Blitz di Forza Nuova: manichini impiccati contro le "nozze gay"

A Roma l'azione del movimento politico. Marrazzo: "Devono andare in galera"

"I militanti di Forza Nuova hanno effettuato un blitz nei pressi dell'hotel Ergife, dove nel fine settimana si terrà il Gaywedding, la kermesse dedicata alle unioni civili".

Così il movimento politico annuncia su Facebook un blitz compiuto questa notte, quando sono stati impiccati due manichini ed è stato affisso uno striscione che recitava "State uccidendo la famiglia".

Sui social network Forza Nuova scrive che si sta "facendo passare a livello sociale un concetto mostruoso, ossia che la famiglia possa essere anche omosessuale". E aggiunge: "Il nostro messaggio è chiaro: esiste una sola famiglia ed è quella naturale, formata da madre padre e figli".

Netta la condanna di Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay center, che risponde: "Un solo commento merita il blitz di Forza Nuova nei pressi dell'Hotel Ergife dove si sta per aprire la manifestazione Gay Wedding. Forza Nuova in galera. Non perché siamo dei fanatici della reclusione, ma per una sana rieducazione alla civiltà, cosa che manca all'omofobia manifesta di alcune organizzazioni estremiste che non perdono occasione per manifestare pensieri violenti nella forma e nella sostanza".

Marrazzo rimanca anche "l'importanza di una legge contro l'omofobia. Il loro blitz non rovinerà l'entusiasmo dell'evento di cui siamo partner, che per la prima volta vede una fiera dedicata agli sposi gay e lesbiche".

Commenti

Totonno58

Ven, 21/10/2016 - 12:33

Tu chiamale se vuoi "opinioni"...il problema è che, se davvero hanno manifestato contro le nozze gay, hanno sbagliato nazione, in quanto in Italia non sono ammesse dalla legge...se hanno manifestato contro le unioni civili, dovrebbero leggersi la legge Cirinnà che, come tutti sappiamo, riguarda le coppie conviventi sia gay che etero...in linea generale direi che questi signori di Forza Nuova rappresentano braccia rubate all'agricoltura...attività che, tra l'altro, ridurrebbe loro notevolmente le possibilità di andare in galera.

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 21/10/2016 - 13:11

Totonno le braccia rubate all'agricoltura sono quelle della Cirinnà insieme a quelle di tutti i PDoti, te compreso. E guarda caso si sente pure l'illuminato parere di Marrazzo, lui si che se ne intende della problematica.... Complimenti!!!!

Ritratto di Turzo

Turzo

Ven, 21/10/2016 - 13:22

Marrazzo cosa si venderà alla fiera? Tette in plastica per allattare i figli dell'utero in affitto? o protesi di quant'altra specie?

acam

Ven, 21/10/2016 - 13:32

inutile sculettare, sgambettare, ammiccare non sono e non saranno mai una famigli completa dovranno sempre surrogarzzi, per avere una soddisfazione non loro. Saranno sempre degli infelici perché non si sanno accontentare del loro stato che vien generalmente accettato, andasser dall'isis

Ritratto di host8965

host8965

Ven, 21/10/2016 - 14:07

Ma andassero a lavorare quelli di casapound.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Ven, 21/10/2016 - 14:31

E meno male che in Italia c'è ancora chi ha il coraggio di manifestare e scendere in piazza in difesa della famiglia. Da imitare.

Juniovalerio

Ven, 21/10/2016 - 14:55

i violenti sono i gay impegnati e tutti quelli che, come loro, non accettano le opinioni(sacrosante) altrui. Ehi bello siamo in democrazia! Purtroppo!

polonio210

Ven, 21/10/2016 - 15:05

Come mai un presunto(almeno per me)artista si può permettere di appendere ad un albero,simulando una impiccagione,dei manichini di fanciulli e Casapound no?I manichini di Casapuond rappresentano non una istigazione a commettere un eventuale reato come invece visto molte volte in manifestazioni della sinistra,ma simboleggiano l'uccisione della famiglia,formata da due individui di sesso differente,da parte di una classe politica,corrotta moralmente e materialmente,prona(mai termine fu più aderente al contesto)al politicamente corretto.

