Migranti, Salvini attacca le Ong: "Marina deve agire, arrestateli"

Matteo Salvini torna a protestare contro le Ong che aiuterebbero i migranti a sbarcare sulle coste italiane: "Fermateli, vanno arrestati"

Matteo Salvini torna a protestare contro le Ong che aiuterebbero i migranti a sbarcare sulle coste italiane. Il leader della Lega Nord da Catania chiede l'intervento delle forze dell'ordine: "Le Ong impegnate nel salvataggio di migranti nel Mediterraneo? Arrestateli. Non bastano le denunce e le segnalazioni. Vorrei che la Guardia di finanza li visitasse, sede per sede, tutte queste associazioni di volontariato. Vorrei anche - aggiunge - che la Marina militare e la Guardia costiera rispondessero agli italiani della coscienza sporca che hanno e che qualcuno pagasse per quella che è una sostituzione etnica senza precedenti". E Salvini adesso è pronto a lanciare una grande protesta contro "l'invasione": "Il 2 giugno, giorno della celebrazione della Repubblica, chiederemo a tutti gli italiani di fermarsi dieci minuti, sul posto di lavoro o dovunque siano, contro la retorica della festa e per protestare silenziosamente, ma decisamente, contro quest’inaccettabile invasione, questo esodo sempre precedenti, di migranti in Italia. Stiamo studiando come realizzarla, magari usando un fiocco da indossare".

Commenti

Nonmimandanessuno

Gio, 20/04/2017 - 12:22

In caso contrario si obblighino tutte le navi italiane, anche la Guardia Costiera a rientrare in porto.

Ritratto di NonnoFelicetto

NonnoFelicetto

Gio, 20/04/2017 - 12:23

HA RAGIONE, QUESTI MAFIOSI CRIMINALI ANDREBBERO ARRESTATI INSIEME AI DELINQUENTI CHE GLI PERMETTONO IL "SERVIZIO NAVETTA" A SPESE DEGLITAKIOTI

glasnost

Gio, 20/04/2017 - 12:26

Tra sinistra, ONG e Soros è tutto un magna-magna ai danni degli italiani fessacchiotti che vengono raggirati con storie "buoniste" per arricchire gli speculatori.

Nonmimandanessuno

Gio, 20/04/2017 - 12:28

Salvini basta annunci, col centrodestra unito chiedete forte e chiaro che la Marina la smetta di fare la Croce Rossa. Fate rientrare quelle navi.

fiorentinodoc

Gio, 20/04/2017 - 12:32

quando si tratta di fare soldi,non si guarda in faccia nessuno.queste cosi dette ong non sono altro che sfruttatori della situazione

fiorentinodoc

Gio, 20/04/2017 - 12:35

queste cosi dette ONG,non sono altro che organizzazioni che sfruttano il momento per fare soldi

LostileFurio

Gio, 20/04/2017 - 12:43

Ha ragione!

grazia2202

Gio, 20/04/2017 - 12:51

tutti complici perchè con queste associazioni che evitano di pagare le tasse sistemano figli, parenti e amici per lo scambio di voti. fuori gli attributi, togliete il tappo dalle cannoniere ed arrestate questi negrieri moderni. anzi che coprirli di soldi nostri con uno charme radical chic che profuma di ipocrisia e complicità. siamo stufi di essere presi in giro da chi da anni dovrebbe stare a casa. fateci votare mascalzoni e non trinceratevi dietro bla -bla e i carabinieri che vi scoratno anche al bagno. non siete degni di governare il Paese avete solo mostrato come si divora il popolo con le esigenze e gli afflati. BRAVO SALVINI

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Gio, 20/04/2017 - 12:54

ONG = Onestà Non Garantita

Ritratto di Farusman

Farusman

Gio, 20/04/2017 - 13:10

Ma Salvini è un "populista", vero? E anche i destri meridionali a salire sul carro degli insulti, salvo poi ammettere, anni dopo purtroppo, che aveva ragione.

