Cronache

Maradona tranquillizza i tifosi: “Sto bene, non è successo nulla di grave”

Il “Pibe de Oro” era stato ricoverato in un ospedale argentino ieri sera, per un’emorragia gastrica. La notizia era venuta fuori perché il campione risultava irreperibile

Maradona tranquillizza i tifosi: “Sto bene, non è successo nulla di grave”

Aveva lasciato tutti con il fiato sospeso per il suo stato di salute, ma oggi è lui stesso a rassicurare fan e tifosi. Diego Armando Maradona era stato ricoverato in un ospedale argentino ieri sera, per un’emorragia gastrica. La notizia era venuta fuori perché il campione risultava irreperibile e alcuni giornalisti avevano dato l’allarme.

“Voglio ringraziarvi per i messaggi di incoraggiamento. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente, sto bene. Oggi mi prendo cura dei miei nipoti Benjamin, Dieguito Matias e di mio figlio Diego Fernando. Mando un bacio a tutti”.

Con questo messaggio, diffuso attraverso i suoi canali social, Maradona ha voluto tranquillizzare gli sportivi di tutto il mondo, in ansia per lo stato di salute del “Pibe de Oro”. Nella giornata di ieri diverse e allarmanti notizie si erano rincorse: dal Messico si era parlato di scomparsa.

Maradona sarebbe stato irreperibile per il suo club, i Dorados, per diversi i giorni, ma alla fine la scoperta del malessere, per fortuna già ampiamente superato dal fuoriclasse argentino.

Commenti