Cronache

Maurizio Costanzo si scaglia contro Virginia Raggi: "È un'incapace"

Intervistato da Radio Cusano Campus, Maurizio Costanzo ha detto la sua sull'emergenza rifiuti a Roma e sul sindaco Virginia Raggi: "Tutti hanno capito la sua inconcludenza"

Maurizio Costanzo si scaglia contro Virginia Raggi: "È un'incapace"

Maurizio Costanzo si sfoga a Radio Cusano Campus su Roma, sull'emergenza rifiuti nella Capitale e dice la sua anche sul sindaco Virginia Raggi.

Il giornalista ne ha per tutti e, parlando di un tema molto delicato, si scaglia duramente contro il sindaco di Roma. "L'emergenza rifiuti c'è - dice Maurizio Costanzo -. A Roma ci sono dei topi con la maglietta gialla che puliscono la città. La sindaca Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città. Alla storia dei sabotaggi non ci credo, quando si parla di sabotaggi non si è fatto qualcosa".

E quando gli viene chiesto se a suo avvisio Marino e Alemanno siano stati trattati peggio di Virginia Raggi, Maurizio Costanzo sferza il colpo finale all'attuale sindaco della Capitale. "La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se ne è capita l'inconcludenza. Io non la conosco. Lo dico dai fatti, Roma è sporca. Quindi, direi che Marino e Alemanno sono stati trattati peggio di lei. Lei viene ignorata ed è ancora peggio.

E a me dispiace perché questa città va tenuta meglio".

Commenti