Cronache

Invia foto hard al fidanzato, sbaglia numero e la manda al capo

Disavventura hot per un'impiegata ed il suo capo. Fortunatamente tutto si è concluso nel migliore dei modi

Invia foto hard al fidanzato, sbaglia numero e la manda al capo

Questo messaggi autodistruggerà dopo la lettura... e per fortuna. La citazione del mondo dello spionaggio serve ad introdurre Snapchat, un'applicazione che permette di inviare foto o filmati con una piccola didascalia che hanno la particolarità di cancellarsi automaticamente dopo la lettura.

In alcuni casi è meglio così, non lasciare traccia, soprattutto quando mandi una foto hot al tuo fidanzato e sbagli numero del destinatario.

È successo ad una sfortunata ragazza che, probabilmente lasciata sola dal proprio ragazzo per l'intero weekend, ha deciso di rendere la lontananza un po' piccante, ricordandogli cosa si stava perdendo. Il messaggio a corredo della foto inviata infatti dice: "Cosa ti stai perdendo questo fine settimana" con un sorrisetto alla fine.

Il ragazzo si stava perdendo il seno della fidanzata, fotografato con malizia con un selfie, sollevando la maglietta in una posa sexy. La giovane avrà pensato di fare cosa gradita, ma immaginate il suo sgomento non appena ha realizzato che anziché inviare la foto al suo innamorato, l'aveva inviata al suo datore di lavoro.

Tra le opzioni della ragazza c'erano: licenziarsi senza neanche farsi vedere in ufficio per la vergogna, presentarsi il lunedì seguente senza avere il coraggio di guardare il proprio capo negli occhi oppure sparire dalla circolazione.

Fortunatamente per lei, nulla di tutto ciò è stato necessario, infatti il suo capo si è rivelato più arguto e ragionevole di quanto pensasse e le ha lasciato un messaggio nella postazione di lei utilizzando volontariamente due strumenti che i giovani sembrano aver dimenticato: carta e penna.

risposta capo

"Ciao. Probabilmente non era tua intenzione mandare la foto a me, ma ti prego di stare più attenta.

Sono il tuo CAPO."

Commenti