Cronache

La mamma di Bossetti: "Mio figlio è stato incastrato, è innocente"

Ester Arzuffi, mamma di Massimo Bossetti, è tornata a parlare dell'innocenza del figlio sottolineando come sia stato incastrato nonostante non avesse nemici

La mamma di Bossetti: "Mio figlio è stato incastrato, è innocente"

"Massimo non farebbe male a una mosca, è la persona più buona della terra e lo hanno incastrato". Così Ester Arzuffi, madre di Massimo Bossetti condannato all'ergastolo in primo grado per la morte di Yara Gambirasio, parla del figlio.

Intervistata da Quarto Grado, la donna parla a pochi giorni dal processo di appello che si terrà a Bergamo il prossimo 30 giugno."Ma le sembra che con la moglie che ha possa andare con una ragazzina?", afferma.

Ester Arzuffi chiarisce che Bossetti non ha mai avuto nemici, era una persona tranquilla e usciva sempre con la moglie: "Non so chi sia stato ma l'assassino di Yara è ancora libero", dichiara.

Alla madre di Bossetti è stato chiesto inoltre di commentare le bugie del figlio dette a lavoro riguardo un presunto tumore: "A me non ha mai detto bugie se le ha dette erano a fin di bene. Dove lavorava non lo pagavano e a casa i soldi servivano.

Avrebbe potuto non esagerare parlando di tumore, ma staccava dal lavoro per fare mezza giornata da un'altra parte e portare il denaro a casa", ha concluso.

Commenti