Marino spende i soldi dei romani. E gli agenti invece fanno la colletta

I poliziotti della Polfer della stazione di Roma Tiburtina si tassano da soli per poter svolgere il loro lavoro

E mentre continua la polemica sulle spese e sugli sprechi del sindaco Ignazio Marino, a Roma i poliziotti della Polfer della stazione di Roma Tiburtina si tassano da soli per mandare avanti le cose. Una vera e propria colletta per far fronte alle spese che variano dal comprare lampadine per le auto di servizio o i toner per le stampanti presenti in ufficio. Lasciati completamente a se stessi e nonostante le quotidiane criticità i poliziotti garantiscono con professionalità la sorveglianza e i servizi di controlli all’interno della stazione.

Una vera e propria vergogna per chi ogni giorno rischia a volte anche la vita. Questo data l’alta criminalità che impera nella stazione dove si trovano rom, nomadi e piccoli criminali a piede libero. E nonostante la Polfer controlli un vasto territorio ha a sua disposizione solo 60 uomini, quando ne servirebbero almeno il doppio per sopperire a molte lacune di organico, soprattutto in vista del Giubileo. “È impensabile che i poliziotti possano fronteggiare chissà per quanto tempo ancora le problematiche della seconda stazione della Capitale con un personale così insufficiente - ha denunciato il segretario provinciale di Roma del Sap, Fabio Conestà, - Si tratta di un’area vastissima. Cosa accadrà con l’arrivo del Giubileo? Come intendono il premier Renzi, il ministro Alfano e i vertici della Polizia risolvere tali criticità? Il loro silenzio sta mortificando la professionalità di migliaia di donne e uomini servitori di Stato”.

Commenti

Mano-gialla

Sab, 03/10/2015 - 22:37

MARINO PRENDE PER IL CULO I ROMANI, I ROMANI SONO INFEROCITI E LUI CI RIDE SOPRA PERCHE NON LO BUTTATE NEL TEVERE !!

Ritratto di bergat

bergat

Dom, 04/10/2015 - 00:34

Non vi preoccupate per Marino. Se gli mancano soldi manda pattuglie di vigili nascosti artatamente con autovelox dappertutto. Un sindaco dovrebbe gestire una collettività che l'ha eletto, non taglieggiarla in maniera indiscriminata

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 04/10/2015 - 00:35

È una vergogna che questo incapace millantatore bugiardo e maligno possa continuare a sbeffeggiare i cittadini di Roma con la sua dannosa presenza in Campidoglio. SOPRATTUTTO È LA VERGOGNA DI UNA SINISTRA OPPORTUNISTA CHE LO MANTIENE A RICOPRIRE INDEGNAMENTE LA CARICA DI SINDACO.

mariod6

Dom, 04/10/2015 - 05:24

Questi poveri poliziotti, bistrattati da tutti, ed in primo luogo dallo stato e dalla magistratura, devono sostituirsi alle istituzioni per far andare avanti il loro ufficio. In parlamento, nelle regioni, nelle provincie, nei comuni ed in ogni luogo, gli altri rubano, si fanno corrompere, impongono mazzette e tangenti facendo sparire i fondi pubblici senza ritegno alcuno. Se gli Agenti di Polizia si attenessero alle loro mansioni e con uno zelo minore, la situazione nei luoghi pubblici diverrebbe un caos e la gente comincerebbe a capire quanto facciano veramente queste persone. I politici se ne fregano, Marino in testa, e spendono soldi non loro e non disponibili per poter avere visibilità e mantenersi i privilegi e le connivenze dalle quali raspano altri soldi. Vedi Coop/Onlus.

cgf

Dom, 04/10/2015 - 07:57

tirate la cinghia ragazzi, Renzie, Al-Fano, Marino&Gabrielli devono dimostrare al mondo quanto sono bravi a costo zero

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 04/10/2015 - 07:59

L'unica cosa da fare é un totale sciopero di Polizia, Carabinieri e di tutte le forze dell'ordine. Uno sciopero che metterebbe i cittadini in mano alle bande. Unica via per svegliare il popolino pecorone.

amedeov

Dom, 04/10/2015 - 08:07

Oltre a servire piu risorse e piu uomini e mezzi, serve la certezza della pena

lento

Dom, 04/10/2015 - 08:39

I vigili di Roma sono armati. Potrebbero prima o poi mettere mano alle armi per abbattere er fr o cio .

Duka

Dom, 04/10/2015 - 09:32

QUESTO E' DA GALERA!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 04/10/2015 - 09:43

Inamovibile perche' il pd sa che se lo butta giu' perde Roma e tutta la torta da magnarsi. Quindi che si fotta pure Roma, ma l'ixxxxxxxe deve stare in sellla tantopiu' che ha la faccia come il cul. senza vergogna e dignita' davanti ai disastri quotidiani. Il perfetto utile idiota.

Tarantasio.1111

Dom, 04/10/2015 - 10:36

O è un cialtrone oppure è veramente un terrorista per i romani...purtroppo è protetto dalla magistratura comunista per tanto...povera Italia anzi, poveri italiani!!

Vigar

Dom, 04/10/2015 - 10:46

@Stenos. Giusto. Ma ancora non l'hanno capito tutti quelli che sbraitano che la colpa non è di quel povero d.......e! Puoi incolpare uno zoppo di non camminare correttamente?....La colpa è solo di Renzi e del Pd che per i loro squallidi, vergognosi giochi di potere lo tengono ancora lì. Alla faccia di tutti i romani che si lamentano....Vergognatevi, non avete più un briciolo di dignità e perciò non meritate più il minimo rispetto!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 04/10/2015 - 11:13

Chissà cosa ha da ridere con quella faccia.....uno che è stato buttato fuori a calci da prestigiosi enti americani. Ma la ruota gira per tutti e anche per lui arriverà la resa dei conti......aggiungo che nel vocabolario italiano non ho trovato una parola sufficientemente " forte" per definire simile personaggio.