Cronache

Blitz di Forza Nuova: manichini impiccati contro le "nozze gay"

A Roma l'azione del movimento politico. Marrazzo: "Devono andare in galera"

Blitz di Forza Nuova: manichini impiccati contro le "nozze gay"

"I militanti di Forza Nuova hanno effettuato un blitz nei pressi dell'hotel Ergife, dove nel fine settimana si terrà il Gaywedding, la kermesse dedicata alle unioni civili".

Così il movimento politico annuncia su Facebook un blitz compiuto questa notte, quando sono stati impiccati due manichini ed è stato affisso uno striscione che recitava "State uccidendo la famiglia".

Sui social network Forza Nuova scrive che si sta "facendo passare a livello sociale un concetto mostruoso, ossia che la famiglia possa essere anche omosessuale". E aggiunge: "Il nostro messaggio è chiaro: esiste una sola famiglia ed è quella naturale, formata da madre padre e figli".

Netta la condanna di Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay center, che risponde: "Un solo commento merita il blitz di Forza Nuova nei pressi dell'Hotel Ergife dove si sta per aprire la manifestazione Gay Wedding. Forza Nuova in galera. Non perché siamo dei fanatici della reclusione, ma per una sana rieducazione alla civiltà, cosa che manca all'omofobia manifesta di alcune organizzazioni estremiste che non perdono occasione per manifestare pensieri violenti nella forma e nella sostanza".

Marrazzo rimanca anche "l'importanza di una legge contro l'omofobia.

Il loro blitz non rovinerà l'entusiasmo dell'evento di cui siamo partner, che per la prima volta vede una fiera dedicata agli sposi gay e lesbiche".

Commenti