RexMastrin

Gio, 20/04/2017 - 13:12

Salvini, basta annunci....è ora di passare ai fatti!

mrdarker10

Gio, 20/04/2017 - 13:13

Eliminazione della maggior parte delle ONG. Che stanno facendo un lavoro molto sporco a danno degli italiani!! Governo PD svegliatevi una buona volta!

mrdarker10

Gio, 20/04/2017 - 13:15

Forza Salvini sei l'unica speranza insieme al centrodestra!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 20/04/2017 - 13:20

Alto tradimento nei confronti dello stato italiano. ma andrebbero incrimanati anche tutti coloro che li sostengono, votanti compresi.

scarface

Gio, 20/04/2017 - 13:23

Non dimentichiamo una denuncia alla presidenta per attacco alla sicurezza nazionale.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Gio, 20/04/2017 - 13:23

Arrestare le ciurme e affondare le navi. Mandato di cattura per Soros e i suoi reggicoda: all'ergastolo!

cir

Gio, 20/04/2017 - 13:26

e' arrivato il momento giusto . Sparare sulla croce rossa , su medici senza frontiere, su tutte le organizazzioni umanitarie. A cominciare da Maria teresa di calcutta, unico modo per guardare in faccia la realta' della vita.

effecal

Gio, 20/04/2017 - 13:39

Gli scafisti delle ong ci sanno fare efficienza e produttività i soldi a palate del losco figuro e bonifici agli amici politici, e gli italiani dalla cultura dell' accoglienza a quella di prenderlo in quel posto

ces

Gio, 20/04/2017 - 13:40

Finalmente ci sarà una grande manifestazione nazionale!

Ritratto di Auramaga

Auramaga

Gio, 20/04/2017 - 13:51

sono i politici pd che devono andare in prigione ci vuole il tribunale militare Quanti italiani sono morti per mano di questi bastardi ? quandi ne devono morire ancora ?

Ritratto di Auramaga

Auramaga

Gio, 20/04/2017 - 13:51

uno stato forte ti opprime, uno stato debole ti ammazza

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 20/04/2017 - 13:57

Il 2 giugno, giorno della celebrazione della Repubblica, sarà festa. Quindi, presumibilmente me ne starò a casa a cazzeggiare in bermuda (tempo permettendo), magari con un buon libro e una bibita ghiacciata. E se poi subentra l'abbiocco mi concederò qualche minuto di sonno rigeneratore. Se i minuti saranno più di dieci quel diavolaccio del Felpini potrà giustamente affermare che avrò risposto al suo appello...

lavieenrose

Gio, 20/04/2017 - 13:58

Salvini, ma sei proprio un simpatico fessacchiotto: non hai ancora capito che con questi "intelligentoni" per ottenere qualche cosa di positivo devi dire il contrario? Sono talmente acuti che neppure si pongono il problema della validità della proposta, per loro vale solo il no a prescindere a tutto quello che dici. A proposito, visto che leggono alcuni sveglioni sinistrorsi, spero capiscano l'ironia di chiamare fessacchiotto salvini.

peppino51

Gio, 20/04/2017 - 13:58

Lo scorso mese di agosto hò avuto necessità di chiamare la guardia costiera di Crotone per degli illeciti commessi su una spiaggia del Crotonese, ma nessuno c'era disponibile, tutte le pattuglie erano fuori, dove? nel mare Libico a raccogliere neri, prima che accade di nuovo quest'anno facciamoli rientrare!

pierk

Gio, 20/04/2017 - 14:02

qualcuno può spiegarmi perchè una nave tedesca deve sbarcare i migranti raccolti, in un porto italiano? non dovrebbe essere a tutti gli effetti suolo tedesco? mentre i migranti sbarcano a migliaia, i nostri governanti senzapalle imbelli ed imbecilli sbracano...forza, continuiamo a sopportare senza fare nulla... avranno sempre ragione loro...

Fjr

Gio, 20/04/2017 - 14:02

Il 2 giugno? Perché non il 25 aprile ,festa della liberazione, ma da chi ci siamo liberati?siamo sotto invasione e questa volta non c'entrano i tedeschi, loro ci invadono dettando le regole a tutta Europa, per fortuna che eravamo stati liberati dal dominio nazista

ccappai

Gio, 20/04/2017 - 14:02

Questa è una guerra delle idee...Prima o poi lo scontro averrà sul serio, nelle piazze, tra chi difende i valori della democrazia, della universalità e coloro che vogliono ricondurci all'odio, la paura, il segregazionismo, il razzismo. Sarà una guerra per forza, una guerra fatta di morti e feriti. Quando arriveremo a questo punto avrete comunque vinto voi... NO, non perché vincerete... perché avrà vinto l'odio e la violenza.

moshe

Gio, 20/04/2017 - 14:04

ha ragione SALVINI, vanno perseguiti penalmente, loro ed anche i deficienti che ci governano !!!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 20/04/2017 - 14:12

