Cronache

Malore per Corona: trasportato al pronto soccorso

Paura per Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi da diverse settimane affidato ai servizi sociali come sconto di pena alternativo, presso la comunità di Don Mazzi

Malore per Corona: trasportato al pronto soccorso

Paura per Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi da diverse settimane affidato ai servizi sociali come sconto di pena alternativo, presso la comunità di Don Mazzi. Secondo quanto riportato da Il Mattino Corona sarebbe stato trasportato subito dopo pranzo presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare a causa di una lieve tachicardia. Il tutto sarebbe accaduto dopo un normale pranzo in compagnia degli amici stabiesi consumata in un noto ristorante della città.

Il fotografo, di recente divenuto anche docente di comunicazione grazie a dei corsi privati realizzati a Milano, non sarebbe certo passato inosservato, essendosi appostate decine di persone all'esterno del locale pubblico per riuscire ad accaparrarsi un autografo o una foto con il noto personaggio pubblico. Nel primo pomeriggio tuttavia, Corona avrebbe avvertito il malore, chiedendo di essere accompagnato immediatamente presso la struttura ospedaliera situata in viale Europa, proprio a Castellammare.

La diagnosi dei medici è stata chiara, si sarebbe trattato di una lieve tachicardia.

Commenti