Migranti, la minaccia dell'imam: "Ci saranno delle conseguenze"

Dopo il manifesto anti Salvini lanciato dalla rivista Rolling Stone ora arrivano pure le intimidazioni

"Le conseguenze, in futuro, non saranno gradevoli". Suona quasi come una minaccia la dichiarazione dell'imam della moschea di Catania e presidente della comunità islamica siciliana, Kheit Abdelhafid. E così, dopo il manifesto anti Salvini lanciato dalla rivista Rolling Stone che chiama a raccolta la sinistra radical chic, ora sulla politca migratoria di Salvini piovono pure le intimidazioni.

"Non c'è un paese a rischio zero ma quando ci sono queste situazioni non è facile stare lontano da certi comportamenti e da reazioni di qualche disperato", afferma Abdelhafid, mettendo così in guardia sul possibile aumento del rischio terrorismo in Italia.

"Noi riteniamo che sia giusto attuare politiche di integrazione ed inclusione e non di esclusione. Discriminando una porzione così importante della società - ha evidenziato- le conseguenze, in futuro, non saranno gradevoli".

L'imam accusa poi il governo di non essere in grado di trovare soluzioni politche per affrontare "questa crisi, vogliono farci credere - afferma - che il problema dell'Italia e dell'Europa sono le migliaia di persone disperate che arrivano qui".

Commenti

beowulfagate

Gio, 05/07/2018 - 16:41

Speriamo che le conseguenze sgradevoli siano per te.

killkoms

Gio, 05/07/2018 - 16:48

espulsione immediata!

coraorni

Gio, 05/07/2018 - 16:48

Questa la intendo come una minaccia. Andare a prenderlo e rispedirlo a casa sua. Si dice "prevenire" i problemi.

venco

Gio, 05/07/2018 - 16:48

Immigrati clandestini, anche se regolarizzati, che minacciano i cittadini non è ammissibile, non è ammissibile.

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Gio, 05/07/2018 - 16:57

Espellere subito

fer 44

Gio, 05/07/2018 - 16:59

Il problema dell' Italia e dell' Europa non "sono le migliaia di persone disperate che arrivano qui" ma le centinaia di migliaia di persone che vengono qui per vivere a sbafo e molto spesso per DELINQUERE !!!

Maura S.

Gio, 05/07/2018 - 17:04

Che ne dice la magistratura?????????????

nopolcorrect

Gio, 05/07/2018 - 17:13

Ovviamente ce ne fottiamo dell'imam e non ci facciamo certo intimidire da lui. Certo, ormai gli immigrati si erano abituati a sentirsi in diritto di venire da noi senza visti e passaporti, si erano abituati a venir mantenuti ed a fare il comodo loro, a considerarsi a casa loro. Ma questa è casa NOSTRA , non è casa loro e loro devono imparare a stare qui con due piedi in una scarpa. Imam compreso, chiaro?

maricap

Gio, 05/07/2018 - 17:14

"vogliono farci credere - afferma - che il problema dell'Italia e dell'Europa sono le migliaia di persone disperate che arrivano qui". - Dite a questo frocione parassita, che non sono migliaia bensì milioni, le persone " Disperate" che arrivano qui e in Europa e dove essi arrivano depauperano le risorse del welfare, quindi sono portatori di miseria e disperazione. È a casa loro che devono darsi da fare, e non invadere l'occidente, per farsi mantenere, da chi ha sgobbato per creare per se e per la propria progenie, una certa tranquillità economica.

dagoleo

Gio, 05/07/2018 - 17:15

Ora passano alle minacce.Vedono che l'aria stà cambiando e cercano di spaventare. In Francia ne hanno già dato ampia prova. Che vadano in Arabia Saudita ad emigrare, paese islamico, ricchissimo ed accogliente. Perchè mai vengono da noi, paese cristiano abitato da miscredenti?

tosco1

Gio, 05/07/2018 - 17:16

Quindo religioso, cioe' combattente islamico per la sottomissione,(Islam significa sottomissione) sembra confermare quello che tutti, salvo alcuni noti in Italia, avevamo capito: nessun attentato in Italia, purche' continuasse l'assorbimento distruttivo di masse culturalmente diverse dell'Africa, di religione islamica....Credo sia piu' salutare la chiusura dei porti di Salvini. Le ONG dichiareranno falimento , e nessuno ci provi a romperci le scatole.

cgf

Gio, 05/07/2018 - 17:17

la prima conseguenza che egli stesso faccia le valigie e vada dove è nato.

