Mantova, accoltella i passanti Una vittima e diversi feriti

Una donna ha fatto irruzione al Museo Civico di Canneto colpendo le persone presenti. Poi coltellate in strada: è stata fermata

Momenti di paura a Canneto, in provincia di Mantova. Una donna ha accoltellato alcuni passanti e alcune persone che si trovavano al Museo Civico. La donna, originaria dell'Est è entrata all'interno della struttura e in preda ad un raptus ha aggredito le persone che si trovavano all'interno del museo. Ci sarebbero diversi feriti e una vittima. La donna dopo aver abbandonato il museo si è accanita anche contro una signora in carrozzina e il figlio che la stava spingendo.

Proprio l'uomo è rimasto ferito mentre la madre è caduta riportando alcune ferite. Immediatamente sul posto sono arrivate le forze dell'ordine che hanno fermato la donna e sono riusciti ad impedirle di attaccate altri passanti. Il personale del museo è per il momento sotto choc e gli investigatori stanno sentendo le persone presenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. La donna a quanto pare lavora come badante a Canneto e soffrirebbe di problemi psichici.

Commenti

Cheyenne

Sab, 01/09/2018 - 19:47

in un paese serio sarebbe già morta

hectorre

Sab, 01/09/2018 - 19:52

domani tornerà a casa, è stato solo un momento di follia...chi non ha un momento di follia al giorno d'oggi!!!....perchè perdere tempo con processi e perizie psichiatriche!!!....dopo una bella dormita si pentirà di quanto fatto........povera italia.......

Aegnor

Sab, 01/09/2018 - 20:05

Ma in italia qualcuno sano è arrivato?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 01/09/2018 - 20:13

Da quando il poco rimpianto signor Basaglia ispirò la Legge sulla chiusura dei manicomi, tutti i pazzi sono oggi in libertà liberi di caurare danni ed offese a chi si para loro davanti: Bello schifo!

Una-mattina-mi-...

Sab, 01/09/2018 - 20:18

PIRANDELLIANA "RISORSA" IN CERCA D'AUTORE... TROVA ESPULSIONE IMMEDIATA

ziobeppe1951

Sab, 01/09/2018 - 20:22

La storia dei problemi psichici non attacca più...le bestie vanno abbattute

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 01/09/2018 - 20:27

@ ATOMIX VEDI CHE IL VERBO PROSTERNARE ESISTE NELLA LINGUA ITALIANA. TORNA ALLE SCUOLE SERALI PER LA LICENZA ALIMENTARE !

marcos74

Sab, 01/09/2018 - 20:48

é una profuga?

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 01/09/2018 - 22:06

di problemi psichici soffri te luca romano che scrivi certe caxxate!

dagoleo

Sab, 01/09/2018 - 23:37

Beh almeno per una volta su mille non è la solita risorsa islamica.

Teobaldo

Dom, 02/09/2018 - 05:57

concordo con il richiamo a Franco Basaglia, quel radical chic di famiglia ricca fortunatamente deceduto ancora giovane (fra i suoi sodali c'è ancora in circolazione un tale Giuseppe dell'Acqua speriamo per poco), quel soggetto cioè ha anticipato sul piano dei malati di mente quello che oggi si è fatto sugli immigrati...i pazzi tutti fuori (ora: tutti dentro, tutti da noi) poi in qualche modo si fa. Questo è il vizio ideologico della sinistra e affini "L'idea è bella e mi piace e si mette in pratica quanto prima e tanto peggio per i poveri di spirito e gli ignoranti retrivi che non la capiscono" in questo i materialisti atei di sx vanno a braccetto con i cattolici