@ces so. una risata vi seppellirà :))

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 20/04/2017 - 14:13

Incriminare, per alto tradimento, i vertici della Marina Militare. Sequestro dei mezzi navali alle ONG e severe inchieste sui loro mandanti e finanziatori occulti.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 20/04/2017 - 14:13

Dreamer66 compagnuccio...che voi zecche foste anti-italiane si sapeva, infatti a noi di quello che fate il 2 giugno non ce ne frega una mazza. magari se faceste bungee jumping senza corda sarebbe meglio per tutti. Io spero solo che qualche gruppo di africani portati dalle ONG ti si ingroppi mentre sei in pantaloncini e che se invece preferisce le donne si serva con quelle di casa tua. Ma magari mi sbaglio e ti farebbe anche piacere fare da odalisca eh?? Ai compagniucci si sa, certe cose attizzano.

bobots1

Gio, 20/04/2017 - 14:15

Ha ragione Salvini. le ong sono i primi trafficanti...

Malacappa

Gio, 20/04/2017 - 14:17

Come sempre Salvini ha totalmente ragione,arrestarli e accusarli di alto tradimento.

Luigi Farinelli

Gio, 20/04/2017 - 14:19

Ora che i rappresentanti della Sinistra (vedere ultime esternazioni di Gentiloni e Renzi) si sono accorti che, dopotutto, i "complottisti" non erano una massa di "razzisti", "fascisti", "bananas", "nazionalisti" quando parlavano di invasione indotta e Piano Kalergi, sarebbe interessante salire di un ulteriore gradino sulla scala del "risveglio" e cercare, facendo 2+2 (cosa che nell'era dell'ideologia politicamente corretta implica uno sforzo sovrumano) capire CHI e COSA ci sia dietro tutto questo. Io comincerei a bussare dai Radicali chiedendo direttamente alla Bonino, vista la sua affiliazione al Grande Oriente d'Italia globalista, assidua del Bilderberg, sodale di Soros (membro del partito radicale italiano). Salterebbero fuori cose clamorose solo per le anime belle e i collusi del regime euro-massonico, non certamente per i "complottisti, populisti, razzisti, fascisti"!

piazzapulita52

Gio, 20/04/2017 - 14:20

ORMAI LE CARTE SONO SCOPERTE! QUESTI CRIMINALI VANNO IMMEDIATAMENTE FERMATI! MA FINCHE' CI SARANNO CERTI INDIVIDUI NON ELETTI DAL POPOLO SULLE POLTRONE E UN CERTO BERGOGLIO, LA VEDO DURA!!! FERMIAMO LA SOSTITUZIONE ETNICA ED IL VOLUTO GENOCIDIO DEI POPOLI EUROPEI! ASPETTARE ANCORA VORRA' DIRE LA FINE!!!

steffff

Gio, 20/04/2017 - 14:26

Non appena una nave di queste cosiddette ONG arriva in porto carica di immigranti clandestini andrebbe posta immediatamente sotto sequestro e il suo equipaggio sbattuto in galera per (come minimo) favoreggiamento dell'invasione clandestina e riduzione in schiavitu'.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 20/04/2017 - 14:31

#ccappai- 14:02 Tu agisci come meglio credi. Noi personalmente non siamo disposti a integrare la nostra cultura con quella che ci viene ammannita dal medio oriente e dal subsahara. A te Corano e lingua swahili. Noi preferiamo Dante, il latino ed il greco antico. Siamo, forse, razzisti? Se sì, chissenefrega?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 20/04/2017 - 14:32

Marina deve agire!!!!? Più facile che agisca Marine....le Pen

peppino51

Gio, 20/04/2017 - 14:34

Si! moshe ma come si fà a perseguitarli penalmente se abbiamo una Magistratura complice? Solo azioni del popolo insorto possono giovare al risanamento del nostro paese.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 20/04/2017 - 14:34

proprio vero, per i soldi non si guarda in faccia, come idraulici ed elettricisti quando li chiami a casa. Che tu sia un povero diavolo oppure uno con un buon reddito, loro se ne fregano.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 20/04/2017 - 14:54

Ccapponi, zecca sinistrata...la prima guerra che farai sara' quella che farai contro le tue risorse, specialmente quelle islamiche, mononeuronato.