giuliana

Gio, 05/07/2018 - 17:24

Un organismo sano non include i corpi estranei, ma li ESPELLE

Divoll

Gio, 05/07/2018 - 17:24

Si, le conseguenze che sarai sbattuto fuori dall'Italia! Siete ospiti (mal sopportati e non invitati) come vi permettete?! Dimostrazione che gli silamici sono arroganti e pericolosi, aspettano solo di crescere di numero per tagliarci a tutti la gola. FUORI TUTTI!

timoty martin

Gio, 05/07/2018 - 17:31

Questo imam vada a predicare nel suo paese di origine e non rompa più. Italiani capaci di pensare da soli, non hanno bisogno di indottrinamento.

accanove

Gio, 05/07/2018 - 17:31

lo sanno perfino le forze dell'ordine che considerata l'italia l'unica porta per far entrare in europa senza tanti problemi i terroristi questi non abbiano mai organizzato attentati per non allertare il sistema di controllo. Il problema saranno i soliti idioti sinistrati che in presenza di un probabile attentato ora che il vento è cambiato riusciranno a colpevolizzare Salvini ance per questo.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 05/07/2018 - 17:34

Cominciamo con "includere" te in una SOLIDA galera...

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 05/07/2018 - 17:39

Le conseguenze non sono gradevoli già da ora, ma per voi !!!

giuliana

Gio, 05/07/2018 - 17:39

L'islam, in quanto sistema giuridico-religioso CONTRARIO alle leggi ITALIANE, rappresenta un corpo estraneo che deve essere espulso velocemente se non si vuole che l'organismo si infetti in modo devastante. Caro (si fa per dire) imam dei miei stivali, al primo attentato....FUORI TUTTI i musulmani, regolari e clandestini previa revoca dell'eventuale cittadinanza. Se italiani per nascita, considerarli come seguaci di una sètta fuorilegge (criminale), quindi no diritto di voto.

rossini

Gio, 05/07/2018 - 17:40

Siamo arrivati alle minacce? Che vuol dire questo miserabile? Che i mussulmani faranno anche in Italia un attentatone come in Francia e altrove? Ma i nostri Carabinieri non sono come quei buoni a nulla dei gendarmi francesi. Comunque, si accomodino pure, sarà la volta buona che gli Italiani si libereranno una volta per tutte della piaga dei migranti.

audace

Gio, 05/07/2018 - 17:55

buttate fuori questo ingrato, al quale abbiamo dato mangiare e civiltà, che torni al suo paesello.

Anonimo (non verificato)

ciruzzu

Gio, 05/07/2018 - 18:05

Lui da rimandare al suo paese dopo una indagine approfondita degli inquirenti e dei giudici del perche sa che ci sono persone o gruppi che ci arrecheranno problemi e quali problemi e se questi problemi saranno di atti terroristici

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Gio, 05/07/2018 - 18:11

Sei fortunate che io non vivo a Catania e Italia , senno` te venivo a cercare ....gommitolo di grasso che puzzi di cancrena!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 05/07/2018 - 18:11

Ma questo ignobile sultano chi crede di essere da arrivare a minacciare? Va buttato subito fuori a pe.da.te. nel deretano. Basta farsi sodomizzare da questi trogloditi islamici,e radere al suolo tutte le moschee,in quanto luoghi di indottrinamento terroristico.

uberalles

Gio, 05/07/2018 - 18:14

Quindi, secondo questo quaqquaraqquà, finora questi trogloditi ci hanno rispettati? Non dicono forse che il corano è un messaggio di pace? Forse intende di "pace eterna" per chi non è muslim...

uberalles

Gio, 05/07/2018 - 18:15

No, è vero: il problema sono i doppiogiochisti viscidi e bugiardi come questo figuro, che ci sorridono e ci pugnalano alle spalle!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 05/07/2018 - 18:16

Non scordiamo i genitori dei meticci

Anonimo (non verificato)

ciruzzu

Gio, 05/07/2018 - 18:22

Si abbia ben presente chi è contro un ministro della Repubblica che vuole che noi Italiani si abbia piu rispetto da parte di chi vuole la nostra sottomissione ,a chi vuole una invasione incontrollata di migliaia di stupratori rapinatori assassini ladri che rappresentano un terzo della popolazione carceraria,contro chi non è possibile integrare e non vuole integrarsi perche rispetta solo la sua ideologia e non la nostra costituzione e i nostri diritti umani ,il tutto per mantenersi i loro privilegi, stipendi appartenendo a lobby consolidate in un sistema nazionale diventando un cancro che ci sta divorando

