Maurizio Costanzo si scaglia contro Virginia Raggi: "È un'incapace"

Intervistato da Radio Cusano Campus, Maurizio Costanzo ha detto la sua sull'emergenza rifiuti a Roma e sul sindaco Virginia Raggi: "Tutti hanno capito la sua inconcludenza"

Maurizio Costanzo si sfoga a Radio Cusano Campus su Roma, sull'emergenza rifiuti nella Capitale e dice la sua anche sul sindaco Virginia Raggi.

Il giornalista ne ha per tutti e, parlando di un tema molto delicato, si scaglia duramente contro il sindaco di Roma. "L'emergenza rifiuti c'è - dice Maurizio Costanzo -. A Roma ci sono dei topi con la maglietta gialla che puliscono la città. La sindaca Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città. Alla storia dei sabotaggi non ci credo, quando si parla di sabotaggi non si è fatto qualcosa".

E quando gli viene chiesto se a suo avvisio Marino e Alemanno siano stati trattati peggio di Virginia Raggi, Maurizio Costanzo sferza il colpo finale all'attuale sindaco della Capitale. "La Raggi non è più considerata dalla stampa perché se ne è capita l'inconcludenza. Io non la conosco. Lo dico dai fatti, Roma è sporca. Quindi, direi che Marino e Alemanno sono stati trattati peggio di lei. Lei viene ignorata ed è ancora peggio. E a me dispiace perché questa città va tenuta meglio".

Commenti

Iacobellig

Mer, 10/05/2017 - 13:33

PECCATO CHE SE NE SIA ACCORTO SOLTANTO ORA.

Ritratto di laghee100

laghee100

Mer, 10/05/2017 - 13:45

"Tutti hanno capito la sua inconcludenza". E' perche forse non vuole patteggiare con le varie mafie !!

curatola

Mer, 10/05/2017 - 13:45

le critiche vanno provate ed accompagnate da proposte e quelle di Murizio non fanno eccezione.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 10/05/2017 - 13:52

si è vero è totalmente incapace esattamente come qualche altra incapace di tua conoscenza che è diventata una "diva" della bassa cultura , buona per i consigli per gli acquisti .

MOSTARDELLIS

Mer, 10/05/2017 - 13:54

Roma è sporca da sempre, da certo con la Raggi. E' una città ingestibile.

giovanni951

Mer, 10/05/2017 - 13:56

lo hanno capito tutti tranne chi la ha voluta lí.

Ritratto di 98NARE

Anonimo (non verificato)

schiacciarayban

Mer, 10/05/2017 - 14:21

Mostardellis - Mi spieghi perchè Roma è ingestibile e invece Milano o Torino o Parigi o Londra sono gestibilissime? Roma è ingestibile perchè nessuno la sa gestire, perchè nessuno vota mai un sindaco decente, insomma evidentemente ai romani va bene così. Se avessero eletto Bertolaso state sicuri che Roma sarebbe come Milano.

pastello

Mer, 10/05/2017 - 14:35

Non ho alcuna simpatia per i grillini, comunisti sotto mentite spoglie, ma da qui alla nostalgia di mafia capitale ce ne corre...

gian paolo cardelli

Mer, 10/05/2017 - 14:37

Se lo dice uno che ha camapto lautamente leccando il fondoschiena ai potenti di turno possiamo crederci ciecamente...

gian paolo cardelli

Mer, 10/05/2017 - 14:38

Non ha detto: "è totalmente incapace", ma: "è totammente incapate"...

Renee59

Mer, 10/05/2017 - 14:39

Sono tutti, quelli di questo movimento, degli incapaci, a cominciare dal comico.

seccatissimo

Mer, 10/05/2017 - 14:42

Più che la Raggi è inconcludente l'azienda il cui compito è di tenere pulita la città di Roma e che ritengo sia una municipalizzata. Io licenzierei in tronco tutti i dipendenti a cominciare dai dirigenti.

seccatissimo

Mer, 10/05/2017 - 14:43

Maurizio Costanzo chi ?