Yossi0

Gio, 20/04/2017 - 14:55

Arrestarli ? No affondarli prima che carichino gli emigranti

rosa52

Gio, 20/04/2017 - 14:56

questi sono i nuovi negrieri solo che quando gira il denaro tutti fanno finta di niente ...e i falsi buonisti non denunciano ,tutti zitti xche' anche loro hanno le mani sporche...dovranno rispondere anche loro alla propria coscienza se ce l'hanno ancora ...vergogna!!!

tosco1

Gio, 20/04/2017 - 15:01

Perchè Report,non fa una inchiesta sulle ONG?Troppo marcio?Non si scopre la pentola con il contenuto marcio?Puzza Troppo?Eppure Report ha dimostrato coraggio . Intannto vogliamo,una volta per tutte sapere chi sono le ONG. Di chi sono le navi delle ONG?.Qualche bandiera la batteranno. Non sono porti franchi naviganti.Come mai i nostri ammiragli prendono ordini dalle ONG.? Chi raccatta clandestini,a mio parere dovrebbe fare rotta per il porto di appartenenza nazionale.Chi va a prendere i naufragati a Creta e li porta in Italia.?In quale trattato è scritto.? Vorrei qualcuno che me lo spiegasse dove sta la legittimità di queste cose che poi incidono sulle varie sicurezze nazionali.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 20/04/2017 - 15:14

cape code - Possibile che non sappia esprimere un'opinione e controbattere ad altri senza essere maleducato? Ma e` cosi` che e` stato educato dalla sua sciaquetta da piccolo?

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Gio, 20/04/2017 - 15:21

l'umanità ha lottato per secoli al fine di rendere fuori legge le navi negriere (con la g), noi invece le finanziamo

fabioerre64

Gio, 20/04/2017 - 15:21

Ma se il 2 giugno è festa come si fa ad astenersi dal lavoro per 10 minuti? Abolire immediatamente festività del 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno e ripristinare 4 ottobre, 4 novembre e 19 marzo.

Tarantasio

Gio, 20/04/2017 - 15:25

o arrestarli o affondarli...

lorenzovan

Gio, 20/04/2017 - 15:28

come la maggior parte dei coforisti sanno...sono sempre molto critico con salvini...specialmente quando accusa l'euro di colpe che non sono dell'euro ma dei successivi governi allegri italiani...ma in questo caso..non posso chre condividere 100% la sua protesta...sperando che serva a far luce sui miserabili traffici delle varie "carita' pelose"

INGVDI

Gio, 20/04/2017 - 15:29

Questa invasione ha lo scopo di sostituire un popolo. Traditori sono il presidente della repubblica e l'intero governo, da processare per alto tradimento. Complici chi vota PD e M5S. Vergognoso favoreggiamento da parte della chiesa bergogliana.

Trinky

Gio, 20/04/2017 - 15:45

Soros & Medici senza frontiere (finanziati da lui)......... e chi se no?

lorenzovan

Gio, 20/04/2017 - 15:47

@pravda...lo sai che cape code poverino non sa esprimersi diversamente!!!perche' ti sorprendi??'lui e' come gesu bambino...nato nella stalla in compagnia di bue e asinella...solo mancavano maria e giuseppe...lololololol

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 20/04/2017 - 15:51

Pravda, sono stato istruito in una casa chiusa dove lavorava la tua sciaquetta...sai com'e'.

Lucky52

Gio, 20/04/2017 - 15:55

Ma quale volontariato del cavolo. Toglieteli i contributi italiani e poi vedrete dove buttano i barconi ed i migranti.

Atlantico

Gio, 20/04/2017 - 16:05

Stamattina a Radio 24 un generale della Finanza ha dichiarato che da indagini svolte non è risultato nessun legame con la malavita di nessuna ONG: il 'padano' arriva sempre in ritardo. Salvini è andato fuori corso all'università per decenni, dunque gli consiglierei di reiscriversi alle elementari ( di Tirana ) e ricominciare a studiare l'algebra ( ossia le quattro operazioni fondamentali ) a cominciare dalla divisione per arrivare a 'scoprire' che in Italia ci sono oltre 60 milioni di abitanti e l'arrivo di circa 120.000 persone l'anno ( anche senza considerare quelli che poi lasciano l'Italia per altri paesi ), costituisce la "bellezza" dello 0,002 ( zerovirgolazerozerodue ) per cento. Parlare di 'sostituzione etnica' con queste cifre non lo farebbe nemmeno il Trota. Salvini, smetti di dire scemenze, vai ad Arcore, chiedi scusa a Berlusconi e forse non scomparirai.

