Migrante sgozza figlia di 2 anni. L'orrore per punire sua moglie

Sohail A. litiga con la moglie che va a denunciarlo. Lui resta a casa con la figlia e la sgozza. Il giudice: "L'ha praticamente decapitata"

Voleva punire la moglie a causa di un litigio. Di quelli che ne avvengono molti in tutte le case del mondo. Ma lui, un migrante richiedente asilo di 34 anni, invece di cercare la pace dopo la tempesta ha deciso di sgozzare la figlia di 2 anni per "punire la moglie" dopo la litigata.

Siamo ad Amburgo, ottobre 2017. Sohail A. è un padre che, secondo il tribunale che lo sta processando, si presenta come un "tiranno violento" dedito a "terrorizzare la moglie 32enne e i loro due figli". Ayesha, la più piccola, era rimasta a casa con il padre mentre la madre, esasperata dall'ennesima violenza domenstica, aveva trovato il coraggio per uscire e rivolgersi alla polizia. Quando però è rientrata nell'appartamento insieme agli agenti, l'orribile scoperta. La bimba era stata uccisa dal padre: l'uomo le aveva tagliato la gola con un coltello e poi era scappato.

Catturato dalla polizia spagnola dopo una settimana a San Sebastian, l'uomo è stato arrestato e sottoposto a processo. Come scrive Fanpage, per la Corte di Amburgo il padre ha "praticamente decapitato" la figlioletta. Un orrore che aumenta le polemiche sull'accoglienza degli stranieri anche sotto la porta di Brandeburgo. Sohail aveva infatti presentato domanda di asilo sei anni prima, ma era stata rigettatta e viveva da clandestino in Germania. Qui aveva incontrato la moglie Lubna con cui ha vissuto, tra una violenza e l'altra, fino al giorno dell'omicidio.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 07/04/2018 - 22:15

Ma dobbiamo proprio tenerla questa gente? Non li mettono mai in galera? per molto meno ogni europeo non uscirebbe più dal carcere. Ma che leggi sono queste? Razziste al contrario?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 07/04/2018 - 22:15

Ma dobbiamo proprio tenerla questa gente? Non li mettono mai in galera? Per molto meno ogni europeo non uscirebbe più dal carcere. Ma che leggi sono queste? Razziste al contrario?

Divoll

Sab, 07/04/2018 - 22:19

Non dico che magrebini e mediorientali siano migliori o peggiori di noi, dico solo che la loro mentalita', il loro "stile di vita" (che la Boldrini voleva fosse il nostro) sono troppo diversi e quindi incompatibili con quelli europei. Come dimostra l'esperienza di tanti paesi, ormai, e' chiaro che non si integreranno mai e non devono trovarsi in Europa, tranne temporaneamente, nel caso siano veri rigfugiati di guerra.

killkoms

Sab, 07/04/2018 - 22:26

i nuovi europei!

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 07/04/2018 - 22:29

Orribile, ma vogliamo parlare del carabiniere pugliese ?

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 07/04/2018 - 22:30

---toh guarda ---simile alla storia del caramba---il caramba però è stato più pratico---fori in testa alle figlie con pallottole rigorosamente d'ordinanza --e sporchi pure di meno---swag

fabiano199916

Sab, 07/04/2018 - 22:34

Un test psicologico potrebbe rilevare persone violente tra i richiedenti asilo, oppure delle telecamere e microfoni nei Centri di accoglienza potrebbero monitorare le situazioni sgradevoli e giudicare se certe persone meritano di essere accolte o no

federik

Sab, 07/04/2018 - 22:46

Tra un maiale ricoperto di mxxxa e questa grandissima mxxxa preferisco il primo

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 07/04/2018 - 23:20

---ahahhahaha Nahum

Ritratto di Bar_Abba

Bar_Abba

Dom, 08/04/2018 - 01:14

Che razza di notizia è? Un fatto successo a Amburgo a ottobre 2017... ce lo tirate fuori dopo 6 mesi buoni perché volete continuare a alimentare la xenofobia in vista delle prossime ri-elezioni politiche?

claudio63

Dom, 08/04/2018 - 01:44

ELKID, IMMARCESCIBILE VENERANDA, dimentica di scrivere che, dati ministero interno 2017 ( quindi il carabiniere da lei citato era escluso) gli OMICIDI a carico di individui appartenenti alle FFAA ed alla PA sono a meno del 3% del totale dei delitti, mentre gli omicidi a carico della popolazione immigrata sono intorno al 18% del totale. tanto per essere precisi, illustre.