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 05/07/2018 - 18:24

Qualcuno racconti all'esimio cosa succede quando i siciliani perdono la pazienza. Non capita spesso, ma quando capita....esempio 'i vespri siciliani'.....e gli arabi sono molto riconoscibili, attenzione.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 05/07/2018 - 18:32

Ci dovrebbero essere conseguenze per questo cialtrone di un Iman. Salvini lo dovrebbe far rimpatriare seduta stante. Lui non alcun diritto a stare in Italia.

carlottacharlie

Gio, 05/07/2018 - 18:34

Tenerlo sotto stretta osservazione perchè dalle sue minacce si capisce da che parte pende e potrebbe far proseliti (forse esagero coi proseliti già che tutti loro ci sparerebbero in un lampo).

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Gio, 05/07/2018 - 18:37

Al suo paese molto probabilmente i delinquenti li chiamano "persone disperate" personalmente questo coso lo accompagnerei a calci nel didietro a casa di saviano e ce lo lascerei per sempre.

LUCIO DECIO

Gio, 05/07/2018 - 18:37

cacciarlo subito a pedate

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 05/07/2018 - 18:39

Che pena i commentatori del forum. Espulsione.. espulsione Se avesse minacciato in quel modo un ayatollah sarebbe stato impiccato! Avanti codardi continuate a belare alla luna. Mao Li Ce Linyi Shandong China

dedalokal

Gio, 05/07/2018 - 18:41

Questo losco individuo andrebbe cacciato via dal territorio italiano. Non può minacciare così spudoratamente un ministro della Repubblica eletto democraticamente dal popolo. Il clima in questo disgraziato Paese si fa giorno dopo giorno sempre più pericoloso grazie alla spudorata propaganda alla ribellione contro un governo legittimo. Che tristezza, ormai i sinistri e i loro degni sostenitori sono in preda a un totale delirio mentale. Prepariamoci a vederne delle belle!

Trinky

Gio, 05/07/2018 - 18:42

Sì sì........comincia col levarti dalle balle tu!

giusto1910

Gio, 05/07/2018 - 18:42

"Discriminando una porzione così importante della società ...." Forse l'imam algerino non si é reso conto che ha descritto alla perfezione il comportamento degli arabo/musulmani residenti (legittimamente e non ) in Italia nei confronti degli italiani. Infatti il 90% dei musulmani residenti in Italia mantiene vive esclusivamente le proprie tradizioni (dal cibo, alla religione, alla supremazia maschile spesso violenta nell'ambito familiare, etc) ignorando il mondo che li circonda. Non incontro arabi a teatro, nei musei, nei cinema. Restano blindati nel loro ambito razziale e culturale. La maggioranza considera gli italiani impuri, al punto che alcuni marocchini non stringono la mano a una donna! Gli immigrati islamici in Italia godono però di un grande privilegio: POSSONO RIENTRARE NEI LORO PAESI QUANDO VOGLIONO. Amen.

Fjr

Gio, 05/07/2018 - 18:53

Ecco appunto per evitare spiacevoli conseguenze pregasi accompagnare l’imam in frontiera e spedirlo a destinazione per il dopo ci stiamo organizzando

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Gio, 05/07/2018 - 18:55

Si ,un calcio nel cxxo e via anche tu.Osi minacciare?

daniel66

Gio, 05/07/2018 - 18:58

non pubblicano: e come fai a dire la tua opinione (se questi si cag@@o sotto)?

Ritratto di laisa1942

laisa1942

Gio, 05/07/2018 - 19:00

questi elementi se fossero 'amici' di Salvini sarebbero la prova che non fa' il suo dovere...Gli Italiani lo hanno eletto e Lei signor imam e' invitato ad andarsene fuori ...( non posso completare perche' sono una signora HAHAHAHA)

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 05/07/2018 - 19:02

Modi e allusioni davvero mafiosi: si è integrato bene! Mi dispiace, però, che queste parole vengano dette nella mia Catania!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Gio, 05/07/2018 - 19:09

Eh sì, la prima conseguenza di una politica che tuteli, appunto, i cittadini che hanno votato quella politica, appunto, e che le regole per valgano ancor prima ed a maggior ragione per gli ospiti che in quanto tali non hanno alcun diritto di sputare nel piatto dove mangiano e quindi ripagare con ben diversa moneta chi ha il buon cuore di ospitarli e chi trasgredisce o viene espulso subito o se non si può viene impiegato in servizi socialmente utili e con una bella palla al piede e per almeno 16 ore/due... così gli passa la voglia immediatamente di scherzare con il Popolo Italiano!!! Basta giocare no???