Jesse_James

Gio, 20/04/2017 - 16:08

Memphis35 - ore 14:31 Sono totalmente d'accordo con te! ...Sei una forza, amico mio!

dalo49

Gio, 20/04/2017 - 16:09

penso che sia arrivato il momento di passare dalle proteste silenziose ai fatti .... ADESSO BASTA ..O IL GOVERNO SI IMPEGNA A CHIUDERE LE FRONTIERE E CACCIARE CHI NON H DIRITTO DI STARE IN ITALIA ...OPPURE E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE LO FACCIA IL POPOLO ITALIANO ..... VIVA L ITALIA ...VIVA GLI ITALIANI

ilgrecista

Gio, 20/04/2017 - 16:10

Alto Tradimento da imputare a: Governo, Parlamento e Presidente della Repubblica

Tarantasio

Gio, 20/04/2017 - 16:14

INGVDI sono perfettamente d'accordo, per il Vaticano c'è l'aggravante di interferenza continua negli affari interni di uno stato confinante

alfredodenzio

Gio, 20/04/2017 - 16:20

La Guardia di finanza va dalle parrucchiere non dai mercanti di schiavi alfredo denzio PS il piano e' preciso in Italia devono arrivare almeno 2/3 milioni di africani su ordine di Bruxelles

ilbelga

Gio, 20/04/2017 - 16:27

visto che siamo in democrazia, perché non si fa un referendum si o no all'invasione di questi soggetti. poi mi domando: perché non c'è nessuno che protesta contro questo governo di non eletti e chiede subito elezioni anticipate? mah, vuoi vedere che il vitalizio o pensione è più importante degli italiani???

Giorgio Rubiu

Gio, 20/04/2017 - 16:30

Far rientrare le navi italiane o,meglio ancora,usarle per respingere i barconi invece che per andarli a prendere fino in Libia.Qualunque nave, con clandestini a bordo,battente bandiera straniera,deve portarli al proprio paese.Controllare tutti gli stranieri presenti sul territorio e,se non sono in regola,rimpatrio forzato e subito.Revocare tutti i permessi di permanenza a meno che non si tratti di veri rifugiati.Porre fine all'accettazione automatica di donne incinte e di minori non accompagnati perché sono il Cavallo di Txxxa per le invasioni successive.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 20/04/2017 - 16:30

sta a vedere che adesso si arrestano da soli.

Jesse_James

Gio, 20/04/2017 - 16:33

alfredodenzio - ore: 16:20 Stupidi noi che ancora diamo retta a Bruxelles! Mi sembra che i paesi dell'est, Ungheria in capo facciano "orecchio da mercante" circa le richieste della UE, eppure non mi sembra che li stiano bombardando. Iniziamo a farlo anche noi, no?

Jesse_James

Gio, 20/04/2017 - 16:38

Il problema è che con la lentezza della magistratura ad indagare, e con l'inerzia complice del governo, quando determineranno che tra le ONG e gli scafisti c'è un'effettiva collusione e che quindi sarà arrivato il momento di fermarli qui i clandestini saranno già 2 o 3 milioni. A quel punto come te ne sbarazzi?

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 20/04/2017 - 16:44

atlantico,premesso che le quattro operazioni fanno parte dell'aritmetica e no dell'algebra,torna all'asilo ma quello per bambini diversamente intelligenti!Poi nel 2015 sono arrivati,traghettati oltre 150.000 clandestini,nel 2016 oltre 181.000 acclarati senza contare le migliaia di risorse arrivate con regolare visto turistico che casualmente si sono fermate nel paese do soleAhhh non difendo Salvini nè la lega

Jesse_James

Gio, 20/04/2017 - 16:47

alfredodenzio - ore: 16,20 Stupidi noi che ancora diamo retta a Bruxelles!

lorenzovan

Gio, 20/04/2017 - 16:48

beh...ho condiviso la denuncia di salvini sull'operatopoco chiaro delle ONLUS...ma cio' non vuol dire che condivido post demenziali tipo quello di alfredodenzio o il belga o il grecista...sta gente deve solo ringraziare Basaglia

Una-mattina-mi-...