Popi46

Mer, 10/05/2017 - 15:21

Un sindaco, Pico della mirandola che sia, da solo può fare ben poco, non sparate quindi sulla Croce Rossa (Raggi), sparate sul quartier generale (Grillo e Casaleggio associati) che l'hanno disegnata senza avere una benché minima idea di come e con quale squadra si amministra una città come Roma. E sparate pure alle teste di....legno che l'hanno votata

luca123

Mer, 10/05/2017 - 15:27

La colpa è della direzione M5S che ha candidato una ragazzina inesperta per un incarico così delicato.Ditemi quella ragazza che esperienza ha di amministrazione?Ma siamo pazzi?Maurizio come al solito ha pienamente ragione.Dovrebbe dimettersi e passare la palla a una/uno più esperto e navigato.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 10/05/2017 - 15:41

Invece i suoi compari del pd erano capaci, hanno governato bene, specie l'ultimo comico. Di sicuro a rubare non li batte nessuno.

lento

Mer, 10/05/2017 - 15:48

Ogni suo stipendio e' un furto Andrebbe arrestata !

vottorio

Mer, 10/05/2017 - 15:54

un vecchio idiota di falsa cultura casareccia che non vuole saperne di andare a trascorrere il suo tempo ai giardinetti, magari quelli del Comune di Roma.

onurb

Mer, 10/05/2017 - 15:57

Noto che i commentatori pentastellati non riescono a trattenere il malumore che le parole di Costanzo hanno provocato loro, anche se usano un linguaggio misurato. Qui un bel vaffa alla Raggi sarebbe ineccepibile, ma, si sa, le donne non si toccano neanche con un fiore. E' logico: le donne sono fragili, quando fa loro comodo.

Giorgio Colomba

Mer, 10/05/2017 - 16:12

Col rispetto dovuto al mitico paroliere di "Se telefonando", dover scegliere tra Marino e la Raggi è come gettarsi dal quarto o dal quinto piano: cambia poco.

restinga84

Mer, 10/05/2017 - 16:14

La Raggi,come lo stornellatore toscano,sono stati catapultati non si sa da quale satellite ad occupare le poltrone rispettivamente di sindaca e di primo ministro senza avere la piu` pallida idea da dove iniziare.Il resto e`sotto gli occhi di noi tutti Italiani pecoroni, che permettiamo tutto cio`.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 10/05/2017 - 16:26

La Raggi sarà inconcludente ma i romani non sono certo migliori di lei! Se anche Roma si fosse dotata, come tutte le maggiori città europee, di termovalorizzatori il problema sarebbe stato risolto da tempo ma nel frattempo tutti se ne sono fottuti, compreso il vate Costanzo, e ritornano a strillare ogni qualvolta l'annoso problema della rumenta si ripropone per riaddormentarsi quando il prossimo treno di rifiuti sarà partito per l'Austria!

VittorioMar

Mer, 10/05/2017 - 16:46

....QUANDO C'ERANO LE AMMINISTRAZIONI DI SINISTRA (CHE HANNO FATTO MOLTO PEGGIO ..COMPRESO MAFIA CAPITALE ) DOV'ERA QUESTO SIGNORE ??....

maurizio50

Mer, 10/05/2017 - 16:54

E' il solito problema. Da vent'anni a questa parte a Sindaco di Roma viene eletto o un pazzo incosciente o un incapace assoluto. E i cittadini che li votano ad occhi chiusi a doppia mandata, dove erano quando li hanno votati??

onurb

Mer, 10/05/2017 - 16:57

VittorioMar 16.46 Era a sinistra.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 10/05/2017 - 17:07

La Raggi è il risultato delle RIDICOLE "comunarie". Solo gli M5STALLE, assieme al PD hanno sempre idee balzane! (vedere le ridicole "primarie").

rudyger

Mer, 10/05/2017 - 17:30

Se avesse vinto Giachetti sarebbe andato tutto liscio a Roma, ma la monnezza sarebbe rimasta e tutti zitti! Ormai alla sinistra diabolica gli manca di contestare la prossima elezione del Papa. Padre Eterno pensaci tu. Roma è stata governata per oltre 40 anni dai comunisti che l'hanno ridotta in questo stato. Come gli togli il giocattolo s'incazzano.

