Cronache

"Dopo la mia morte cura le piante", ma il marito scopre che sono finte

Prima di morire a causa del cancro, la donna ha voluto fare un ultimo scherzo al marito. Ora è la figlia a raccontarlo sui social

"Dopo la mia morte cura le piante", ma il marito scopre che sono finte

Prima di morire ha chiesto al marito di prendersi cura della sue piante. E lui ha rispettato diligentemente l'ultimo desiderio della donna. Peccato che fosse uno scherzo.

Phedre Fittor era una donna di 69 anni che, sapendo di non avere ancora molto tempo da vivere a causa del cancro, ha fatto una richiesta al marito. Ovvero quello di prendersi cura delle sue piante, precisamente quelle del bagno. E fin qui nulla di strano. A raccontare il lato divertente e singolare della storia è la figlia della coppia. "Prima di morire - scrive Antonia Nicol su Twitter - mia madre ha dato precise istruzioni a mio padre su come bagnare le piante del bagno. Lui le ha annaffiate e curate per anni. Sembravano così belle che ha deciso di portarle nella nuova casa, ma ha scoperto che erano di plastica! Riesco a sentire mia mamma che ridacchia".

Insomma si è trattato di uno scherzo che la donna ha voluto fare al marito prima di andarsene. Il post di Antonia ha avuto un grande successo sui social network, tanto da ricevere più di 87mila mi piace e 27mila condivisioni. Viste le tante richieste, la donna ha anche pubblicato una foto del papà intento ad annaffiare le piante.

Finte.

Commenti