorti del "festival di san remo",all'"isola dei famosi".Figuriamoci se fanno una rivolta!!Le "rivolte" le fanno solo gli "antagonisti",i "no global",i "no TAV",i centri "sociali",i "no questo",i "no quello",agiungiamo pure "girotondini",..."arcobaleni vari"...Tutta roba "progressista"....loro sì,che sono esperti in "rivolte",con tutto il SISTEMA,dalla loro parte,con la stragrande maggioranza dei votanti,con il "chi tace acconsente" del 45% di non votanti.Il terzo parlamento italiano,"la piazza",è sempre stato in mano alla "sinistra",dal 1945 in poi!!!

scarface

Mer, 07/02/2018 - 16:56

Provate a liberarlo, inizierà la caccia....