Gio, 20/04/2017 - 16:48

HA RAGIONE SALVINI: VENGANO INCARCERATI E OBBLIGATI A RIFONDERE I DANNI PROVOCATI AL PAESE

gedeone@libero.it

Gio, 20/04/2017 - 16:57

Ccappone, taci miserabile servo.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 20/04/2017 - 17:08

Atlantico, ti basta andare in giro per le strade Italiane per capire che la sostituzione etnica e' a buon punto. Sempre se ce la fai a capirlo da buon fazioso sinistrato.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 20/04/2017 - 17:23

cape code, paura dell'uomo nero eh, i vecchi dicono che è colpa della coscienza sporca.

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 20/04/2017 - 17:26

Bravo Salvini... come sempre del resto. Ma cosa ne pensa l'uomo di Arcore, che continua a definirsi un tuo alleato?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 20/04/2017 - 17:28

pravda99: A commento di un altro articolo e rivolgendomi ad un altro lettore, ho fatto notare che non vale la pena perdere tempo dietro ai troll (lo stesso con due nomi diversi). Probabilmente non ha di meglio da fare nella vita... possiamo solo compatirlo ed ignorarlo.

chiara63

Gio, 20/04/2017 - 17:28

Salvini vergogna dell'Italia quando finirai di dire sciocchezze per raccattare qualche voto?

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 20/04/2017 - 17:29

@Nonmimandanessuno Ma quale "centrodestra unito"? Uniti su che cosa? Lei ha mai sentito una sola parola da Arcore sulla questione immigrati? C'è il silenzio più cupo sulla questione, forse per paura di irritare o infastidire il vecchio amico di Rignano, prossimo leader del pd.

tRHC

Gio, 20/04/2017 - 17:30

il discorso Ong s'e' fatto troppo grosso e maleodorante pero' persiste...Allora un dubbio deve per forza assalire le menti....vuoi vedere che questi traditori rossi hanno firmato qualcosa a livello internazionale e rivelandolo ai cittadini,hanno nascosto gran parte del contenuto?????

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 20/04/2017 - 17:30

Caro Fjr 14e02 il 25 Aprile siamo gia impegnati a Verona per la manifestazione della legge sulla legittima difesa, ecco perche e stata decisa la data del 2 Giugno. Saludos dal Nicaragua.

BRAMBOREF

Gio, 20/04/2017 - 17:33

GIGI88 Per la prima volta mi trovo in acordo su quello che chiede Salvini.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Gio, 20/04/2017 - 17:36

pravda99: sciacquetta e non sciaquetta, necessita della C di..... colleone. Capra, a che età ti è morta la maestra? forse mentre facevi ancora le astine? Dalton Russell.

Jesse_James

Gio, 20/04/2017 - 17:43

Atlantico - ore: 16:05 Forse tra le ONG e la malavita che agisce in Italia. Ma cosa ne sà il generale della Guardia di Finanza dei possibili legami tra le ONG e gli scafisti libici? E' andato in Libia ad indagare? Ma per favore! Smettiamola di dire scemenze! Ma gli italiani li avete presi proprio per beoti?

MOSTARDELLIS

Gio, 20/04/2017 - 18:13

glasnost, hai centrato il problema. E' proprio così. Soltanto il nostro Governo fino ad ora non si è accorto di come stanno realmente le cose o ha fatto finta di non vedere. In un altro commento suggerivo di verificare anche Soros, penso che da lì vengano molti aiuti a queste ONG di farabutti.

effecal

Gio, 20/04/2017 - 18:13

In queste ong c ' è un puzzo di marcio imbarazzante questi radical buonisti chic politicamente corrotti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ , $$$$$$$$$$$$$$$$$$, ££££££££££££££

Giorgio5819

Gio, 20/04/2017 - 18:14

Vanno arrestati anche i fiancheggiatori, gli istigatori , gli ideatori di questa transumanza di bestie, soggetti come alfano,boldrini, napoletano, il gordo bianco ,l'oculista nera, tutti gli infami che hanno tratto vantaggio da questo schifoso progetto comunista buonista cattolico.

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 20/04/2017 - 18:17

@chiara63, hai vinto un vermone nero ......fanne l'uso che vuoi !

killkoms

Gio, 20/04/2017 - 18:18

si procacciano clienti ..!

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Gio, 20/04/2017 - 18:25

Un tempo si sarebbe detto "chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati". Ormai il danno è fatto, i milioni di "migranti" africani sono qui, nessuno li vuole in Europa, e ce li teniamo noi. Si ringrazi: ALF-ANO, BERSANOV, BOLDRINA, ROSY-BINDY e tutti quei bas****i che hanno tradito l'Italia per i loro sporchi traffici.

