Malore in A1 mentre torna dal viaggio di nozze, muore una 32enne

Tragedia sull'autostrada all'altezza di Roma; si alza in volo un'eliambulanza ma i soccorsi per una 32enne napoletana sono risultati vani

Tragedia al rientro dal viaggio di nozze, sposina muore sull’autostrada mentre è sulla sua vettura. Si alza in volo un’eliambulanza ma l’intervento dei soccorritori non è bastato a salvarle la vita.

La vittima è una 32enne di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. La ragazza è stata colta da un malore mentre si trovava a percorrere l’autostrada A1. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, la 32enne napoletana era appena rientrata in Italia, atterrata col marito all’aeroporto di Malpensa a Milano. Da lì i coniugi erano ripartiti e si erano messi in macchina per tornarsene a casa e cominciare, finalmente, quella vita insieme che avevano sognato.

Durante il viaggio di ritorno in automobile, all’altezza della barriera di Roma Nord, la giovane donna ha accusato un malessere e ha perduto conoscenza. Subito la macchina ha fermato la sua corsa e il marito ha allertato i soccorsi. S’è alzata in volo un’eliambulanza del servizio 118, l’autostrada è stata chiusa momentaneamente al traffico fino a Ponzano per consentire l’intervento dei medici e l’atterraggio dell’elicottero dei soccorritori. Tutto, purtroppo è stato vano. La ragazza non ce l’ha fatta, a ucciderla sarebbe stata un arresto cardiaco.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 20/07/2017 - 13:41

Che sfiga.