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Gio, 05/07/2018 - 19:17

Perchè non consiglia di dirottare i disperati verso i ricchi paesi arabi? Si potrà anche controllare meglio il terrorismo di quella matrice.

Anonimo (non verificato)

Fearlessjohn

Gio, 05/07/2018 - 19:25

No, il problema non sono le migliaia, ma le centinaia di migliaia quelle si che sono un problema. Sono vostri fratelli islamici per la maggior parte, perché non se li prendono gli emirati o l'Arabia Saudita, che sono stracarichi di soldi, hanno territori vastissimi semideserti e trarrebbero vantaggio da una iniezione demografica ? Te lo dico io il perché: Loro (i tuoi fratelli islamici) non vogliono morti di fame coi quali condividere le enormi ricchezze che gestiscono provenienti dal petrolio e che sono divise rigorosamente tra i loro cittadini. Sono disposti a finanziare moschee, giornali, fondazioni ecc. all'estero, in modo da influenzare la nostra civiltà di nascosto, ma non vogliono rompiballe a casa loro. E dovremmo prenderceli noi ?

milano1954

Gio, 05/07/2018 - 19:35

espulsione IMMEDIATA dall'Italia, senza se e senza ma, per lui e per tutto il nucleo familiare

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 05/07/2018 - 19:38

La conseguenza sarebbe che questo parassita andrebbe espulso per le minacce rivolta a un ministro della repubblica. Questi islamici schifosi non conoscono l'educazione e il rispetto per l'Italia e gli italiani.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 05/07/2018 - 19:38

Chi fa minacce ed intimidazione deve essere cacciato al suo paese senza se e senza ma.

Ritratto di thunder

thunder

Gio, 05/07/2018 - 19:42

Fuori dai zebedei IMMEDIATAMENTE!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

dot-benito

Gio, 05/07/2018 - 20:05

COSA CI FA ANCORA NEL NOSTRO PAESE QUESTO BASTARDO PEZZO DI CxxxA?VADA A MINxxxIARE IL SUO PAESE

Ritratto di CiaodalBrasile

CiaodalBrasile

Gio, 05/07/2018 - 20:16

Questo schifoso essere minaccia? Fuori dall'Italia subito e a calci in c@lo...

Anonimo (non verificato)

routier

Gio, 05/07/2018 - 20:36

"Ci saranno delle conseguenze", fossi in lui, alla sera chiuderei la porta di casa a doppia mandata. I siciliani, in genere, sono brave persone tuttavia è prudente non minacciarli. Non si sa mai...!

Lollob

Gio, 05/07/2018 - 20:36

Io mi auguro che incomincino ad esserci conseguenze, e serie. Ma per questa gentaglia che ospitiamo impunemente a casa nostra. Incomincio a non tollerare più le minacce più o meno velate dei sinistri, dei comunisti che non accettano il responso democratico, e che sono pronti anche ad aizzare la feccia d'importazione. Io mi auguro che non tirino troppo la corda, perchè se vogliono la guerra.. l'avranno..

Ritratto di Anna 17

Anonimo (non verificato)

steacanessa

Gio, 05/07/2018 - 21:06

Ri.ri.riprovo. Prima avevamo l’antipapa, ma eravamo tranquilli perché, come diceva l’adorato dai comunisti italioti stalin, non ha divisioni. Adesso arriva questo sovrappeso che ha potenzialmente criminali assassini pronti a tagliare gole. Maledetti sinistri.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 05/07/2018 - 21:14

VIA DALL'ITALIA SUBITO.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 05/07/2018 - 21:33

Discriminazione di una importante porzione della società ... e te credo piano piano questi quatti quatti si stanno mangiando l'intera torta Italia.

Ritratto di bonoitalianoma

Anonimo (non verificato)

Ritratto di roger71

roger71

Gio, 05/07/2018 - 21:37

Ma guarda questo, fuori lui e tutti i suoi fratelli mussulmani!

SoftSteel

Gio, 05/07/2018 - 21:50

Una ragione in più per chiudere i porti. Persone che minacciano stanno semplicemente dicendoci che l'Italia non e´ più nostra, ma che appartiene a loro.

Una-mattina-mi-...

Gio, 05/07/2018 - 21:53

PERFETTO: DALLE REAZIONI SI INTUISCE CHE SALVINI HA INTRAPRESO LA STRADA GIUSTA, PER CUI L'IMAM PREPARI LA VASELLINA...

