Maria Elena Boschi in vacanza con la famiglia a Merano

Maria Elena Boschi sta trascorrendo le vacanze con la famiglia in un resort tra i boschi di Merano. Il Ministro è stato paparazzato durante una giornata di relax con i fratelli e la nipotina

Il Sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio dei ministri Maria Elena Boschi è stato pizzicato in bikini dal settimanale Chi mentre era in vacanza con la famiglia in un resort eco-chic tra i boschi di Merano.

Nel numero di Chi in edicola da mercoledì 23 agosto vengono pubblicate le foto esclusive di Maria Elena Boschi in bikini. Il Ministro è stato pizzicato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini durante un momento di relax. In vacanza con lei ci sono anche i fratelli Pier Francesco, Emmanuel e la moglie di Emmanuel con la figlia Bianca Maria, la nipotina prediletta di Maria Elena.

Nelle foto pubblicate dal settimanale, infatti, Maria Elena Boschi appare sempre vicino alla nipotina. E tra baci e coccole le due sono davvero inseparabili. (Guarda le foto)

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 22/08/2017 - 14:57

chi se ne frega.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 22/08/2017 - 15:27

ma che ce frega........

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 22/08/2017 - 15:54

Con i soldi di papà? (babbo)

rudyger

Mar, 22/08/2017 - 15:57

dopo Sesto Pusteria con la Presenza di Napolitano mi stanno rovinando anche Merano. speriamo in un terremoto che se li porti via.

rudyger

Mar, 22/08/2017 - 16:00

EVA KLOTZ SE CI SEI FATTI SENTIRE

PAOLINA2

Mar, 22/08/2017 - 16:04

Cara giornalista si risparmi le battutine (RESORT ECO-CHIC),leggo in un altro articolo a sua firma le vacanze della figlia del suo padrone che a differenza della Boschi sicuramente le passera' in una pensione a 1 stella.

Ritratto di rebecca

rebecca

Mar, 22/08/2017 - 16:24

relax con il "mi babbo è una persona ONESTA"?

PAOLINA2

Mar, 22/08/2017 - 16:43

@Leonida55: legga l'articolo della stessa giornalista sull'attesa e le vacanze della Sig.a Barbara, la Boschi presso un resort eco-chic e lei dove? Con i soldi di papa' (papi ).Buon riposo.

swiller

Mar, 22/08/2017 - 17:17

Vacanze di ladroni.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 22/08/2017 - 17:21

@rudyger. Ai tempi miei, quando facevo servizio a Merano, ci venivano tanti politici. Spratutto Andreotti che alloggiava al Palace. Ebbene metá dei poliziotti, carabinieri, finanza, vigili stavano a disposizione di questi lestofanti per proteggerli. Uomini che venivano distolti dai normali servizi istituzionali per far da balia. Abberrante.

uberalles

Mar, 22/08/2017 - 17:27

Tutta la gang in vacanza...Attenti al borsello!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 22/08/2017 - 17:41

@ paolina2.La figlia del padrone puó perché ha i danee e non pesa una lira sull'erario . Sopratutto non ha il codazzo di poliziotti e carabinieri al seguito, distolti dai servizi istituzionali per far da balia, i quali, come ben sai, sono a carico all'erario. Ti brucia eccome se ti brucia. Tu forse non puoi perché probabilmente di danee ne hai pochi. La mariaele puó perche ha uno stipendio lauto ed immeritato pagato con le nostre tasse. E ti assicuro quella gente non va in una pensione da 1 *. Li conosco fin troppo bene i miei polli. Andreotti andava al Palace Hotel 5*****......continuo? Ti faccio l'elenco dei politici che frequentavano Merano e gli Hotel a 5***** dove alloggiavano??. Erano cosí pidocchiosi che ci chiedevano i pass gratis sui campi di sci che noi dovevamo elemosinare alla direzione degli impianti. Tutti politici dell'allora arco costituzionale. Padri putativi degli attuali renzini e kompagni.

pier1960

Mar, 22/08/2017 - 18:32

mi associo al chi se ne frega

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 22/08/2017 - 20:00

con i vostri soldi non di papà polli che non siete altro.

davidecolpo

Mer, 23/08/2017 - 12:59

Che foto dell'Italia...manca la prima repubblica...questi son tutto meno che politici.

Magicoilgiornale

Sab, 26/08/2017 - 15:28

Forza Boschi