Marò, il padre di Girone: "Da tempo non sento più Latorre"

Michele Girone parla dell'assenza a Ciampino di Latorre e rivela un retroscena: "Da tempo non lo sento più"

Un'assenza che il papà di Salvatore Girone non ha potuto ignorare. Massimiliano Latorre non era a Ciampino ad attendere l'altro marò che è rientrato in Italia. Intervistato dal Corriere della Sera, Michele Girone parla dei suoi rapporti con Latorre. "Dopo il rientro di Salvatore non l'ho sentito. A dire il vero non lo sento da tempo, mi auguro che stia bene, con le terapie. So che la situazione è stata anche piuttosto seria”. Poi sottolinea quell'assenza all'aeroporto: “Eh no, non è venuto...”.

Ma la famiglia Girone, va detto non fa polemica. "Al momento abbiamo quello che abbiamo tanto voluto e per il quale abbiamo molto pregato: mio figlio è tornato. Dovete scusarci, ma noi vogliamo pensare a questo e vivere la nostra emozione enorme in privato – prosegueMichele Girone -. Intanto vorremmo ritrovare una vita come quella di tutte le famiglie. Ci aiuterebbe molto che politica e media non polemizzassero ancora su questa vicenda”.

Commenti
Ritratto di Geppa

Geppa

Lun, 30/05/2016 - 14:26

Mi raccomando, cominciamo la telenovela adesso...

tRHC

Lun, 30/05/2016 - 15:54

Il Bimbominkia non ha voluto come non vuole che sfili per la parata del 2 Giugno ... insomma se lui dice no e' niet!!!!

Blueray

Lun, 30/05/2016 - 16:28

Caspita, che guaio!

Massimo Bocci

Lun, 30/05/2016 - 18:30

Gentile Genitore, prima di tutto un saluto a Lei e un ben tornato a suo figlio,poi mi sembra logica e scontata PRASSI IL SILENZIO (IMPOSTO), al fuciliere 2, che da tempo tornato alla SOTTO IL GIOGO e GREPPIA DEL REGIME, lo avranno SUBITO SILENZIATO (pena come con il Bocconaniano di rimandarlo dagli adoratori stupratori delle Vacche, uno non può mica parlare quando è sotto TUTELA FINANZIARIA!!! PREVIA A VISTO SUO FIGLIO IL DISCONOSCIMENTO E LA FAME. e anche il fucilare 2 tiene famiglia, e deve ESEGUIRE GLI ORDINI DEL REGIME OMERTOSO DEI LADRI,come tutti i correi e assimilati tali, devono tacere,per CORRUZIONE!!! Costituzione!!!

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 30/05/2016 - 18:35

----vabbè avranno tempo di fare pace nelle galere --- o patrie o esotiche---hasta siempre

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Lun, 30/05/2016 - 19:17

GIULIA LATORRE FERMA LA FANFARA SUI MARÒ: ''NON SONO EROI, GLI EROI SALVANO VITE. SONO FELICE DEL RITORNO DI GIRONE, LUI E MIO PADRE SONO DUE GRANDI PERSONE, MA NON EROI''