Jesse_James

Gio, 20/04/2017 - 18:26

Chiara63 - ore 17:28 La vergogna dell'Italia sono coloro che stanno permettendo questa invasione incontrollata. Che la sera non si può più mettere il naso fuori di casa senza correre il rischio di rimetterci la pelle! Se tanto vi piacciono, perchè non ve li portate a casa vostra gli immigrati?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 20/04/2017 - 18:27

@ricciolino :ore 14:12 - peccato, a voi vi seppellirà una cag..a.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 20/04/2017 - 18:30

Ma tutte queste zecche rosse che commentano straparlando, sono sicuri di volere a tutti i costi milioni di emigranti da mantenere qui in Italia? Date una risposta secca: SI o NO? la gente deve sapere chi li vuole a tutti i costi, perfino andandoli a prendere. Le risposte con i se e i ma, tenetevele per voi, non cambierebbero la situazione. Non ballate nel manico, risposta secca.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 20/04/2017 - 18:40

Lorenzino te ne intendi di bestie eh?? Sara' perche' te le vedi intorno tutti i giorni ?? Magari suine\i??

Marcolux

Gio, 20/04/2017 - 18:46

Povero Salvini, predichi al deserto! Stanno sfasciando totamente questo disgraziato Paese. Ormai è nelle mani dei delinquenti islamici e dei neo-comunisti-affaristi. E' inutile appellarsi alle forze dell'ordine e della Finanza. I loro capi sono tutti corrotti e partecipano alla spartizione della enorme torta di denaro pubblico. Si arricchiscono tutti in cambio della distruzione dell'Italia, di cui non frega più niente. stato e Chiesa! Affari d'oro...altro che droga!!!!

chicasah

Gio, 20/04/2017 - 18:56

Se non si fermano i guadagni, le proteste saranno sempre vox clamans in deserto

pasquinomaicontento

Gio, 20/04/2017 - 19:19

Me viè da ride quanno leggo :oggi sono stati "salvati" e rimorchiati nel porto più vicino, 450 persone provenienti dal Sudan, dal Gabon,dallo Zambia,dalla Nigeria,e vai cor tango.Questo è uno dei tanti salvataggi che la Marina Militare Italiana, quasi tutti i giorni,seguendo la favoletta del buon Samaritano,si accolla l'onere di salvare,chi si sta per affogare,ma quelli si stanno per affogare o sono partiti dai loro paesi col preciso scopo di farsi rimorchiare magari dando le coordinate alla nostra Marina con Smartphone Android al top di gamma...da 900 cucuzze in sù...e noi dar core tenero imboccamo...vojo proprio vede quanno finirà,io data l'età, nun ce sarò più,penso a chi rimane,poveracci,spero proprio che vinca Salvini,è l'urtima speranza per un'Italia agli Italiani...

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Gio, 20/04/2017 - 19:26

Purtroppo uno/dieci/cento Salvini nulla pòssono contro il super-potere mediatico ed economico delle sedicenti ONG che non si capisce chi le sovvenzioni.E soprattutto siamo impotenti contro l'egemonia del boldrinismo imperante. Almeno fino alle prossime elezioni,quando tra Salvinbi e Meloni non si arriverà al 15%.......

swiller

Gio, 20/04/2017 - 19:30

Concordo le ong sono delle società criminali.

aitanhouse

Gio, 20/04/2017 - 19:59

E' un muro di gomma ,il business immigrati è tanto forte e remunerativo che il suo abbattimento farebbe danni veramente letali in tutta la maggioranza di governo. Quelle scarse e brevi note apparse in servizi TV ci hanno mostrato la faraonica e solida organizzazione acchiappa soldi senza rischi di impresa che da lavoro a migliaia di persone lì piazzate da partiti e politici che passeranno all'incasso il giorno delle elezioni.Cercate ora di immaginare quanti voti può generare tale apparato dai cooperanti fino all'ultimo lavoratore !

baronemanfredri...

