Cronache

Madre baratta la figlia di un anno per un'automobile: arrestata

È successo nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. La donna avrebbe cercato di barattare la figlia di un anno per un'automobile dei primi anni '90

Madre baratta la figlia di un anno per un'automobile: arrestata

Ascolta ora: "Madre baratta la figlia di un anno per un'automobile: arrestata"

Madre baratta la figlia di un anno per un'automobile: arrestata

00:00 / 00:00
100 %

È una madre modello Alice Lean Todd, 45 anni, disposta a barattare sua figlia per un'auto vecchia. La donna vive nella Carolina del Nord, Stati Uniti, e ha deciso di mettere in atto il suo piano ignobile, barattando sua figlia di un anno per una macchina. Pure vecchia, infatti è dei primi anni '90, la Plymouth Laser Hatchback.

Costava poco e così ha deciso di "regalare" la sua piccola in modo da poter divertirsi sulla sua auto. A prendere in affido illegalmente la piccola sono stati Marie Chavis, 47 anni, e Vincencio Romero, 53 anni. Ma come si è arrivati a scoprire di questo terribile baratto? Come riporta Leggo, la terribile vicenda è venuta alla luce grazie a una denuncia dei medici, che hanno notato dei lividi durante una visita sulla piccola.

I genitori "adottivi" non erano in possesso di nessun documento e hanno detto i lividi erano dovuti a una reazione allergica.

Ancora non è chiaro il motivo per cui la coppia abbia accettato la bambina come pagamento dell'auto.

Commenti