GrifoXV

Dom, 08/04/2018 - 07:03

@ Fabiano199916: Il test psicologico non andrebbe fatto solo ai richiedenti asilo per rendersi conto di quali pericoli corriamo. basta leggere un post sopra il tuo per rendersi conto che i dementi non sono solo tra loro

routier

Dom, 08/04/2018 - 07:22

A coloro che fanno il parallelo con il fattaccio del carabiniere italiano faccio notare che, constatato che in fatto di truculente aberrazioni familiari, purtroppo non mancano quelle di matrice nazionale non vedo la necessita' di importare situazioni analoghe di gente extracomunitaria.

Happy1937

Dom, 08/04/2018 - 07:49

E per qualcuno senza cervello in altissimo loco sarebbero “risorse”

patrizia52

Dom, 08/04/2018 - 09:35

ehi elkid, se sporca di meno già qui si vede la differenza!!!! a scanso di equivoci sto scherzando ma vorrei che tu lo capissi quindi aggiungo un po' di ;-) ;-) ;-) anche se l'altra volta non le hai capite.....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 08/04/2018 - 09:42

sono arrivato troppo tardi a commentare, infatti ci avrei scommesso che qualcuno faceva notare che di assassini c'erano pure gli italiani.

rossini

Dom, 08/04/2018 - 09:46

Queste sono belve che dovrebbero essere tenute fuori dall'Europa. Altro che diritto di asilo! Se ne restino in Medio Oriente o in Africa a scannarsi fra di loro. Più si scannano e meglio sarà per noi europei, per la nostra democrazia e per la nostra civiltà.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 08/04/2018 - 10:02

da ciò, dai commenti di qualcuno, devo constatare che in Italia ci sono italiani che ormai non si definiscono più italiani, per loro non esiste etnia nazionalità colore, come se fosseo ciechi o sordi. Per me parlono con il linguaggio universale, quello dei muti. Ma hanno una tendenza perè verso la difesa degli starnieri, perchè sono quelli che non sono amati dai veri italiani. Penso che si spieghi solo così, sono i bastian contrari.

adal46

Dom, 08/04/2018 - 10:50

A quando una vera nuova democrazia?

oracolodidelfo

Dom, 08/04/2018 - 11:10

Elkid, suo figlio Misha, la mamma russa parente di oligarca, la nonna cosacca del Dnepr, il nonno inguscio......leggono ciò che scrive?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 08/04/2018 - 11:10

^°©°^ Soon tuutiiii fraateeliii e sooreeleee doobiaamo acoogliierliii.

Mannik

Dom, 08/04/2018 - 11:13

Cioè fatemi capire: 2017... ad Amburgo (per chi non lo sapesse, Germania) e ne ricavate un articolo? Vogliamo scrivere qualcosa dei crimini commessi a casa nostra dai nostrani? Ma probabilmente non vi interessa perché non interessa i vostri lettori minus habens perennenmente assetati di sangue. Che vergogna per la categoria dei giornalisti.

giancristi

Dom, 08/04/2018 - 11:21

Un essere infame che meriterebbe la forca! Tra i "migranti" ci sono molte belve simili. Cacciarli via tutti. Fregandosene delle proteste del buffone vestito di bianco!

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Dom, 08/04/2018 - 12:04

C'è ancora qualcuno che crede che taluni di queste risorse possano integrarsi che gli occidentali?

Ritratto di Nahum

Anonimo (non verificato)

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 08/04/2018 - 12:51

QUESTO MAIALE VA SBATTUTO IMMEDIATAMENTE SU UNA GHIGLIOTTINA E LA SENTENZA VA MANDATA IN MONDOVISIONE !!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 08/04/2018 - 12:52

@ elkid TU SEI IL SOLTIO AMANTE CxxxxxxxE DI AFRICANIE MUSULMANI. TACI BUSONE !!!

Massimom

Dom, 08/04/2018 - 12:58

Come al solito i trinariciuti rossi stanno dalla parte dell'assassino di bambini mussulmano. E' più forte di loro, quando sentono odore di risorsa partono subito per la tangente. Io, sommessamente, li invito ad accogliere nelle loro case questi gentili signori, condividendo con loro beni, mogli e figli. Allah, se non è al bar, li ringrazierà.

oracolodidelfo

Dom, 08/04/2018 - 13:48

mannik 11,13 - il plurale di minus habens è minus habentes......

routier

Lun, 09/04/2018 - 09:11

Qualcuno su questo forum tira fuori la storia trita che anche gli italiani delinquono, ma il buon senso (merce rara) dice che appunto per questo non abbiamo bisogno di importare trogloditi violenti extracomunitari. Pensiero semplice ma pare non alla portata di tutti.