Gio, 20/04/2017 - 20:15

NON SOLO DEVONO RISPONDERE COLORO CHE VANNO E LI IMBARCANO PER INVADERE L'ITALIA, MA DOVREBBERO ESSERE INDAGATI PROCESSATI E CONDANNATI NEI CONFRONTI DI COLORO CHE SONO STATI AMMAZZATI E AGGREDITI DA QUESTI BASTARDI CLANDESTINI CHE VENGONO A RUBARE. CAPO DI ACCUSA? COMPLICITA' IN OMICDI

dietelmo

Gio, 20/04/2017 - 20:37

La dichiarazione è un po' forte ma un fondo di verità esiste: tra ong e cooperative ( tutte di colore rosso) la speculazione su questi poveracci è indescrivibile

rasna

Gio, 20/04/2017 - 21:30

Più che giusto. Appoggio l'idea

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 20/04/2017 - 21:45

@Atlantico....non per dire ma guardi che 120000 migranti su 60 milioni è lo 0,2% e non lo 0,002 come scrive lei. C'è una bella differenza, è 100 volte di piu. Forse anche lei ha bisogno di una ripassatina di matematica.

pier1960

Gio, 20/04/2017 - 21:49

magari....

unz

Gio, 20/04/2017 - 22:08

Traditori delle Patrie e dell'occidente libero giudaico cristiano ed ellenistico. Zecche cerebrolese prime future vittime del nuovo mondo

Norberth

Gio, 20/04/2017 - 22:52

Ma quale arrestateli ... le navi Ong andrebbero affondate a cannonate cominciare da Emergency, Medici Senza Frontiere, Save The Children e compagnia cantante. Questo la mia opinione politicamente scorretta. Anzi vi dirò di più: Je Suis Kim Jong-Un !!

Emilia65

Gio, 20/04/2017 - 23:14

Bravissimo Salvini! Su questo argomento mi sembra l'unico uomo politico che ragioni bene. Provate, cari concittadini, ad andare voi all'estero in un paese extracomunitario. Vedrete che livello di controlli su di voi! Passaporto, carta d'imbarco, controllo dei bagagli, passaggio al metal detector e anche perquisizione. Questi invece si presentano senza alcun documento e vengono buttati dentro senza problemi. E' razzismo al contrario, a noi tutti i doveri e agli altri tutti i diritti.

mila

Ven, 21/04/2017 - 06:40

A che cosa serve "fermarsi" per 10 minuti? Magari, dopo uno sciopero generale di 10 giorni, si potrebbe iniziare a discutere.

Marcello.508

Ven, 21/04/2017 - 07:51

pasquinomaicontento - Condivido il suo intervento, "ironico q.b.", pur non essendo io leghista. Concludo riprendendo un mio precedente intervento che ben si adatta a questo articolo giornalistico: «Lo Schema Soros funziona così: l’élite prima produce i poveri, poi trasforma alcuni di loro in profughi attraverso una guerra umanitaria o una colorata rivoluzione (in realtà i profughi sono meno della metà degli immigrati) e poi li spinge ad entrare illegalmente in Europa e in Usa grazie alle sue associazioni umanitarie, ricattando i governi occidentali e i leader che essa stessa finanzia affinché approvino legislazioni che di fatto eliminano il reato di immigrazione clandestina. IL TUTTO, OVVIAMENTE, PER AMORE DELL'UMANITA'.» (Giampaolo Rossi)

rossini

Ven, 21/04/2017 - 07:52

Purtroppo la nostra Marina probabilmente ci guadagna anch'essa dal business dei migranti. Indennità di missione, straordinari per i marinai. Spese poco controllabili di manutenzione e di carburante per i natanti che altrimenti resterebbero alla fonda nei porti. Come spiegare altrimenti l'eccesso di zelo con cui le nostre navi si precipitano al soccorso fin sulle coste della Libia al primo squillo di cellulare?

lento

Ven, 21/04/2017 - 07:53

I vertici della Marina Italiana ,sono collusi con i trafficanti di neri vili disertori !

Magicoilgiornale

Ven, 21/04/2017 - 08:44

Quanto sono ridicoli!!!

Ritratto di ettocima

ettocima

Ven, 21/04/2017 - 08:45

Non solo vanno arrestati i responsabili delle ONG ma anche quelli delle organizzazioni no-profit e tutti quei giornalisti ed appartenenti al cattocomunismo che dalla mattina alla sera tentano di infinocchiare la popolazione tentandola di convincerla della bontà dell'immigrazione, della globalizzazione, dell'Europa. A questo punto non ci sono che carabinieri esercito e polizia a poterci difendere dal momento che il voto e la volontà del popolo sono state annullati.

Atlantico

Ven, 21/04/2017 - 10:42

A quei due o tre ignoranti qui sopra posso consigliare di utilizzare una calcolatrice, se non capiscono.