Totonno58

Ven, 21/10/2016 - 15:07

Turzo..sicuramente le mie saranno BRA, come le tue immagino...però almeno io non perdo il mio tempo a manifestare contro una cosa che non esiste...

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 21/10/2016 - 15:08

-----i destricoli più esagitati fino ad ora erano confinati nelle curve degli ultrà---sto gruppetto che ci faceva in libera uscita?---cari destricoli ---l'omosessualità che voi ritenete un problema --è irrisovibile---per la semplice ragione che i gay nascono dalle famiglie etero naturali che voi tanto esaltate---hasta

blackfrost

Ven, 21/10/2016 - 15:32

Che pa..e con queste crociate inquisitorie! Ma chi se ne frega di cosa fanno o non fanno i gay. Concentriamoci sul pericolo numero uno oggi, cioè l'invasione del nostro paese da parte di orde islamiche straniere e cerchiamo di portare dalla nostra parte chi la pensa come noi ma non è di destra. Questo è il vero enorme rischio oggi, altro che unioni civili. Io non voglio avere niente in comune con gli islamici, mentre vedo che quelli di FN qualcosa in comune hanno...

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 21/10/2016 - 15:43

Possono fare quello che vogliono. Tanto che piaccio o no, non sono normali.

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 21/10/2016 - 15:47

Non sono sorpreso.

donzaucker

Ven, 21/10/2016 - 16:03

Mi piace come vi riempite tutte le volte la bocca con la parola "naturale" "come madre natura vuole". vi ricordo che é la natura a creare i gay, come pure la natura a creare i transgender, che non sono come credete voi persone a cui piace vestirsi da donna, ma gente con i cromosomi alterati, da cui la difficoltà a identificarsi in un sesso specifico. Ma tanto poi anche se doveste ammettere che é la natura che sbaglia rispondereste "come dice la Bibbia", pensiero che non può essere confutato in quanto basato sulle favole.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 21/10/2016 - 16:08

I finocchi e le lesbiche non mi danno alcun fastidio,è la loro ostentazione che mi da fastidio!

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Ven, 21/10/2016 - 16:22

E intanto recenti autorevoli studi dimostrano che l'omosessualità non è innata ma è un comportamento acquisito e quindi quel che a taluni pare inesorabile tanto inesorabile non è.

acam

Ven, 21/10/2016 - 16:26

elkid Ven, 21/10/2016 - 15:08 inutile sculettare, sgambettare, ammiccare non sono e non saranno mai una famiglia completa dovranno sempre surrogarzzi. la natura distribuisce random, per fortuna parsimoniosamente, le sue eccezioni. seguendo il detto chi si accontenta gode, sarebbero molto più felici e soddisfatti. il desiderio parentale la natura non glie lo ha concesso se no si cadrebbe nel caos, che tu caro elkid hai in testa. Saranno sempre infelici. non serve essere democratici serve essere tolleranti non parlo e non li giudico dovrebbero fare altrettanto loro con gli altri

ziobeppe1951

Ven, 21/10/2016 - 17:25

host89....quelli di casapoun lavorano e fanno volontariato vero, portando cibo e vestiario agli ITALIANI in difficoltà, senza ricevere un cent. mentre voi zecche rosse fate "volontariato" ben retribuito, pagato da pantalone

tonipier

Ven, 21/10/2016 - 17:33

" SONO COME LE FORMICHE " La unione legalizzata fra invertiti corrisponde alla più innaturale forma di convivenza ignorata anche dal mondo animale inferiore, la forma più suicida di rimedio alla concupiscenza, la negazione dei modi di perpetuazione della vita.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Ven, 21/10/2016 - 18:37

Su questo concordo con Forza Nuova.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 21/10/2016 - 20:36

Se fosse normale essere gender o porcate del genere il genere umano si estinguerebbe. Qualcosa non ha funzionato. Roba difettosa anche in natura........

ccnelcuore

Sab, 22/10/2016 - 13:15

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii W Forza Nuova!!!