Di Maio e Virginia Saba, il ballo in un locale vip della Costa Smeralda sulle note dei Thegiornalisti

Il leader del Movimento 5 Stelle è stato pizzicato a Poltu Quatu in compagnia della fidanzata, ancheggiando sulle note dei TheGiornalisti

Non avevamo ancora visto Luigi Di Maio in versione ballerino ed eccoci accontentati. Il leader del Movimento 5 Stelle, infatti, è stato pizzicato in un locale vip di Poltu Quatu (in provincia di Olbia-Tempio) in compagnia della fidanzata Virginia Saba, impegnato ad ancheggiare sulle note di "Felicità Puttana" dei Thegiornalisti.

Il ministro del Lavoro ha trascorso un fine settimane di relax in Costa Smeralda in vista proprio del voto amministrativo che ha coinvolto la Sardegna, dove 28 comuni sono stati chiamati alle urne per eleggere sindaci e giunte. Tornata elettorale che non ha sorriso, anzi, alla compagine pentastellata.

Il vicepremier e compagna (che è giornalista e sarda) hanno trascorso la serata di sabato 15 giugno in un locale di Poltu Quatu, dove si sono divertiti sulla pista da ballo. La coppia, ovviamente, non è passata inosservata e c'è infatti chi ha voluto immortalare i due giovani e innamorati nel loro danzare sulla musica e sulle parole della hit della band (indie) pop di Tommaso Paradiso.

Commenti

Duka

Mar, 18/06/2019 - 11:21

LA SOBRIETA' !!! Dalle stalle alle stelle (5)

Ritratto di LongJohn

LongJohn

Mar, 18/06/2019 - 11:31

Bella vita.... si sono sistemati e fanno la bella vita senza saper né leggere e né scrivere

Popi46

Mar, 18/06/2019 - 11:53

Beh,si sa che la Costa Smeralda non ha più il fascino di un tempo, ora ci vanno pure i parvenu....

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 18/06/2019 - 12:55

... invidiosiiiii!

OttavioM.

Mar, 18/06/2019 - 13:01

Di Maio a differenza di altri grillini non è ideologizzato, quindi potrebbe essere anche un bravo politico, ma secondo me sta facendo degli errori di comunicazione mostruosi, a cominciare dal farsi vedere con questa fidanzata in locali e ristoranti vip o in località esclusive, che non è in linea con uno che si deve occupare di crisi aziendali e povertà. Fossi in lui sarei più sobrio a mostrare la vita privata, anche perchè mostrarla troppo non gli ha portato bene visto che alle europee è sprofondato al 17%.

bernardo47

Mar, 18/06/2019 - 15:25

tagliamo i vitalizi, mi raccomando! ma quelli degli altri, mica i suoi e quelli degli amichetti!

Crisomallo

Mar, 18/06/2019 - 16:18

Vicepresidente del Consiglio dei ministri, ministro dello sviluppo economico e Ministro del lavoro capo politico del Movimento 5 stelle...ed ha pure tempo per andare in Costa Smeralda...deve essere bravissimo a smaltire la mole di lavoro che comporta il ricoprire quelle cariche

sergioxxxx

Mar, 18/06/2019 - 16:32

questi erano quelli che predicavano la sobrieta'! di maio ormai sembra il figlio di de michelis

STREGHETTA

Mar, 18/06/2019 - 17:37

" Balla che è meglio!" - Ma sì, ballare gli si addice di più che governare. D'altra parte, a 30 anni e un'esperienza di venditore di noccioline.., solo in un Paese-farsa come l'Italia uno così poteva avere in mano nientemeno che il ministero del lavoro. E non ci si può neanche illudere che sia una barzelletta ben riuscita.

HARIES

Mar, 18/06/2019 - 21:05

Perbacco!!! Bravo Di Maio. Complimenti. Un sincero e spassionato augurio di buon divertimento con la fidanzata, anche da parte della Direzione de Il Giornale.