Mobius

Gio, 05/07/2018 - 22:01

L'Italia è già imbastardita di suo dalla presenza dei comunisti, non c'è motivo di perfezionare l'opera.

steacanessa

Gio, 05/07/2018 - 22:10

Censore............

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 05/07/2018 - 22:21

carissimo imam se non ti piacciono le politiche italiane puoi sempre tornare da dove sei venuto , ci mancherai tantissimo ma lo supereremo. vai vattene tranquillo

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 05/07/2018 - 22:31

Salvini "ministro della Repubblica"? Non vi sembra di esagerare?

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 05/07/2018 - 22:42

DA ESPELLERE SUBITO SNEZA SE E SENZA MA.....FUORI DALLE BALLE !

nando561

Gio, 05/07/2018 - 23:12

tornate a casa tua e vai a predicare li

nando561

Gio, 05/07/2018 - 23:13

espulso ieri

caren

Gio, 05/07/2018 - 23:14

L'Italia è mia, e faccio quello che mi pare. Ti prego imam, non farci del male. Qui, gli unici disperati, siamo noi italiani che dobbiamo mantenervi.

leopard73

Gio, 05/07/2018 - 23:28

Uno che parla cosi va cacciato immediatamente al suo PAESE anche con le buone maniere se necessita.

seccatissimo

Gio, 05/07/2018 - 23:38

x Maura S. Gio, 05/07/2018 - 17:04 Non invocare la magistratura che, più che guai non combina altro !

seccatissimo

Gio, 05/07/2018 - 23:39

Via gli islamici rompiballe dall'Europa, rispettivamente dall'Italia !

CidCampeador

Gio, 05/07/2018 - 23:56

la politica da fare e' una sola ESPUSIONI COATTE

jenablindata

Ven, 06/07/2018 - 00:26

signor imam.... dovrebbe connettere il cervello prima di ragliare: se continuate a leggere il corano senza osservare attentamente il mondo che vi sta intorno,rischiate di sfracellarvi contro la base della montagna che sta innalzando salvini, che è solo l'inizio (e il più moderato,non si illuda) di quello che sta arrivando: perchè siamo italiani...certo. siamo gentili e tolleranti,ma non siamo deboli come molti di voi pensano: siamo già parecchio contrariati dalla passata gestione dell'immigrazione ... e dal vostro modo di fare spocchiante, e se conosco bene i miei connazionali qualunque cosa farete,da oggi in avanti... qualsiasi provocazione,qualsiasi minaccia, qualsiasi pretesa di privilegi rispetto agli italiani, avrà come unica conseguenza di aumentare il livello di malanimo nei vostri confronti,fino a farci infuriare. ....e non è una buona idea, non crede anche lei?

beccaria

Ven, 06/07/2018 - 00:34

espulsione subito come indesiderato. La legge lo consente

Gianni11

Ven, 06/07/2018 - 01:20

Un'invasione e' piu' che un "problema"; e' un'atto di guerra. Il primo compito di una nazione e di un governo e' proteggere il proprio territorio. L'Italia agli italiani, caro imam. E tornate a casa tua se vuoi predicare. Qui predichiamo noi, non voi, capisci?

Ritratto di Evam

Evam

Ven, 06/07/2018 - 01:52

Back Home!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Ven, 06/07/2018 - 02:20

Buttatelo fuori dall'Italia, così scoprirà quali conseguenze ci saranno per lui. Fuori a calci dall'Italia! Sti farabutti chiedono asilo politico e poi ci minacciano?

ciruzzu

Ven, 06/07/2018 - 02:58

Mi domando dov'è il nostro Presidente e perche non risponde innmodo adeguato a chi minaccia gli Italiani

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 06/07/2018 - 08:01

Nei paesi islamici i cristiani vengono perseguitati e le chiese distrutte. E questo imam viene qui a minacciare?

Ritratto di petrus

petrus

Ven, 06/07/2018 - 08:47

La prima urgenza da risolvere è di RISPEDIRE questi beduini a pascere cammelli nei loro paesi.

pollicino46

Ven, 06/07/2018 - 08:47

Dopo le minacce di questo losco figuro...vedo che la gente inizia a incazzarsi sul serio e ne ha tutti i motivi....ma quando sarà il momento non bisognerà limitarsi solo a rispedire a pedate nel sedere tutta questa feccia, bisognerà chiedere conto anche a tutte le autorità politiche, giudiziarie amministrative italiane che mai sono intervenute a dovere e del loro comportamento al limite del tradimento, ne dovranno rispondere davanti al tribunale del popolo...poi vedremo!!!

