Migrante investito in bici: chiede soldi invece dell'ambulanza

A Como piccolo incidente stradale. Il migrante cade dalla bicicletta ma non vuole il 118: "Dammi i soldi". Interviane la polizia

Non ha voluto l'ambulanza, ma chiesto soldi. Un migrante, ospite in un centro di accoglienza di Como, ha urlato contro l'automobilista che l'aveva "investito". "Give me money, give me money", urlava l'immigrato rifiutando l'intervento dei medici e sperando di ottenere un risarcimento da chi guidava l'auto.

Il fatti risalgono a martedì 10 ottobre. A Como, intorno alle 15, un'auto in coda su via Grandi urta leggermento un uomo in bicicletta che sta attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali. Il giovane migrante in bici cade a terra, anche se per i testimoni si sarebbe appoggiato volontariamente al cofano dell'auto lasciandosi poi cadere a terra.

Il conducente, in apprensione per quanto accaduto, scende dalla macchina per sincerarsi sulle condizioni dell'infortunato. Il quale, però, rifiuta la chiamata al 118 e inizia a chiedere soldi all'autista. Convinto a non dargli nemmeno un euro, il conducente chiama il 112 e sul posto intervengono la polizia, la municipale e la croce rossa. Tutto per il 19enne nigeriano in Italia come richiedente asilo.

Ora, secondo quanto riporta Qui Como, le forze dell'ordine stanno indagando su quanto accaduto. E forse sarà l'autista alla fine a denunciare il migrante per l'aggressione verbale.

Commenti
Ritratto di Mike0

Mike0

Gio, 12/10/2017 - 12:52

Probabilmente non lo ha investito sufficientemente bene! Ma robe da matti! Questo si sarà gettato apposta e oculatamente per lo scopo! Basta farsi prendere in giro!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 12/10/2017 - 13:32

Questi sfaccendati vagabondi sono sempre alla ricerca di qualche espediente per estorcere soldi.

cgf

Gio, 12/10/2017 - 13:50

sicuro che si è appoggiato, è una messa in scena, vuole i soldi non aiuti. ma si attraversa la strada stando sulla bicicletta indipendentemente dalle strisce pedonali o meno?

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Gio, 12/10/2017 - 14:04

Interviene la polizia, credo il risultato sarà tolta la patente per un mese se non si raggiunge 20 giorni di referto più otto punti patente più 150,00€ multa perchè l'auto ha sempre torto anche nella ragione e se cerchi di opporti potrebbe capitarti l'investito su suggerimento ti denunci per lesioni con successivo processo penale che perdi. Immagina se passa la legge di un metro e mezzo sorpassando le biciclette, dalla bicicletta oppure dagli ombrelli trasportati di traverso, SONO LA NOSTRA RICCHEZZA, Già!

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 12/10/2017 - 14:36

Fare attenzione ai "parcheggiatori" abusivi, che, vedentoti recalcitrante, potrebbero "appoggiarsi" sulla vettura per poi ricattarvi !

Una-mattina-mi-...

Gio, 12/10/2017 - 14:55

TRUFFATORE AFRICANO SMASCHERATO!

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 12/10/2017 - 15:00

quando si dice : l'intuito commerciale dei nuovi patani !

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 12/10/2017 - 15:53

Non si attraversano le strisce a cavalcioni della bici , ma camminando a piedi : diciamo che ha copiato dagli Italiani : quella di cadere e poi volere insistentemente money è invece una furbata da ...commerciante nigeriano . Yeahhh .

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 12/10/2017 - 16:03

Comunque chiedere denaro a seguito di un qualsivoglia incidente stradale è tentata estorsione : se fosse un Italiano sarebbe già a processo : ma un nigerianooo no : sono boys . Yeahhh .

DRAGONI

Gio, 12/10/2017 - 16:11

E' PERFETTAMENTE INTEGRATO SPECIALMENTE SE HA FATTO DI TUTTO PER CAUSARE L'INCIDENTE!!

polonio210

Gio, 12/10/2017 - 16:31

La prossima volta si metta alla guida di uno schiacciasassi....problema risolto!

sibieski

Gio, 12/10/2017 - 16:52

saviano che dice?

frabelli1

Gio, 12/10/2017 - 17:00

Boldriniani tranquilli, è una risorsa, state sereni

routier

Gio, 12/10/2017 - 18:28

A tutti gli effetti è una tentata estorsione. Come minimo dovrebbe essere denunciato. Se non altro per scongiurare eventuali emulatori extracomunitari che scoprendo un nuovo sistema per fare soldi illeciti, prolifererebbero a dismisura. Ma da come vanno le cose in Italia aspettiamoci il peggio.

venco

Gio, 12/10/2017 - 18:48

giovinap, questi "nuovi patani" li avete accolti voi a braccia aperte nel sud, e poi scaricati qua, imbroglione.

cecco61

Gio, 12/10/2017 - 18:52

Nulla di nuovo. A me è già capitato un paio di volte. Migrante in bicicletta appostato sul ciglio della strada. Guarda le macchine che arrivano e, all'improvviso, si butta in mezzo per poi cadere rovinosamente. Solita storia, vogliono soldi. In entrambi i casi, fortunatamente, me l'aspettavo e oltre ad andar piano mi ero fermato alcuni metri prima. L'ho mandato... indovinate dove? Questa è la cultura che dovremmo assorbire. Complimenti sinistrati.

teo44

Gio, 12/10/2017 - 18:53

ma per favore sono anni che lo fanno.....da me uno di loro girava sempre ad una rotonda dove le auto passano lentamente aspettando il pollo. solo che un giorno non ha trovato un pollo ma un gallo

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 12/10/2017 - 19:14

Lo fanno apposta, e non è il primo caso che sento.

rossini

Ven, 13/10/2017 - 08:37

E questa è la loro fissazione. Non vogliono cibo, non vogliono vestiti, non vogliono alloggio. Vogliono soltanto i soldi perché credono che questa nostra Italia, con le pezze al sedere, sia l'Eldorado e che noi italiani, costretti a lavorare fin quasi a settant'anni e a pagare tasse insostenibili per mantenerli, siamo i ricchi scemi.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 13/10/2017 - 09:23

Ma pretendere soldi senza giustificazione non è tentativo di estorsione? Ah, dimenticavo, gli immigrati vivono in un mondo tutto loro, super soli, ovvero hanno l'extraterritorialità dove poggiano i piedi e possono comandare come e quando vogliono ... forse Capalbio sarebbe l'Eden che tanto cercano nel loro peregrinare in cerca della agognata terra promessa sì ma solo in Italia.