Melanie Gaydos, la modella senza denti e calva voluta dai fotografi

La 28enne soffre di displasia ectodermica e di alopecia ma il suo aspetto è talmente particolare che tutti vogliono immortalarla

Nonostante la grave malattia che le deturpa il corpo, Melanie Gaydos è una modella voluta dai più grandi fotografi del settore.

La 28enne, di cittadinanza americana e studentessa di arte, è affetta da displasia ectodermica, una rara condizione genetica che non permette a denti e unghie di crescere. Oltre a questo, Melanie soffre anche di alopecia congenita per colpa della quale è completamente calva. In più è quasi del tutto cieca. Il suo corpo ha un aspetto completamente diverso da quello di una modella così come siamo abituati a vederle in passerella o sulle copertine dei giornali. Eppure, proprio grazie alle malattie di cui soffre, Melanie ha un'immagine unica nel mondo che la rende una delle modelle più richieste.

Tra i tanti professionisti che vogliono immortalarla anche il fotografo spagnolo Eugenio Recuenco, molto noto nel settore. Anche sui social, Melanie riscuote molto successo. Su Instagram la modella può infatti contare su ben 105mila follower.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mer, 07/06/2017 - 18:27

Censura? Non si può commentare? Forse è meglio perché qualunque commento sarebbe Non politicamente corretto. Ho, però, la sensazione che da tempo si stia superando il limite della decenza. Quando pensate di aver toccato il fondo avvisateci. Tanto per regolarci.

karpi

Gio, 08/06/2017 - 15:27

@Giano Che persona meschina devi essere. Questa ragazza, non per sua volontà, si è ritrovata a vivere una vita che non voleva, come lei stessa ha raccontato in un'intervista. Ha passato un'infanzia e un'adolescenza infernale schernita ed odiata da "persone" idiote. Se sta ottenendo delle rivincite sulla vita dovremmmo esserne tutti felici.

lupo1963

Gio, 08/06/2017 - 16:27

Giano, hai presente la barzelletta di quello immerso fino al collo nella ....che grida :"Non fate l'onda". Beh , ho paura che l'ondata sia gia' arrivata, e bella grossa.