Emilia65

Ven, 06/07/2018 - 09:01

Infatti, conseguenza sarà la sua espulsione direttamente in Libia.

Ritratto di Séarlas

Séarlas

Ven, 06/07/2018 - 09:22

Bestia mussulmana!!!Fuori dall'Italia subito!!!

roberto del stabile

Ven, 06/07/2018 - 09:30

CACCIATELO SUBITO E RIMANDATELO A PREDICARE A CASA SUA.A REDIPUGLIA CI SONO LE CENERI DI CENTOMILA MORTI PER LA DIFESA DEI NOSTRI CONFINI E OGGI SI STANNO RIVOLTANDO NELLE TOMBE !!!!!!

Mobius

Ven, 06/07/2018 - 09:43

@Omar la mucca (gio. 22:31), sì, ci sembra di esagerare; definire "Repubblica" questa accozzaglia di lobbisti sinistri è effettivamente un po' troppo...

jenab

Ven, 06/07/2018 - 09:47

oviamente è ancora li!! nessuno che pensa di prenderlo e rispedirlo al SUO paese??

Luprotts70

Ven, 06/07/2018 - 09:59

Espulsione immediata!

ziobeppe1951

Ven, 06/07/2018 - 10:10

È arrivata Peppa Pig col suo illuminante pensiero

Kucio

Ven, 06/07/2018 - 10:27

Visto che oltre spendere soldi tolti a tante persone forse altrettanto bisognose, adesso la richiesta d i aiuto diventa minaccia, mandateli tutti a casa.

Kucio

Ven, 06/07/2018 - 10:29

Visto che a parlare è un Imam riporto quanto asserito in un Omelia siate generosi non codardi!

il sorpasso

Ven, 06/07/2018 - 10:35

Le minacce sono da evitare: se il signore in questione non sta bene3 in Italia può tornare al suo Paese.

gneo58

Ven, 06/07/2018 - 11:15

espellerlo subito (dopo un'affermazione (minacciosa cosi') no ?

gneo58

Ven, 06/07/2018 - 11:16

abbiamo goa' i preti che ce li tritano, ci mancano solo quelli "dell'altra amministrazione" - fuori tutti (anche il vaticano intendo)

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Ven, 06/07/2018 - 11:18

Se IMAM fà minacce deve essere allontanato dal territorio Nazionale. Basta l'Italiano ma anche l'extra comunitario regolare che lavora paga le tasse e si è integrato sono stufi di sti personaggi che pensano di essere degli intoccabili e detentori della suprema verità. Lo stato dove è ? Sto governo che fà?

rudyger

Ven, 06/07/2018 - 11:38

mi domando sempre perchè questi disperati non emigrano in Arabia, paese fratello nella fede ?

VittorioMar

Ven, 06/07/2018 - 12:25

.....INCOMPATIBILI !!! ..si e' mai posto una domanda : PERCHE' PRETENDETE SENZA DARE ?? ...non sarebbe opportuna una parvenza di "RECIPROCITA'"??

umberto nordio

Ven, 06/07/2018 - 13:04

Avrai meno proseliti nei tuoi covi di delinquenti.

gianfranco9385

Ven, 06/07/2018 - 13:48

rimettiamolo sul gommone con biglietto di sola andata, i bombaroli stanno bene solo all'ombra delle moschee . . .

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 06/07/2018 - 13:55

Tanto quanto basta per inquisirlo per istigazione al terrorismo. Espulsione immediata, il signore in questione forse non ha ben capito che è cambiato il vento. Se ci sono dei fanatici a maggior ragione espulsioni di massa, ed immediatamente.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 06/07/2018 - 23:03

Questo qui non ha capito una cippa. Ci prende per Francesi, con la bocca grande e le manine corte. Neppure s'immagina, data la normale bonomia e tolleranza degli Italiani in genere, di

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 06/07/2018 - 23:13

Non siamo Francesi, e per fortuna non abbiamo ancora le banlieu che vi sarebbero tanto comode. Dovessimo sentirci in pericolo, non penso esiteremmo a RADERE AL SUOLO QUALSIASI EDIFICIO OCCUPATO DA POSSIBILI NEMICI, SENZA PREOCCUPARCI MINIMAMENTE DI EVENTUALI "DANNI COLLATERALI". LE SERPI VANNO UCCISE DA PICCOLE.