Cronache

Mamma seduce i fidanzati delle sue due figlie e poi fa sesso con loro

La vicenda in California, Usa, dove la donna è finita a letto con i fidanzatini delle sue due figli. Poi ha smesso: "Mi sentivo in colpa"

Mamma seduce i fidanzati delle sue due figlie e poi fa sesso con loro

Ha conosciuto i fidanzatini delle sue due figlie, li ha sedotti entrambi e dunque è finita a fare sesso con loro. La madre protagonista di questa assurda vicenda è una donna americana, residente in California.

Lo Stato del sole è teatro di questo triangolo amoroso, dove la 41enne ha circuito un ragazzo di 14 e uno di 15 anni, andando a letto con loro. Tradendo e scioccando a vita le sue due ragazze, oltre che il marito.

La donna, una volta scoperto il tutto, è finita nei guai: si trova ora dietro le sbarre dove sconterà la sua condanna, per aver manipolato e dunque abusato i due minorenni.

Una delle sue due giovani vittime, come riportato da Il Messaggero, ha raccontato di aver fatto sesso con la mamma della fidanzata per ben tre volte, prima che la 41enne interrompesse la loro tresca per i sensi di colpa verso le figlie e il marito, che nel mentre ha già chiesto il divorzio.

Commenti