Cronache

Il marito la tradisce, lei lo sevizia ai genitali fino ad ammazzarlo

Dramma di gelosia a Livorno: rientra ubriaco dopo una serata passata con un'altra donna e la moglie lo sevizia con un'arma da taglio fino a ucciderlo

Il marito la tradisce, lei lo sevizia ai genitali fino ad ammazzarlo

Brutale omicidio a Livorno. Il marito la tradisce con un'altra donna, lei lo uccide dopo averlo seviziato colpendolo al basso ventre e ai genitali. Protagonisti del folle gesto dettato dalla gelosia il 61enne Gabrio Gentiloni e la moglie 57enne di origine tedesca.

L’aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica, ma solo ieri sera, intorno alle 18, la donna ha deciso di chiamare l'ambulanza vedendo il marito in condizioni disperate. Secondo quanto raccontato dalla donna ai carabinieri, il marito aveva trascorso il sabato sera insieme a un'altra donna: era stato lui stesso a raccontarlo alla moglie al telefono. Non appena il marito è rientrato in casa, ubriaco, la moglie in preda alla gelosia e alla rabbia lo ha assalito con un'arma da taglio e ha infierito sul basso ventre e sugli organi genitali dell'uomo.

Soltanto dopo parecchie ore dalla brutale aggressione la donna si è resa conto che il marito era in condizioni molto serie tanto che si è decisa di chiamare i soccorsi. Sul posto è arrivata subito un'ambulanza, che ha trasportato Gentiloni all’ospedale: l'uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma le gravi lesioni all’apparato genitale e a quello digerente sono state fatali.

Il pm Antonella Tenerani ha subito disposto il sequestro dell’abitazione.

Commenti