rudyger

Mer, 10/05/2017 - 17:33

Caro Costanzo, se non ricordo bene sei stato un massone, quindi, taci. Mamma RAI ti ha cullato sempre e sarebbe ora di riposarti.

beppechi

Mer, 10/05/2017 - 17:55

è un gomblotto!!!! è un gomblotto!!!!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 10/05/2017 - 18:17

Se la Raggi è un'incapace ( e lo è ) che dire dei romani che l' hanno eletta con maggioranza bulgara?

tonipier

Mer, 10/05/2017 - 18:50

" L'ITALIA MANIPOLATA, LA CAPITALE IN MANO A INCOMPETENTI" da tutto questo si deduce l'ITALIA in mano a dei barboni.

Divoll

Mer, 10/05/2017 - 23:06

Invece Veltroni, Alemanno e Marino erano capacissimi, no? O, forse, piu' malleabili con mafia capitale? La Raggi, magari, non e' il miglior sindaco del mondo, ma neanche il peggiore e sta pagando il gran rifiuto alle Olimpiadi e ad altre opere buone solo a far guadagnare miliardi ai soliti noti.

unz

Mer, 10/05/2017 - 23:33

E qual'è la scoperta?

ceppo

Gio, 11/05/2017 - 00:55

beppe lo sa?

luca123

Gio, 11/05/2017 - 01:33

Costanzo Show a ragione è inutile tirare fuori tante polemiche,è incompetente e bastaNon tiriamo fuori Renzi,Berlusconi o Grillo

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Gio, 11/05/2017 - 01:54

costanzo, ovvero l'uomo che con una mano prendeva i soldi di berlusconi e con l'altra scriveva contro di lui; ma dove viveva fino al 2016 con roma, specie il centro, ridotta ad un letamaio??? Questa improvvisa impennata "sociale" solo ora? A roma i rifiuti sono spuntati solo negli ultimi mesi? Suvvia, siamo inflessibili con gli amministratori certo, ma SEMPRE, non solo quando fa comodo. Le nostre città fanno schifo sotto tutti i punti di vista, ma si parla solo della Raggi che in qualche mese avrebbe dovuto compiere il miracolo. Diamole almeno il tempo che abbiamo dato a tutti i loschi personaggi che l'hanno preceduta e solo dopo critichiamola duramente se non farà ciò che ha promesso.

acam

Gio, 11/05/2017 - 09:32

laghee100 Mer, 10/05/2017 - 13:45 "Tutti hanno capito la sua inconcludenza". E' perche forse non vuole patteggiare con le varie mafie !! Se fosse questo il motivo A maggior ragione sarebbe incapace, in quanto lei da giurista dovrebbe essere qualificatissima all'uopo, la monnezza la potrebbe lasciare ad un assessore. insomma

Holmert

Gio, 11/05/2017 - 09:38

Persino Costanzo se ne è accorto, il che è tutto dire. Molti italiani invece no, affetti da cupio dissolvi, votano compatti per mandare al governo questa manica di ragazzotti. Già ne abbiamo uno, detto undertaker e ci basta ed avanza.

acam

Gio, 11/05/2017 - 09:42

MOSTARDELLIS Mer, 10/05/2017 - 13:54 Roma è sporca da sempre, da certo con la Raggi. E' una città ingestibile. non so che età tu abbia ma quello che dici non è vero quando i netturbini andavano in gito con il carretto a due ruote e due bidoni era pulita al massimo un po' troppe foglie di platino in autunno dove noi ragazzini ci divertivamo passandoci in mezzo con la rabbia de netturbini stessi. altri tempi altre coscienza, è stato insegnato che chi lavora ha solo diritti e vale per tutti.

timoty martin

Gio, 11/05/2017 - 10:51

Almeno Costanzo se n'è accorto!! gli altri sono tutti cieci e/o imbranati?

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 11/05/2017 - 11:57

Divoll# "...solo a far guadagnare miliardi ai soliti noti." Mi sembra che lei si dolga di non essere stato ammesso ai guadagni di mafiosi e soliti noti. Siete tutti così voi "onesti" e devoti allo sciamano GrilloBeppe?