"Mamma, papà, sono gay". E i genitori torturano a morte il figlio di dieci anni

L'orrore in California, negli Stati Uniti

Un bambino americano di appena 10 anni è stato torturato e ucciso dalla madre e dal compagni di lei, dove aver rivelato loro di essere gay. L'orrore in California, negli Stati Uniti, dove il medico legale che ha condotto l'autopsia del cadavere del piccolo ha trovato numerosi lividi, tagli, cicatrici e bruciature su tutto il corpo, oltre che un fisico in evidente stato di denutrizione.

La tragedia si è consumata il 21 giugno scorso, quando il piccolo è morto in un ospedale di Los Angeles per tutte le sevizie subite.

Come scrive FanPage, "chi l’ha torturato fino a ucciderlo gli ha spento sigarette sul volto, lo ha picchiato continuamente, lo ha lasciato senza cibo né acqua e gli ha impedito di andare in bagno".

La madre e il suo fidanzato, entrambi 32enni, sono ora sotto processo, ma entrambi hanno respinto le accuse e negato le torture.

Commenti
Ritratto di franco_G.

franco_G.

Ven, 07/12/2018 - 15:19

Figuratevi se 'sto poverocristo a 10 anni poteva sapere e capire di essere gay o no. Tutta colpa della moda del gender. Giustamente in Russia è proibiya la comunicazione su queste btematiche ai minori di 18 anni: poi qualcuno non ci capisce niente e va a finire così.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 07/12/2018 - 16:32

franco_G.: Tutta colpa della moda del gender... i poveri genitori non hanno alcuna colpa!

blu_ing

Ven, 07/12/2018 - 16:39

un bambino cosa vuoi che sappia del sesso sono gli ortaggi a deviarne le menti, se poi uno ha genitori bestie questa e' la fine, poveretto

framarz

Ven, 07/12/2018 - 17:04

che il fatto sia avvenuto è sicuramente possibile, che la causa fosse quella il giornalista non cita nemmeno un fatto che lo provi

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/12/2018 - 17:35

--franco_G.--io in quarta o quinta elementare--non ricordo esattamente---comunque all'età circa del bambino dell'articolo--sono tornato a casa da scuola ed ho detto ai miei che mi piaceva una ragazzina della mia classe--e che ero riuscito finalmente a convincerla a sedersi al posto accanto al mio---con relativo batticuore--secondo te qualcuno mi aveva insegnato qualcosa riguardo questi argomenti prima di allora?--certo che no---ma quando lo si capirà che la sessualità è qualcosa che non si insegna e non è un comportamento che uno sceglie ma piuttosto qualcosa di innato?---swag

Ritratto di Vinicious

Vinicious

Ven, 07/12/2018 - 18:10

Franco, Dreamer, Blu e Framarz, state dicendo che voi a 10 anni non sapevate se vi piacevano le femmine o i maschi????? Vi emozionavate nello stesso modo sia prendendo per mano la tipa carina della classe, che baciando sulla guancia il bullo dell'ultimo banco? Ragazzi, se fosse davvero così forse dovreste farvi qualche domanda....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 08/12/2018 - 13:05

Nell'opulenta California succedono cose che manco nei paesi più arretrati succedono. Applicate la sharia a quei due genitori irriconoscenti.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 08/12/2018 - 13:07

Gli scienziati troveranno il sistema di riprodurre individui con le caratteristiche scelte dai genitori ... non servirà più preservare il cavallo dei calzoni.