Migrante nudo in strada: la foto virale su Facebook

La foto pubblicata sui social network. Lucia Bergonzoni, della Lega Nord, attacca: "Un'altra risorsa della Boldrini. Ci pagherà di sicuro le pensioni"

Foto da Facebook

La foto sta facendo il giro dei social network. Una condivisione dietro l'altra e la domanda che sorge spontanea: perché lo sta facendo? Nell'immagine si vede un uomo di colore, completamente nudo, mentre parla con un autista alla guida di un'auto (guarda la foto).

La foto è stata pubblicata da Lucia Borgonzoni, capogruppo della Lega Nord al consiglio comunale di Bologna. Non è ancora chiaro da dove provenga la foto, ma in molti si sono scandalizzati per quel fisico completamente nudo mostrato ai passanti in pieno giorno. "Un'altra risorsa della Boldrini che va in giro tranquillamente senza vestiti per le nostre città. - scrive la Borgonzoni su Facebook - Di sicuro lui ci pagherà le pensioni". I commenti sono tantissimi e centinaia le condivisioni.

Non è la prima volta che accade. A Macerata alcune settimane fa uno straniero era stato ripreso in un video mentre correva tutto nudo in centro città. Lo stesso era successo a Napoli in passato. A Bologna invece era stata una studentessa a creare scandalo camminando senza veli per il capoluogo emiliano, rimediando peraltro una multa.

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 29/09/2017 - 16:31

Il virale e' perche' vi agitate per niente

cgf

Ven, 29/09/2017 - 16:32

gli faranno 300mila euro di multa come alla ragazza a Bologna?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 29/09/2017 - 16:41

'ndo sta er probblema? È quello che succederà fra non molto ai cittadini contribuenti italiani da sette generazioni che si dovranno spogliare pur di mantenere una pletora di "preziose risorse" a cui bisogna provvedere per gli alloggi, il vitto, la sanità e qualche capriccio.

VittorioMar

Ven, 29/09/2017 - 16:42

...NON E' VERO... E' SOLO UNA ALTERAZIONE MENTALE..UN EFFETTO MORGANA..LA SIG.BERGONZONI HA AVUTO UNA ALLUCINAZIONE!!..COME SI VEDE E' PERFETTAMENTE VESTITO IN ABITO SCURO CON CAMICIA E CRAVATTA NERA...!!...E' COME NEL FILM "VEDO NUDO"CON MANFREDI !!....QUESTE DONNE CHE VOGLIONO VEDERE ANCHE QUELLO CHE NON SI VEDE!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 29/09/2017 - 16:43

Embeh? Con l'africanizzazione del clima il problema è avere centrali elettriche sufficienti ad alimentare i condizionatori di casa poi meno stracci hai addosso e meno consumi acqua per il bucato.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 29/09/2017 - 16:46

Guarda caso da quella parte non c'è manco l'ombra di un minareto che se l'avesse visto qualche imam gli avrebbe fatto un servizio a posteriore.

bobots1

Ven, 29/09/2017 - 16:48

Alla ragazza italiana hanno dato una multa. E a questo? Ironia delle risorse...ma non per il fatto che girino nudi, che a me non frega niente, ma per il fatto che le sanzioni vengano pagate solo dagli italiani...e poi parliamo di risorse ah ah, dovremmo parlare di sanguisughe!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 29/09/2017 - 16:53

Con ste risorse si nota già in Italia un notevole miglioramento della civiltà. Grazie sboldra!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 29/09/2017 - 17:05

Al loro paese è normale andare in giro così, sono i loro usi e costumi che presto (come dice sempre la Presidenta) saranno anche i nostri. COSTUMI che NON HANNO!!!!lol lol.

Boxster65

Ven, 29/09/2017 - 17:13

Ma no, era solo un servizio fornito agli/alle automobilisti/e sprovvisti di schiacchianoci. Gli danno il pacchetto di noci e lui le frantuma con la terza gamba.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 29/09/2017 - 17:43

a me sta bene che vadano in giro tutti nudi ma tra fine novembre ed inizio marzo.

clapas

Ven, 29/09/2017 - 18:01

E' normale, i primati andavano in giro così...

27Adriano

Ven, 29/09/2017 - 18:03

Da quello che si può vedere non ha il fisico patito: l'Italia gli ha fatto bene.

Una-mattina-mi-...

Ven, 29/09/2017 - 18:30

IMPORTIAMO SELVAGGI AUTOCERTIFICATI, CHE CI ASPETTIAMO? CHE AFFRESCHINO LE ABBAZIE, COMPONGANO SONETTI E ARPEGGINO? BASTA VEDERE COME HANNO RIDOTTO LE LORO TERRE, SPESSO RICCHISSIME DI RISORSE.

Trivenetino70

Ven, 29/09/2017 - 18:42

È il nuovo modello di vita cui presto gli Italiani dovranno conformarsi, come spiega sempre il miracolo politico italiano a nome On.Boldrini! Certo un uomo grande e grosso che gira nudo per la città preoccupa molto più della ragazza di mesi fa. Più che una multa spero gli diano un paio di pantaloni e una maglia.

Cheyenne

Ven, 29/09/2017 - 18:52

un selvaggio troglodita come tutti i clandestini. Loro sono abituati così e noi ci stiamo adeguando seguendo la dottrina di sboldra

Ritratto di giuliocapilli

giuliocapilli

Ven, 29/09/2017 - 19:01

....credo sia Torino!!!

ziobeppe1951

Ven, 29/09/2017 - 20:21

Ci hanno impestato di trogloditi

Giorgio5819

Ven, 29/09/2017 - 20:45

Di sicuro lui ci pagherà le pensioni... si ce le pagherà col ca22o !

Reip

Ven, 29/09/2017 - 20:59

Schifosi loro, chi li ha fatti entrare e chi sostiene la sinistra!

Ritratto di REDUCE

REDUCE

Ven, 29/09/2017 - 21:10

spero faccia un'inverno come si deve..................

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 29/09/2017 - 22:10

Sarà uno dei famosi “sxxxxxi di riace “ !!

silvytv

Sab, 30/09/2017 - 00:28

Voglio vedere tra un paio di mesi... quando farà freddo...

Martinico

Sab, 30/09/2017 - 04:54

be però ha un bel fisico...

Paolorux

Sab, 30/09/2017 - 05:50

Capite ora cosa intende la Sboldra per 'risorse'? Forse lei e Nichi Vendola misurano il PIL in centimetri!...

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 30/09/2017 - 06:35

Non è vero, non è nudo ! guardate bene la foto, le scarpe ce le ha !

maurizio50

Sab, 30/09/2017 - 08:08

E' una protoscimmia importata direttamente dalla jungla africana per intervento della Caritas.Futuro elettore di P.D. e associati!!!

istituto

Sab, 30/09/2017 - 09:01

Sa di avere l' IMPUNITÀ assicurata GRAZIE a Renzi che ha DEPENALIZZATO gli ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO. Quindi non andrà in galera e non pagherà multe perché ovviamente sarà NULLATENENTE. GRAZIE SINISTRA,come te non c'è nessuno. Ricordiamocelo alle ELEZIONI.